Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Rabid Hospital

    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 29 August 2018 - 22:07 PM

visto che non sarà un gioco che realizzero' con rpg maker, e tantomeno un gioco rpg in sè, ho deciso di aprire qui questa discussione, anche se ero indeciso con palrando del making,, in caso sbagliato vogliate perdonarmi in anticipo.

 

volevo condividere con voi lo stralcio introduttivo di Cannibal  Rabid Hospital (su consiglio d'un amico mi pare un nome più approprriato   :sisi:) , il gioco che voglio fare sfruttando i miei modesti talenti e conoscenze in ambito gamedev, usando fondamentalmente l'UnrealEngine4 come tool di sviluppo e Blender per tutto il comparto grafico, (modelli, animazioni, filmati del gioco e chi più ne ha più ne metta :biggrin: ).

 

sarà un clone di Resident Evil 1, dove vestiremo i panni di un guardiano di un ospedalletto di provincia in un luogo di fantasia, che in un apparente calmo turno di notte si ritroverà a dover gestire dal nulla un emergenza di un potenziale focolare di pandemia da un virus di rabbia incredibilmente letale.

non quindi uomini morti che risuscitano o cose zombie in senso stretto, ma proprio uomini-bestia, rabbiosi.

 

mi riservo di continuare questa discussione se e solo se trovero' riscontro di  interesse da parte di qualcuno, visto che mi rendo conto che potrebbe essere un forum non molto adatto escendo dalla cerchia di jrpg ed rpgmaker, ci provo lo stesso, spero vogliate lasciarmi quantomeno qualche feedback costruttivo a riguardo,

Namasté a tutti  :cool:

 

"Un veterano di guerra, affoga i suoi brutti ricordi nell'alcool, una sera in un pub come tante; parte una rissa nella quale si ritrova inevitabilmente coinvolto, nel marasma distrugge da solo mezzo locale e malmena diverse persone, tra cui un presuntuoso "figlio di papà"  che gli giura vendetta..
pur facendola franca quella notte, nel giro di pochi giorni viene arrestato e processato in direttissima, quindi condannato a una cospicua multa in verdoni, più una tantum di 7 mesi di servizio civico, che visti suoi precedenti, il giudice gli concede di scontare in tranquillità come guardiano presso un rinomato ospedaletto di provincia.
 
Una notte di regolare servizio un clochard viene trasportato d'urgenza al pronto soccorso, apparentemente moribondo, del tutto privo di sensi, unica ferita visibile un brutto morso alla coscia, presumibilmente di un cane di taglia media.. Mentre i medici si prodigano per prestargli le prime cure del caso, l'uomo si risveglia improvvisamente come in preda a un qualche delirio mistico, gli occhi iniettati di sangue, sbavando e ringhinado, una furia rabbiosa s'impadronisce di lui, facendolo avventare a morsi sui 3 paramedici presenti, che nel giro di pochi minuti in parte per lo schock in parte per i parziali rispettivi dissanguamenti, collassano a rotazione, mentre un'infermiera che assiste incredula alla scena dal di fuori di una porta vetro, riesce a scappare e lanciare un ultimo disperato grido d'aiuto prima che l'uomo saltatole addosso le strappi via la giugulare con un morso netto soffocandole il grido nel suo stesso sangue..
 
Sono le ore 02:30 AM circa, Vince Valiant (questo il nome del protagonista) è intento a chiacchierare con Samantha Archer (un' anziana infermiera, responsabile di turno quella notte) alla macchinettà del caffè, del tutto ignari di quel che sta succedendo pochi corridoi più in la' della hall dove si trovano, il tempo di avvicinare il bicchiere alla bocca e: "HHEEEEEEEEEELLLLLLLPPP..!!"
 
L'urlo straziante della poveraccia giunge forte e chiaro ai due, tanto che alla caposala cade la tazzina di mano rovesciando il caffè caldo sul pavimento, mentre il nostro freddo, e abituato a ben altro, Vince, poggia il bicchierino di plastica sul primo posto che gli capita a portata di mano mentre con un rapido sguardo punta dritto in direzione del corridoio che conduce al pronto soccorso, da dove gli sembrava di aver sentito provenire il grido di una donna..
 
Odiava dover interrompere il "rituale del caffè" per qualunque motivo, ma c'era  stato qualcosa in quell'urlo, e di cose ne aveva viste e sentite molte in guerra, che lo aveva fatto raggelare, sapeva per esperienza riconoscere un urlo estremo di un terrore "particolare", da una qualunque richiesta d'aiuto comune, per quanto forte fosse stata gridata..
 
Non ci pensa dunque due volte a passare nella sua mente alla modalità "pronto a tutto" come lui amava definirla.
Istintivamente porta una mano alla fondina, mentre estrae la Glock , si volta verso Samantha e fa appena a tempo a dirle "Seguimi" e rigirarsi che  una figura grottesca spunta fuori dal corridoio sospetto, quello che vede profilarsi sembra proprio un uomo camminare saltellando ora a quattro zampe ora a due.. un po' come fosse una qualche specie di scimmia o gorilla o comunque la postura altalenante di una bestia del genere..
 
Inizialmente indifferente, l'essere schizza via dritto nella hall noncurante dei due che immobili contemplavano quel bizzarro spettacolo, salvo poi vederli con la coda dell'occhio e fermarsi bruscamente come a fiutare l'aria.. voltatosi  di scatto verso i nostri due personaggi, digrigna loro i denti in un misto di bava e sangue che gli colano dalla bocca..
 
Vince solleva subito l'arma mirando al tizio e intimandogli un sonoro ALT, ma per tutta risposta la creatura sbruffa e si scaglia in sua direzione con intenzioni per niente rassicuranti..
 
BAM!!.. un colpo all'anca.. l'essere vacilla e poi ancor più convulso di prima riprende la sua carica.. BAM! BAM! BAM!!.. tre colpi a petto e addome tutti in punti vitali.. l'essere cade, rotola, respira visibilmente provato, pochi secondi di recupero e riprende a muoversi quasi a voler continuare la sua inarrestabile corsa, seppure ormai strisciando sulel sue stesse interiora.. 
BAM!.. l'ultimo "pietoso" colpo sfonda il cranio del malcapitato, mettendo la parola fine a quello scenario surreale, durante il quale quei pochi secondi sembravano esser durati un eternità al nostro Vince ed alla ancor più esterrefatta caposala, ormai divenuta pallida.."
 
 

Modificato da little_angel, 01 September 2018 - 19:32 PM.


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 30 August 2018 - 12:11 PM

Diciamo che come tipologia di gioco sembra un pò un minestrone scaldato. Sarebbe carino, secondo me, rendere il protagonista più caratterizzato da qualcosa (magari  lui è immune al morso, magari la malattia della "rabbia-bestia" la stavano sperimentando loro in laboratorio sui pazienti che dovevano scontare gravi pene quali omicidi o pluriomicidi). Per il resto mi piacerebbe vedere qualche bozza (se ne hai) sui personaggi, o luoghi o qualche descrizione in più. Diciamo che come primo abbozzo di storia non è male ma andrebbe caratterizzata meglio.


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 30 August 2018 - 13:20 PM

no, la trama  è quella e non si cambia nulla, monotona ma semplice, il giocatore inizialmente avrà armi e munizioni contate e capirà bene presto che quello che comincierà a diffondersi coem una piaga all'intenro dell'ospedale in realtà è solo una fiaccola fra mille che nel frattempo stanno accendendosi ovunque fuori dall'ospedale (difatti inizialmente cercheranno di chiamare rinforzi ma la cosa si rivelerà inutile lasciandogli presagire ben presto la dura realtà..)
il minestrone ce l'ho io in testa al momento perchè come quando comincio a fare un puzzle è la fase più critica, essendo che sto lavorando contemporaneamente a tutte le aree, facendo man mano delle categorie che poi pi avanti mi permetteranno di sciogliere i vari nodi negli stadi di sviluppo.
quello che posso dirti è che aldilà degli infetti "standard" ci saranno anche delle "varianti" più o meno letali, in particolare i pazienti del reparto virologia già internati per malattie infettive minori subiranno delle vere e proprie mutazioni idnicicbili, dovute ad una strana reazione tra i vari tipi di virus con quello della rabbia, come pure quelli del reparto psichiatria , pesantemnete carichi di psicofarmaci, fra i quali solo uno (un finto matto) scamperà allo scempio nascondendosi inun primo momento,per poi riuscire a mettersi in contatto con Vince e rivelarsi un prezioso alleato nel corso del gioco, essendo l'unico a poter raggiungere in sicurezza la sala di videosorveglianza e ragguagliare costantemente il guardiano su molte cose.
inutile dire che la maggior parte dei reparti e delle zone saranno inizialmente interdetti, e toccherà man mano esplorare e recuperare chiavi d'accesso per poter proseguire, armi ed armamenti invece saranno accessibili illimitatamente solo ad un certo punto del gioco, quando Vince arriverà alla sua auto nella rimessa nel cui cofano conserva un vero e proprio arsenale.. tipico dei "fanatici" come lui.
 

Spoiler

 
per la grafica sto lavorando duramente ma al momento un 'idea di come sarà la danno i placeholder che sto usando per ocminciare ad impostare le meccaniche di base, (telecamere fisse, aree di gioco, struttura dell'ospedale eccetera)
TH761G5.jpg


Modificato da little_angel, 31 August 2018 - 16:28 PM.


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 30 August 2018 - 14:09 PM

 

quello che posso dirti è che aldilà degli infetti "standard" ci saranno anche delle "varianti" più o meno letali, in particolare i pazienti del reparto virologia già internati per malattie infettive minori subiranno delle vere e proprie mutazioni idnicicbili, dovute ad una strana reazione tra i vari tipi di virus con quello della rabbia, come pure quelli del reparto psichiatria , pesantemnete carichi di psicofarmaci.

Questo già mi farebbe venire voglia di giocarlo xD E in effetti con queste ulteriori spiegazioni sembra si un gioco dalla storia "semplice" e "già sentita" ma anche più particolare con le mutazioni pensate di ogni reparto! 

Per la grafica non è male per iniziare! L'idea dell'ospedale c'è sicuramente, complimenti!


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 30 August 2018 - 16:27 PM

Molto ambizioso come progetto, hai sempre intenzione di mantenerti sulla grafica low poly?


photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 30 August 2018 - 16:33 PM

Questo già mi farebbe venire voglia di giocarlo xD E in effetti con queste ulteriori spiegazioni sembra si un gioco dalla storia "semplice" e "già sentita" ma anche più particolare con le mutazioni pensate di ogni reparto! 

Per la grafica non è male per iniziare! L'idea dell'ospedale c'è sicuramente, complimenti!

grazie gentilissima, per la grafica quello che vedi fa parte di un asset preso a 15 dollari che si presta ottimamente per farci praticamente l'intero ospedale, in quanto ambiente sterile di per se, pure delle grafiche povere dovrebbero prestarsi bene, a metterci enfasi ci pensa l'incredibile sistema d'illuminazione dell'Engine che da un tocco indescrivibile ed unico, rinomato tra l'altro a tutti i livelli.. anyway.. dovrò rifarmi tutto pian piano ma lo userò comunque come reference visto che è fatto molto bene e con una quarantina di modelli hai praticamente fatto il grosso dell'ospedale.. ora lavoro sui characters

rvqYF5m.jpg

hr1PE8R.jpg

3z1Ancu.jpg

 

@Mino, si sicuramente, non sarei assolutamente in grado di gestirlo a livelli più alti.


Modificato da little_angel, 30 August 2018 - 16:34 PM.


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 30 August 2018 - 16:50 PM

ora lavoro sui characters

 

Non vedo l'ora di vedere qualche personaggio, buon lavoro ;)


Modificato da Mino, 30 August 2018 - 17:22 PM.

photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 30 August 2018 - 17:56 PM

Ottima pensata! Gli ambienti che hai fatto sono bellissimi! Solo che per com'è, ricorda più un gioco gestionale che un horror! =)
Buon lavoro!

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 30 August 2018 - 18:07 PM

Ottima pensata! Gli ambienti che hai fatto sono bellissimi! Solo che per com'è, ricorda più un gioco gestionale che un horror! =)
Buon lavoro!

perchè non l'hai ancora visto con le atmosfere "dark", t'assicuro che cambia da così a così XD


Modificato da little_angel, 30 August 2018 - 18:07 PM.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#10 Inviato 30 August 2018 - 18:19 PM

Spero non ci sia un reparto maternità...

Più che altro attento ai puzzle. Perché ok la villa in cui la gente per andare al bagno doveva mettere il rubino sulla statua, girare lo scudo di 90° e usare la chiave a stella sulla porta a stella, ma un ospedale è generalmente più accessibile con poche pochissime stanza chiuse veramente a chiave.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 30 August 2018 - 22:37 PM

 

Non vedo l'ora di vedere qualche personaggio, buon lavoro ;)

siamo ancora in alto mare, troppa carne al fuoco, che ti sembra il modello base? sono ancora indeciso sui tratti del viso, per il resto più o meno l'assetto combat è questo in foto, da domani mi ci metto a fare solo quelli altrimenti è tira e molla.

a proposito @€very1 se qualcuno è bravo a fare textures, o comunque nel disegno in genrale, e gli andasse di collaborare me lo dica eh ^_^

2KaQrTU.jpg

 

Spero non ci sia un reparto maternità...

Più che altro attento ai puzzle. Perché ok la villa in cui la gente per andare al bagno doveva mettere il rubino sulla statua, girare lo scudo di 90° e usare la chiave a stella sulla porta a stella, ma un ospedale è generalmente più accessibile con poche pochissime stanza chiuse veramente a chiave.

grazie del consiglio, si in effetti le zone interdette saranno giusto un paio, alcuni reparti di qeulli particolari tipo psichiatria (che so per esperienza che chiudono le porte ;) ) e la cucina e zona caldaie che servirà doverci passare e fare i salti mortali per recuperare le chiavi.



    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#12 Inviato 31 August 2018 - 05:36 AM

perchè non l'hai ancora visto con le atmosfere "dark", t'assicuro che cambia da così a così XD

Sicuramente! Gli effetti luce cambiano il modo di vedere le cose! Per i personaggi, a quello femminile abbonda di boobs! Successo assicurato! XD

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 31 August 2018 - 12:53 PM

Sicuramente! Gli effetti luce cambiano il modo di vedere le cose! Per i personaggi, a quello femminile abbonda di boobs! Successo assicurato! XD

personalmente preferisco il lato B, ecco perchè abbondero di boobs solo alla caposala cicciona, mentre alla dott.ssa gnocca la faro con una sacrosanta terza abbondante.

ecco come sta venendo il chara, per ora lo lascio così e passo ad altro, spero vi piaccia

xEruCaj.gif

 

mi sembra si inserisca bene anche nel contesto "ospedale" come stile grafico povero,  quasi quasi visto che ormai le ho comprate le uso definitive queste asset comprate sullo store 

8ApX0h8.jpg


Modificato da little_angel, 31 August 2018 - 16:29 PM.


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#14 Inviato 31 August 2018 - 16:40 PM

 

quasi quasi visto che ormai le ho comprate le uso definitive queste asset comprate sullo store 

Stavo per dirti la stessa cosa XD

 

siamo ancora in alto mare, troppa carne al fuoco, che ti sembra il modello base? sono ancora indeciso sui tratti del viso, per il resto più o meno l'assetto combat è questo in foto, da domani mi ci metto a fare solo quelli altrimenti è tira e molla.

a proposito @€very1 se qualcuno è bravo a fare textures, o comunque nel disegno in genrale, e gli andasse di collaborare me lo dica eh ^_^

 

 

 

è fatto bene, mi piace. Devi solo aggiustare la mano che presenta un poligono con più di quattro vertici.

 

Io lascerei solo la fondina della pistola collegata al modello 3D, e creerei la pistola separatamente se deve essere usata nel gioco, anche se probabilmente l'hai aggiunta solo per avere un'anteprima completa del personaggio.

 

Comunque ottimo lavoro, è da molto che usi blender?


Modificato da Mino, 31 August 2018 - 17:04 PM.

photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#15 Inviato 31 August 2018 - 17:17 PM

Stavo per dirti la stessa cosa XD

 

 

è fatto bene, mi piace. Devi solo aggiustare la mano che presenta un poligono con più di quattro vertici.

 

Io lascerei solo la fondina della pistola collegata al modello 3D, e creerei la pistola separatamente se deve essere usata nel gioco, anche se probabilmente l'hai aggiunta solo per avere un'anteprima completa del personaggio.

 

Comunque ottimo lavoro, è da molto che usi blender?

 

il poligono della mano l'avevo aggiustato appena postata la foto suddetta che me ne sono accorto proprio postandola,s empre mi dimentico ma poi già ci pensa Blender a ricordarmelo, non fa esportare il modello in .fbx se non trova solo tris/quad e  prima di esportare per UE di solito faccio la triangolazione e me la controllo a dovere, non mi fido a lasciarla fare a UE perchè alcune volte sbaglia e allora preferisco editare prima.

tranquillo comunque, essendo un wip è un po' tutto fatto alla grossolana, ora penso solo a portarlo nell'engine, per usarlo come placeholder ufficiale del character, a breve così faccio il video del "hospital tour".

Blender lo uso da un annetto tra alti e bassi.


Modificato da little_angel, 31 August 2018 - 17:18 PM.


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#16 Inviato 01 September 2018 - 18:47 PM

ciao bellaggente!! ho buildato un prototipo per windows, chi volesse fare un "quick tour" per lasciarmi qualche feedback può scaricare la cartella zippata dal seguente link

https://drive.google...GVnHNdoeWTj6ybp

il file pesa 111MB, avrete la possibilità di esplorare in parte l'area "iniziale" del piano terra ospedale, con le classiche telecamere fisse alla Resident Evil1, usate pure i tasti WASD o TASTI FRECCIA per muovervi,  (anche se il tasto "S" e il tasto giù per adesso non sortiranno alcun effetto in quanto li sto tenendo da parte per una feature extra) con SHIFT premuto per correre; per uscire alt+f4 in sicurezza. al momento sto lavorando sulla programamzione delle animazioni per" turnare"  sul posto il character, noterete infatti che girando a destra/sinistra ruoterà si su se stesso ma senza alcuna animazione, consideratela cosa già fatta comunque; non preoccupatevi nemmeno delle luci/ombre/materiali se trovate alcune piccole imperfezioni è perchè ora è tutto gestito "alla carlona", sono settaggi che vedrò penso tra un bel po' inq uanto le ritengo di secondaria importanza al momento ho ben altre rogne più importanti ^_^

il gioco dovrebbe partirvi a schermo intero ad una risoluzione "forzata" di 768x432pixel (la più bassa "true 16:9" che suporti l'UE4), non meravigliatevi dunque della pixelosità in quanto il primo autentico RE viaggiava @320x240 o comunque a rioluzione inferiore perfino di quella che ho scelto per questo gioco, e volendo usare grafica povera conto di giocare molto con luci/ombre ed atmosfere piuttosto che grafica altisonante, non sarei in grado nemmeno volessi, ma tanto meglio che non voglio perchè devo essere fedele, cercando di sviluppare un gioco in stile PS1 anche per quanto riguarda quest'aspetto qua.

volevo dire qualcos'altro ma la momento non mi viene, grazie a chiunque vorrà dedicarmi un minuto per scaricarlo e provarlo (non si installa, semplicemente unzippate e lanciate l'eseguibile che troverete all'interno)

aspetto una marea di feedback grazie ancora!  buon weekend

PS non stazionate troppo in zona cambio telecamere, ma piuttosto addentratevi nelle stanze prima di tornare indietro, alcuni collision box devo posizionarli meglio, e  non uscite dalla uscita principale perchè troverete.. IL NULLA XD XD

4O6U08Y.jpg


Modificato da little_angel, 01 September 2018 - 20:50 PM.


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#17 Inviato 01 September 2018 - 19:44 PM

Ho provato a scaricarlo ma al termine del download microsoft edge mi dice: "il file conteneva un virus ed è stato eliminato."

BrfLkY.png


Modificato da Mino, 01 September 2018 - 19:47 PM.

photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#18 Inviato 01 September 2018 - 20:16 PM

Ho provato a scaricarlo ma al termine del download microsoft edge mi dice: "il file conteneva un virus ed è stato eliminato."

BrfLkY.png

 

Ciao Mino, il file è sicuro al 100%, prova questa soluzione qua sotto oppure direttamente un altro browser

https://www.why-tech...osoft-edge.html


Modificato da little_angel, 01 September 2018 - 20:17 PM.


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 02 September 2018 - 18:47 PM

azz peccato nemmeno un feedback ancora :(

comunque vi aggiorno, ho uppato una nuova versione, il link è sempre lo stesso

https://drive.google...GVnHNdoeWTj6ybp

dovrei aver risolto tutti i problemini descritti in precedenza, quindi non dovreste riscontrare nessuna anomalia, in aggiunta ho inserito degli ambient sound sia per creare più atmosfera che per testare gli effetti "attenuazione" ossia l'audio che gradualmente scema di volume man mano che vi allontanate dal punto che lo "emette", vi lascio alla missione di trovare la caposala terrorizzata (non badate al modello fatto in 10minuti stamattina pensando a tutt'altro ^_^)

PS a volte cambi pagina con questo commento vi ricordo i comandi tasti freccia o WASD per il movimento e SHIFT per la corsa ^^

PPS ripeto, il file E' SICURO, vedete di bypassare le protezioni in caso di segnalazioni mendaci che vi impediscano di provarlo

nqVqvQw.jpg


Modificato da little_angel, 02 September 2018 - 18:48 PM.


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#20 Inviato 03 September 2018 - 19:20 PM

ecco un video così con pochi MB vedete i risultati del lentissimo lavoro in progress ^_^






  • Feed RSS