Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Blood Opera Crescendo: Screenshot, mappe ed artwork - - - - -

    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#121 Inviato 10 September 2018 - 10:09 AM

e non sarà certo un programmatore "ad eventi" immagino XD

mi piace questa filosofia è esattamente la stessa strada che vorrei percorrere io, speriamo vada in portissimo tanto a voi quanto a me in futuro,per la demo ormai son tutto bagnato, sto solo aspettando.. escilaaaaaaaaaaaa!!! XD

 

Arriva, tranquillo :D haha

 

 

 

Ci passo domenica! Nel caso vi vengo a salutare più che volentieri  :cool: (e a curiosare, preferisco giocare la demo quando torno a casa in tranquillità!)  

 

Sono contento che passerai! Allora a domenica ;) così potrai farmi qualche domanda riservata sul gioco se vorrai!


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#122 Inviato 11 September 2018 - 19:34 PM

Ed eccoci al grande giorno! Come promesso ecco il link per scaricare in anteprima la nuova demo di Blood Opera Crescendo :)

 

La demo attuale è la più completa ed aggiornata sia graficamente che a livello di contenuti.

Per chi tra voi avesse già giocato alla prima demo, è possibile saltare alcune parti grazie all'evento iniziale che vi permetterà di trasportarvi più avanti nel gioco.

E' una feature di questa demo poichè concepita per le due fiere che seguiremo a breve!

 

Spero vi divertirete a provarla, ed ovviamente qualunque feedback è assai gradito :)

 

DOWNLOAD LINK: http://www.mediafire..._-_ITA.zip/file


Modificato da Lord Macbeth, 30 September 2018 - 13:06 PM.

"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#123 Inviato 11 September 2018 - 20:01 PM

In download! Son troppo curiosa..ed emozionata!


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#124 Inviato 11 September 2018 - 20:12 PM

In download! Son troppo curiosa..ed emozionata!

 

Grazie Alice :) spero ti divertirai!


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#125 Inviato 11 September 2018 - 20:27 PM

Mi si è sfondato il PC giusto in tempo! ;____ ;

 

Vedo se questo vecchio portatile me lo regge e ti faccio sapere! :3

Intanto congratulazioni per la nuova release della demo! ^ ^

 

Ottima aggiunta il salto di scena per quelli che l'hanno già giocato, sempre apprezzato in caso di save non trasferibili.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#126 Inviato 11 September 2018 - 20:55 PM

Ed eccoci al grande giorno! Come promesso ecco il link per scaricare in anteprima la nuova demo di Blood Opera Crescendo :)

 

La demo attuale è la più completa ed aggiornata sia graficamente che a livello di contenuti.

Per chi tra voi avesse già giocato alla prima demo, è possibile saltare alcune parti grazie all'evento iniziale che vi permetterà di trasportarvi più avanti nel gioco.

E' una feature di questa demo poichè concepita per le due fiere che seguiremo a breve!

 

Spero vi divertirete a provarla, ed ovviamente qualunque feedback è assai gradito :)

 

DOWNLOAD LINK: http://www.mediafire..._PROVA.zip/file

yehhhhhhhhh!!! scaricando ando andooooooooooo



    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#127 Inviato 11 September 2018 - 21:17 PM

Mi si è sfondato il PC giusto in tempo! ;____ ;

 

Vedo se questo vecchio portatile me lo regge e ti faccio sapere! :3

Intanto congratulazioni per la nuova release della demo! ^ ^

 

Ottima aggiunta il salto di scena per quelli che l'hanno già giocato, sempre apprezzato in caso di save non trasferibili.

 

Speriamo bene per il tuo PC :P e grazie! Speriamo piaccia a tutti alle due fiere

 

 

yehhhhhhhhh!!! scaricando ando andooooooooooo

 

Buon divertimento :D fammi sapere!


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#128 Inviato 12 September 2018 - 17:52 PM

 

Per chi tra voi avesse già giocato alla prima demo, è possibile saltare alcune parti grazie all'evento iniziale che vi permetterà di trasportarvi più avanti nel gioco.

 

Ottimo ;) 

Lo sto scaricando


photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#129 Inviato 12 September 2018 - 22:14 PM

Buon divertimento :D fammi sapere!

giocata la prima paicevole ora! domani si continua ^_^

verdetto solo alla fine XD



    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#130 Inviato 12 September 2018 - 22:47 PM

Scaricato, giocato e finito.

 

Ora passo alle impressioni a caldo e a tutte le cose che mi sono passate per la testa, dubbi, perplessità, note, ecc, da """gamedesigner""" a gamedesigner, non da giocatore a creatore, o in parte anche sì.

 

Non ho letto altri commenti alla demo precedente per essere privo di pregiudizi, quindi magari ripeterò cose che ti sono state già fatte notare, repetita juvant, dicono.

 

**possibili SPOILER**

 

anzi, metto sotto spoiler.

Spoiler

 

Ecco, questi sono i miei pensieri, spero di averti fatto cosa gradita eviscerando il gioco in ogni suo aspetto e palesando i miei dubbi.


Modificato da Testament, 12 September 2018 - 23:12 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#131 Inviato 13 September 2018 - 00:04 AM

Scaricato, giocato e finito.

 

Ora passo alle impressioni a caldo e a tutte le cose che mi sono passate per la testa, dubbi, perplessità, note, ecc, da """gamedesigner""" a gamedesigner, non da giocatore a creatore, o in parte anche sì.

 

Non ho letto altri commenti alla demo precedente per essere privo di pregiudizi, quindi magari ripeterò cose che ti sono state già fatte notare, repetita juvant, dicono.

 

**possibili SPOILER**

 

anzi, metto sotto spoiler.

Spoiler

 

Ecco, questi sono i miei pensieri, spero di averti fatto cosa gradita eviscerando il gioco in ogni suo aspetto e palesando i miei dubbi.

 

Un super feedback :D allora innanzitutto ti ringrazio molto per aver apprezzato il gioco e l'esperienza che offre :) soprattutto grazie per i complimenti!

Ora passiamo ai problemi indicati nel tuo feedback che, preciso, mi fanno molto piacere perchè mi permettono di migliorare il mio gioco ancor di più :)

 

Per quanto riguarda i problemi di punteggiatura, mi prendo la responsabilità: ho purtroppo pensato di utilizzare lo stesso "modus scrivendi" dei balloons nei fumetti ed ora mi ritrovo a dover correggere i dialoghi con punti alla fine delle frasi XD per quanto riguarda gli spazi dopo i punti di sospensione credo sia una mia abitudine: scrivo costantemente e non ho mai usato spazi dopo i puntini, ma ora mi metterò a correggere tutti i dialoghi per sistemare la punteggiatura come hai indicato.

 

Per quanto riguarda i problemi di movimento è purtroppo una grana legata al plugin di pixel movement che utilizzo: permette di spostare il personaggio con un collider circolare o esagonale anche uscendo dalle griglie di RPG Maker, ma questo comporta problematiche con gli eventi (se stai a metà strada tra due eventi, ti mostrerà entrambi quando interagisci) e le passabilità sono comunque legate alla griglia creando quello strano evento sulle scale diagonali ed altro ancora. Avrei bisogno di un programmatore Javascript per queste cose...se sei libero fammi un fischio :P hahaha XD stesso discorso per la faccenda della corsa che, sinceramente, non so come risolvere al momento :( stessa cosa per il gendarme che segue durante il giorno.

 

Le scritte identificative del quartiere le ho già sistemate ;) grazie ad una funzione base di RPG Maker MV oltretutto! Vedrai nella versione corretta se vorrai darci un'occhiata.

Il timer durante gli interrogatori/depistaggi volevo metterlo ma poi mi sono reso conto che NON so farlo XD o comunque se è possibile non ho mai capito come farlo.

 

Per quanto riguarda gli artwork, il mio artist si prende la "responsabilità" (parole sue :D) poichè all'inizio del progetto era meno raffinato in certe cose. Probabilmente si metterà a sistemare gli artwork più vecchi appena avremo finito il ciclo di fiere.

 

Le frecce per il cambio mappa le devo ancora sistemare tutte: sono un'aggiunta successiva proprio per evitare i problemi di collider con gli eventi di trasporto che creavano veri problemi. E' sicuramente possibile che abbia lasciato incompleto (graficamente) qualche evento-freccia.

 

Per quanto riguarda le scelte del personaggio e le faccende a livello di trama hai ragione: in effetti volevo aggiungere qualcosa per sistemare le situazioni ma sto pensando a come fixare questo problema. Tecnicamente Heinrich interviene personalmente senza chiamare i gendarmi perché crede che così facendo (e magari arrestando un ladro) potrebbe riguadagnare un pò del rispetto perduto tra lo staff del teatro stesso. Per quanto riguarda la sua ossessione nei confronti dell'assassino si parla di un complesso di inferiorità maturato durante la sua degenza e la successiva vita da "disoccupato". Lui sa di avere molto talento e non sopporta il concetto che uno psicopatico taglia-cadaveri possa insultarlo in qualche modo: quel cadavere è una dimostrazione di grande abilità e lui si sente "svilito" da questa cosa, si sente umiliato ulteriormente. Ecco perchè, da ubriaco, inizia a sragionare in quel modo: desidera ritornare ai vecchi fasti, desidera mostrare di essere ancora un grande artista ed un grande compositore.

 

Spero di aver risposto a tutte le tue domande! Se ci sono altre cose oppure se una delle mie spiegazioni ha sollevato altre questioni sono a disposizione! :)


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#132 Inviato 13 September 2018 - 00:14 AM

 

Ottimo ;) 

Lo sto scaricando

 

Grazie mille! Fammi sapere che ne pensi poi :)

 

giocata la prima paicevole ora! domani si continua ^_^

verdetto solo alla fine XD

 

Grande :D attento trepidante!


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#133 Inviato 13 September 2018 - 00:57 AM

Ti ringrazio per l'apprezzamento, non ho altre domande, mi sembra tu abbia risposto a tutti i miei dubbi.

Sul lato scripting purtroppo non posso darti mano, essendo rimasto fermo a rpgmaker 2003 non sono familiare con le meccaniche inerenti gli script, men che meno con javascript.

Me la cavo con gli eventi, ma già in RPGmaker XP avevano cambiato diverse istruzioni per me fondamentali, come il controllo tasti e la gestione delle picture, facendo troppo affidamento anche per le banalità agli script e rendendomi impossibile anche la più semplice delle programmazioni, non so com'è ora, ma in genere non tornano indietro :\


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#134 Inviato 13 September 2018 - 12:50 PM


Grande :D attento trepidante!

finitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noooooooooooooooo porcccccccccccccc quando stavo cominciando a prendermi beneeeeeeeeeeeeeeeee

NOOOOOOOOOO!!!!!! XD

bravo.

bello.

ben fatto.

non mi ha deluso affatto le aspettative, anzi alcune meccaniche di cui inizialemnte diffidavo una volta provatele ingame trovo che ci stanno benissimo e siano orchestrate omlto bene!

ti rinnovo i complimenti e a questo punto aspettiamo il kicstarter così magari ci prenotiamo anche la copia digitale del gioco ocmpleto quando uscirà, visto che fondamentalmente il cwordfounding  funziona così ormai ( :uhuh: )

ovviamente fai tu il prezzo ci mancherebbe ma a me dis tare nei titoli di fondo fottesega io voglio giocare il gioco completo prima o poi XD 

ho letto anche il commento di Testament e si molte cose e di gusto e di "bug" in aprte già ne avevi parlato comunque si conoscono conoscevano quindi aggiungo solo quello che ho rilevato io che fondamentalmente è una cosa sola ossia che abilitando l acorsa automatica dal menu il chara corre si ma con l'animazione della camminata e non quella della corsa (stupidaggine ma te lo dico magari sia sfuggito nel debug essendo la nuova demo fresca fresca)

 

per ilresto nulla, mi sono innamorato della barista (Strano!!)

poi l'unica cosa che ti chiedo quando esci il gioco completo mi dedichi la feature "accoppa il falegname"?? grazie

:tongue:

BRAVO e ibocca al lupo per tutto,e venti vari eccetera, secondo me è un gioco che può vendere bene soprattutto in quei mercati dove tirano ancora molto gli jrpg ;)


Modificato da little_angel, 13 September 2018 - 13:06 PM.


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#135 Inviato 15 September 2018 - 10:33 AM

Hey!  Allora ho finito ora la demo! Un po' in ritardo rispetto a quanto ti avevo detto xD
Comunque.. Tralasciando le parti dell'ombra (e le cose che ti avevo già fatto notare >.<) devo dire che il gioco mi è piaciuto molto, anche se già con la prima demo mi aveva incuriosita parecchio.
 
Spoiler
 
Per concludere quindi il gioco mi è piaciuto molto e son curiosa di vedere il resto. State facendo un buon lavoro, continuate cosi e spero di poter giocare il full game presto!

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#136 Inviato 17 September 2018 - 14:02 PM

 

 

finitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noooooooooooooooo porcccccccccccccc quando stavo cominciando a prendermi beneeeeeeeeeeeeeeeee

NOOOOOOOOOO!!!!!! XD

bravo.

bello.

ben fatto.

non mi ha deluso affatto le aspettative, anzi alcune meccaniche di cui inizialemnte diffidavo una volta provatele ingame trovo che ci stanno benissimo e siano orchestrate omlto bene!

ti rinnovo i complimenti e a questo punto aspettiamo il kicstarter così magari ci prenotiamo anche la copia digitale del gioco ocmpleto quando uscirà, visto che fondamentalmente il cwordfounding  funziona così ormai ( :uhuh: )

ovviamente fai tu il prezzo ci mancherebbe ma a me dis tare nei titoli di fondo fottesega io voglio giocare il gioco completo prima o poi XD 

ho letto anche il commento di Testament e si molte cose e di gusto e di "bug" in aprte già ne avevi parlato comunque si conoscono conoscevano quindi aggiungo solo quello che ho rilevato io che fondamentalmente è una cosa sola ossia che abilitando l acorsa automatica dal menu il chara corre si ma con l'animazione della camminata e non quella della corsa (stupidaggine ma te lo dico magari sia sfuggito nel debug essendo la nuova demo fresca fresca)

 

per ilresto nulla, mi sono innamorato della barista (Strano!!)

poi l'unica cosa che ti chiedo quando esci il gioco completo mi dedichi la feature "accoppa il falegname"?? grazie

:tongue:

BRAVO e ibocca al lupo per tutto,e venti vari eccetera, secondo me è un gioco che può vendere bene soprattutto in quei mercati dove tirano ancora molto gli jrpg ;)

 

 

Grazie mille per aver apprezzato la demo! Cercheremo di lavorare sempre meglio su questo progetto per creare un gioco completo davvero soddisfacente per il giocatore!

 

 

 

Hey!  Allora ho finito ora la demo! Un po' in ritardo rispetto a quanto ti avevo detto xD
Comunque.. Tralasciando le parti dell'ombra (e le cose che ti avevo già fatto notare >.<) devo dire che il gioco mi è piaciuto molto, anche se già con la prima demo mi aveva incuriosita parecchio.
 
Spoiler
 
Per concludere quindi il gioco mi è piaciuto molto e son curiosa di vedere il resto. State facendo un buon lavoro, continuate cosi e spero di poter giocare il full game presto!

 

 

Scusami per la risposta un pò in ritardo ma siamo stati al Modena Nerd in questi giorni a mostrare il gioco :)

 

Grazie per il tuo accurato feedback! Alcune cose sono da "rifinire" ed altre da riprendere in mano per migliorarle: sia io che il mio character designer dobbiamo riprendere alcuni concept iniziali, creati in modo un pò grezzo, per adattarli alla qualità attuale.

Detto questo, spero tu ti sia divertita a giocare! Ovviamente posterò presto altri aggiornamenti sul developing ;)


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#137 Inviato 17 September 2018 - 14:32 PM

Com'è andata a Modena?


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#138 Inviato 17 September 2018 - 21:37 PM

Com'è andata a Modena?

 

Tutto bene anche se terribilmente stancante per mancanza di sonno e CALDO TERRIFICANTE dentro alla fiera.

 

Abbiamo incontrato Thund qui del forum che è venuto a trovarci ed un buon numero di persone si sono mostrate interessate.

In particolar modo abbiamo ADORATO Davide, un ragazzino di 11 anni che mi ha ricordato me stesso quando avevo la sua età in modo quasi commovente: super preso con giochi complessi, ha letto tutti i dialoghi senza saltarne mezzo, adora le avventure grafiche e dice che "ai suoi amici non piacciono i suoi giochi preferiti".

Nonostante l'età ha apprezzato molto il gioco, parla come Alberto Angela ed è stato simpaticissimo. Sicuramente uno dei migliori momenti passati in questa fiera!

Una foto ricordo la merita assolutamente, questo piccolo genio

 

 

42045181_309277349857675_296496255031731


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#139 Inviato 17 September 2018 - 21:53 PM

 

Tutto bene anche se terribilmente stancante per mancanza di sonno e CALDO TERRIFICANTE dentro alla fiera.

Classico!

 

Fa piacere vedere che vi siete ritrovati con Thun, le fiere son sempre un'occasione di raduno.

Ora ha occhiali e ferrett vari a coprire, ma il tuo collaboratore è forse tuo fratello gemello? Mi pare che vi somigliate in viso! XD

 

 

In particolar modo abbiamo ADORATO Davide, un ragazzino di 11 anni che mi ha ricordato me stesso quando avevo la sua età in modo quasi commovente: super preso con giochi complessi, ha letto tutti i dialoghi senza saltarne mezzo, adora le avventure grafiche e dice che "ai suoi amici non piacciono i suoi giochi preferiti".

Nonostante l'età ha apprezzato molto il gioco, parla come Alberto Angela ed è stato simpaticissimo. Sicuramente uno dei migliori momenti passati in questa fiera!

I bambini dovrebbero divertirsi a giocare con il fidget spinner e limitarsi a guardare gli youtuber più trash, non ci sono più i bravi bimbi di una volta!!11!!4!

 

Bene avete catturato fin da giovane un cultore di avventure grafiche! XD

Contento sia andato bene e senza problemi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#140 Inviato 17 September 2018 - 22:56 PM

Bravissimo Davide, mascotte subito! XD

 

A sinistra immagino Mishima_9999 XD Saluti!


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS