Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Black Dog * * * * - 2 Voti

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 177
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55632 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#21 Inviato 06 January 2019 - 18:45 PM

Ho fatto una speedrun fino alla fine della nuova demo per vedere un po' cosa era cambiato, non ho una buona memoria, ma ho trovato la giocata abbastanza diversa, mi sa che son cambiate diverse cose.

Facendo un confronto col mio commento precedente vedo che hai tirato a lucido i disegni che sono ancora di più migliorati, i tileset che presentano tanti nuovi piccoli punti di interesse come la statua, la nebbia... Son elementi che mi piacciono, non mi dispiace l'uso di un po' di barocco qui e lì come la stanzona con le 4 porte, le rose, le statue e tutti quei punti eterei. Tanta personalizzazione.

Bene la questione tempi della storia, tutto meno frenetico per quanto concitato, più pensato e coerente con il susseguirsi delle scene.

^ ^

Per il resto vale ancora quel mio commento precedente in particolare per la grafica dei charset, gli alberi e qualche dettaglio qui e lì, prova a riguardarlo; il miglioramento è comunque già palpabile e si prospetta un bel progettino, aspettiamo nuovi aggiornamenti! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Lusianl
  • Lord Charset

• Utenti
  • Rens: 690
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5241 messaggi
  • Abilitā:Maestro

#22 Inviato 08 January 2019 - 21:06 PM

Yay

Spoiler

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

Cutiesbae
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 87 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#23 Inviato 13 January 2019 - 12:22 PM

Ho provato la nuova demo e, sinceramente parlando, preferivo le vecchie gemelle per quanto riguarda il loro aspetto fisico. Parlando invece del resto, ho notato alcuni miglioramenti sia nei dialoghi che nello stesso gameplay. L'inglese è sicuramente da sistemare, ma per questo hai sempre tempo.

10289_small.png f2k7s7.png

Spoiler

2vkz4p3.png

76561198065682963.png

AliceMisaki
  • Impavida

• Rpg˛S Staff
  • Rens: 129
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

#24 Inviato 13 January 2019 - 15:17 PM

Yay

Spoiler

Alla Burton lo prendo come un gran complimento!
Il coniglio forse non resterà li a lungo........ :^)
Mentre per la versione italiana di solito non la rilascio per giochi cosi lunghi (più che altro per questioni di tempo: quando finisco un progetto mi imbarco subito in uno nuovo xD)

Ho provato la nuova demo e, sinceramente parlando, preferivo le vecchie gemelle per quanto riguarda il loro aspetto fisico. Parlando invece del resto, ho notato alcuni miglioramenti sia nei dialoghi che nello stesso gameplay. L'inglese è sicuramente da sistemare, ma per questo hai sempre tempo.

Cosa intendi per l'aspetto fisico? Comunque si, eran più carine forse per i colori, però non rendevano bene l'aspetto "gemelle", motivo per cui le ho rese più simili (tenendo comunque caratteristiche diverse, se si fa caso il viso è diverso, non solo i colori). Per quanto riguarda i miglioramenti mi fanno piacere si siano notati! 
Mentre per l'inglese, me l'han fatto presente, ma essendo una demo ovviamente prima del rilascio del completo sarà rivisto e sistemato (ovviamente non da me ma da chi ne sa di più xD). Ti ringrazio per averla provata e avermi lasciato il tuo feedback, sempre utile sapere il pensiero altrui!

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

Immagine inserita

Cutiesbae
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 87 messaggi

#25 Inviato 13 January 2019 - 18:48 PM

I capelli erano la parte che preferivo, ma approvo la tua scelta di renderle più simili.

10289_small.png f2k7s7.png

Spoiler

2vkz4p3.png

76561198065682963.png

• Feed RSS