Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
esportare gioco per browser!

    Nel Labirinto
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 54 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 12 July 2018 - 18:33 PM

Ciao! Ho girato a vuoto per tutto il giorno e seguito tutorial che non mi hanno portato a nulla, non riesco ad esportare un gioco fatto con rpg maker mv e pubblicarlo per giocare da browser web, qualcuno può aiutarmi?

L'unica volta in cui sono riuscito, dopo l'avvio del gioco non mi leggeva un tileset, eppure non ho modificato nulla, hanno i nomi di base, ecc...



    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 12 July 2018 - 19:36 PM

Non ho mai provato, ma in teoria è già compreso con l'estrazione per windows.

Se lanci game.html (o qualcosa del genere) ti fa partire il gioco su browser, quindi immagino basti caricare la cartella www e mettere un link a game.html...

Non sono sicuro, forse qualcuno puoi darti indicazioni migliori, ma una prova la farei...
icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler




  • Feed RSS