Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Far riprodurre per più tempo una gif

    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 13 July 2018 - 01:31 AM

Ciao ragazzi, come da titolo dovrei mettere una gif nel mio gioco ma non sò come fare, essendo una gif  (l'ho convertita in .ogv e il gioco la riconosce) se la metto tramite il comando "Video" si toglie subito dopo essere stata riprodotta, ma io volevo lasciare che si riproducesse per almeno un minuto, un pò come con le immagini che però puoi togliere quando vuoi tu, perché, per l'appunto, c'è poi il comando "Cancella immagine", mentre con il video no...come posso fare?

Grazie a tutti in anticipo :)


Modificato da ManuMaker, 13 July 2018 - 01:34 AM.

ManuMaker

 

1352.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 13 July 2018 - 09:35 AM

Quanto è lunga la gif e quanti frame ha? Solitamente non sono grossi video, magari ti conviene ricrearla o come animazione di battaglia o come immagini separate intervallate da un aspetta tot istanti, così gestisci la lunghezza e la ripetizione quanto vuoi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 13 July 2018 - 18:01 PM

Quanto è lunga la gif e quanti frame ha? Solitamente non sono grossi video, magari ti conviene ricrearla o come animazione di battaglia o come immagini separate intervallate da un aspetta tot istanti, così gestisci la lunghezza e la ripetizione quanto vuoi.

^ ^

 

Posso farla tramite animazione da battagli e che copra tutto lo schermo? E che si ripeta fino a quando non lo dico io?

Comunque il video (in formato .ogv) dura 1 secondo, sinceramente non sò quanti frame abbia la gif.


Modificato da ManuMaker, 13 July 2018 - 18:02 PM.

ManuMaker

 

1352.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#4 Inviato 13 July 2018 - 18:28 PM

Le animazioni di battaglia sono limitate.

La grandezza delle picture no, ti conviene a questo punto usare le immagini salvandole ad una ad una dal filmato di un secondo dato che è abbastanza breve.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 18 July 2018 - 13:57 PM

Ook grazie mille, stasera provo!


ManuMaker

 

1352.png





  • Feed RSS