Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #88

ReturnOfHylian
Ecco i risultati dell'Halloween Contest #3: Boss Fight! Commenta e studia i boss!

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Tutorial & Let's Play su Rpg Maker MV!

Thund
  • Ballip Master

• Utenti
  • Rens: 64
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#61 Inviato 03 November 2019 - 11:47 AM

Caspita, mi sono completamente dimenticato di aggiornare il topic!

Il portatile mi dovrebbe tornare riparato per la prossima settimana, quindi per vostra sfortuna mi rivedrete presto (gli ultimi video erano senza webcam)

Non ci sono grossissimi aggiornamenti, in realtà sto pensando in anticipo a dei propositi per l'anno nuovo sul mettere delle rubriche nuove, teoricamente se tutto va bene una la terminerò entro fine anno. Tornando a noi, abbiamo i soliti let's play (sto cercando di dare priorità ai giochi rilasciati qui, il prossimo è infatti uno di questi):

https://www.youtube....vZf7szhe5AX7yXu

La rubrica relativa a Rookie Hero (aggiorno a breve il topic del progetto) e per finire un paio di video sul game design, consigli personali ovviamente:

Al prossimo aggiornamento! :)

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
banner2bmini.png banner1mini.png banner3mini.png banner6mini.png banner5mini.png banneryourchoice2mini.png bannerlostinsightmini.png

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 177
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56084 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#62 Inviato 03 November 2019 - 13:37 PM

Il portatile mi dovrebbe tornare riparato per la prossima settimana

Bene, ci ha messo un poco! ^ ^

Seguo il canale ed ho guardicchiato qualche video qui e lì. Curioso del prossimo Let's Play che porterai, anche se tutorial, consigli e simili son sempre più particolari come formato! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

• Feed RSS