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Screen Contest #90

Kamikun






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Abort Battle fa partire l'effetto sonoro di fuga.

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#1 Inviato 08 July 2018 - 15:30 PM

Come da titolo, se uso il comando abort battle parte l'effetto sonoro di fuga, rovinando l'effetto che voglio creare.

E' di un fastidio immenso, perché non pare ci sia un modo di impedirglielo (tipo non c'è il comando per cambiare il SE di fuga in-game). Volevo fare una scena dove, appena battuto il nemico, c'è un dialogo e la battaglia finisce, senza passare per la schermata di vittoria, ma ora non posso più farlo perché maremma laida, fa partire l'effetto sonoro.

Prima non lo faceva, lo ha aggiunto con l'ultimo update.

Cosa posso fare? c'è uno script per impedirglielo? Ne avevo trovato uno su steam, ma non funziona


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#2 Inviato 08 July 2018 - 18:28 PM

Non so se le tempistiche di uso -> fuga possono essere azzeccate, ma hai provato a togliere completamente l'effetto sonoro della fuga standard e mettere alla skill fuga lo stesso sonoro durante l'uso della skill? Non ho provato, non saprei dirti se dà problemi di tempistiche o simili! > <


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#3 Inviato 09 July 2018 - 14:46 PM

Non so se le tempistiche di uso -> fuga possono essere azzeccate, ma hai provato a togliere completamente l'effetto sonoro della fuga standard e mettere alla skill fuga lo stesso sonoro durante l'uso della skill? Non ho provato, non saprei dirti se dà problemi di tempistiche o simili! > <

aspetta, come posso emttere l'effetto sonoro alla skill fuga?


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#4 Inviato 09 July 2018 - 15:07 PM

Database -> sistema -> suoni -> fuga

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#5 Inviato 10 July 2018 - 01:02 AM

Database -> sistema -> suoni -> fuga

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si, ma non voglio levarlo da lì.

Il problema è che abort battle lo fa partire. Se ci metto nulla non fa nessun suono quando scappi da battaglie normali e quel suono vorrei tenerlo.


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#6 Inviato 10 July 2018 - 12:42 PM

Per questo avevo suggerito di metterlo legato come suono alla skill di fuga, ma dovrebbe essere una fuga sempre fattibile però altrimenti ha poco senso! > <


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