Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Timothy and the Mysterious Forest

    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 20 September 2018 - 21:40 PM

Titlescreen.png

 

 

Sono felice di presentare un piccolo side-project che sto sviluppando personalmente nel tempo libero, dividendomi tra i vari impegni di Blood Opera Crescendo :D

 

Timothy and the Mysterious Forest è la storia di un ragazzino che, per aiutare il nonno molto malato, decide di avventurarsi nei meandri della pericolosa foresta vicino a casa sua: si dice che al suo interno cresca un fungo magico e miracoloso che, se mangiato, può guarire da qualunque malattia.

 

Timothy dovrà però affrontare un gran numero di pericoli mortali che si annidano tra gli alberi del bosco: non si può mai sapere chi è un amico e chi un nemico. Trappole nascoste, personaggi inquietanti, morti viventi, demoni e misteriosi mercanti attendono l'ignaro Timothy: riuscirà a sopravvivere e salvare suo nonno?

 

Timothy and the Mysterious Forest vuole omaggiare i grandi classici su Game Boy, in particolar modo The Legend of Zelda: Link's Awakening senza però riproporre lo stesso gameplay. In realtà il gioco è un'adventure con molti pericoli mortali in agguato: alcuni, ai giorni nostri, direbbero che è "il Dark Souls delle avventure in stile Game Boy".

 

Attualmente sto sviluppando questo titolo su RPG Maker MV da solo, utilizzando asset creati per somigliare molto ai tiles originali di Link's Awakening. Il gioco durerà circa 2-3 ore ed utilizza musica chiptune e scanlines per rendere al meglio l'esperienza. Non lasciatevi ingannare dall'aspetto del gioco: le cose si faranno PARECCHIO inquietanti ad un certo punto.

Ecco alcuni screenshot ed un breve video dimostrativo!

 

Immagine1.jpg

 

Immagine4.jpg

 

Immagine3.jpg

 

 


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 20 September 2018 - 22:39 PM

Oh avevi pure un side-project nella manica!

Un forte richiamo a Zelda e gameboy, ottimo. Hai per caso provato il gioco di Impaled Janus per il Fable Contest basato su Hansel und Gretel? Ti consiglio di darci un occhio ^ dato che prendeva ispirazioni molto simili alle tue ed era un gran bel piccolo progetto.

^ ^

 

Ottima la personalizzazione anche in questo progetto:

- un grafica che richiama gli elementi dei tileset di Zelda, ma da quel poco che ricordo vedo pure che li modifica abbastanza pesantemente aggiungendo qualche dettaglio e qualche forma propria. Un bel lavoro.

- Musiche ovviamente a low bit... ma fatte da te o trovate qui e lì? ^ ^

- Gameplay... dalla descrizione sembra interessante e particolare, però il video mi ha un po' frenato l'entusiasmo, ho visto un sviluppo molto basato sul testo e sulla scelta multipla. Per quanto non ci sia modo di combattere, mi aspettavo qualcosa di più dinamico: fughe, evitare trappole, ma soprattutto dei puzzle fortemente interconnessi a mappa ed eventi, non al testo. Ci saranno? :3

Il font non ci sta malissimo, ma forse riesci a trovare qualcosa di più ispirato al tempo, meno piccolo, meno righe, pù pixelloso! ^ ^

 

Gli screenshot richiamano il mapping di quel tempo, magari non esagerare con le lunghe strade e gli spazi vuoti, sul gameboy spesso si riduceva tutto a piccole mappe squadrate senza vaste praterie, c'era un buon risparmio di spazio. Lì dove puoi abbondare di dettagli non possibili a quel tempo fallo, ma mantieniti stretto con gli spazi vuoti.

(Piccolo appunto sui paletti dei ponti sull'acqua che sono molto più alti del bordino del terreno).

Sembra essere uno di quei progetti compatti stile gameboy che mi piacciono tanto, piccoli e carini, aspetto news con le dovute attese non essendo il tuo progetto principale, ma tienici comunque aggiornati ogni tanto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 20 September 2018 - 22:48 PM

Oh avevi pure un side-project nella manica!

Un forte richiamo a Zelda e gameboy, ottimo. Hai per caso provato il gioco di Impaled Janus per il Fable Contest basato su Hansel und Gretel? Ti consiglio di darci un occhio ^ dato che prendeva ispirazioni molto simili alle tue ed era un gran bel piccolo progetto.

^ ^

 

Ottima la personalizzazione anche in questo progetto:

- un grafica che richiama gli elementi dei tileset di Zelda, ma da quel poco che ricordo vedo pure che li modifica abbastanza pesantemente aggiungendo qualche dettaglio e qualche forma propria. Un bel lavoro.

- Musiche ovviamente a low bit... ma fatte da te o trovate qui e lì? ^ ^

- Gameplay... dalla descrizione sembra interessante e particolare, però il video mi ha un po' frenato l'entusiasmo, ho visto un sviluppo molto basato sul testo e sulla scelta multipla. Per quanto non ci sia modo di combattere, mi aspettavo qualcosa di più dinamico: fughe, evitare trappole, ma soprattutto dei puzzle fortemente interconnessi a mappa ed eventi, non al testo. Ci saranno? :3

Il font non ci sta malissimo, ma forse riesci a trovare qualcosa di più ispirato al tempo, meno piccolo, meno righe, pù pixelloso! ^ ^

 

Gli screenshot richiamano il mapping di quel tempo, magari non esagerare con le lunghe strade e gli spazi vuoti, sul gameboy spesso si riduceva tutto a piccole mappe squadrate senza vaste praterie, c'era un buon risparmio di spazio. Lì dove puoi abbondare di dettagli non possibili a quel tempo fallo, ma mantieniti stretto con gli spazi vuoti.

(Piccolo appunto sui paletti dei ponti sull'acqua che sono molto più alti del bordino del terreno).

Sembra essere uno di quei progetti compatti stile gameboy che mi piacciono tanto, piccoli e carini, aspetto news con le dovute attese non essendo il tuo progetto principale, ma tienici comunque aggiornati ogni tanto.

^ ^

 

Asset comprati, musiche free in stile adeguato, gameplay sicuramente più variegato rispetto a quanto visto nel video :) 

 

Sono già andato avanti e ci saranno trappole mortali da evitare, puzzle, scambio di oggetti "a staffetta" per arrivare all'oggetto finale eccetera!


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 20 September 2018 - 22:58 PM

Ah credevo che gli asset li avessi fatti te! D: Capisco, hai comunque scovato delle belle risorse, non trattenerti nell'editarle lì dove ti servono per personalizzare di più il progetto.

Perfetto per il gameplay e tutto quel che hai elencato, mi aspetto belle cosine come questo genere di giochi può regalarci! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Kaotzu Naishi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 59 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 20 September 2018 - 23:03 PM

Mi intriga, lo stile grafico e sonoro mi incuriosisce molto e sono interessato a vederne l'effettivo gameplay e anche quel lato inquietante di cui parli in apertura. Anche a me come a Guardian of Irael è venuto in mente quel gioco di Impaled Janus (l'ho trovato di recente spulciando a caso la sezione dei contest, ma mi pare ci sia il relativo topic nell'apposita sezione del 2k3), il che è sicuramente una nota positiva: giochi con questo stile non ce ne sono molti - o meglio, non ce ne sono molti fatti bene e sinceramente meritevoli di una partita.

Indicativamente a che punto del progetto ti trovi, comunque? E complimenti per gestire i due progetti in parallelo, soprattutto perché ciò non mi sembra che significhi curare poco il tuo personale, anzi, si vede che c'è una bella attenzione all'estetica, ai dettagli e alla coerenza stilistica in generale, mi piace. Seguo per aggiornamenti!


KaoWorks [in progress]


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 20 September 2018 - 23:06 PM

Mi intriga, lo stile grafico e sonoro mi incuriosisce molto e sono interessato a vederne l'effettivo gameplay e anche quel lato inquietante di cui parli in apertura. Anche a me come a Guardian of Irael è venuto in mente quel gioco di Impaled Janus (l'ho trovato di recente spulciando a caso la sezione dei contest, ma mi pare ci sia il relativo topic nell'apposita sezione del 2k3), il che è sicuramente una nota positiva: giochi con questo stile non ce ne sono molti - o meglio, non ce ne sono molti fatti bene e sinceramente meritevoli di una partita.

Indicativamente a che punto del progetto ti trovi, comunque? E complimenti per gestire i due progetti in parallelo, soprattutto perché ciò non mi sembra che significhi curare poco il tuo personale, anzi, si vede che c'è una bella attenzione all'estetica, ai dettagli e alla coerenza stilistica in generale, mi piace. Seguo per aggiornamenti!

 

Grazie per i complimenti!

 

Ho iniziato qualche giorno fa e sto procedendo a grandi passi devo dire :) 

 

Da quando sono impegnato con Blood Opera Crescendo avevo scordato quanto fosse facile e veloce mappare in tool, ma volevo evitare assolutamente gli RTP base.

Allora ho pensato ad un mio desiderio di vecchia data: creare un gioco per Game Boy...ed eccoci qua :D

 

Penso che sarà pronto tra non molto comunque, si parla di 1-2 settimane massimo :)


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 21 September 2018 - 15:09 PM

Uhhh un nuovo progetto breve ma interessante!

Sarà solo in inglese o prevedi anche una versione ita? :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#8 Inviato 21 September 2018 - 16:18 PM

Sembra davvero bello e interessante, gli amati 4 colori...

 

 

L'unica cosa che non mi piace, è la mescolanza di risoluzioni. Chi ha fatto gli asset, non è stato molto preciso, ci sono pixel 1x1, 1x2 e 2x2, la casa e alcuni alberi ad esempio hanno delle linee con pixel di dimensione doppia rispetto al resto. E questa è una cosa che mi dà, sempre, profondamente fastidio.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 21 September 2018 - 17:59 PM

Uhhh un nuovo progetto breve ma interessante!

Sarà solo in inglese o prevedi anche una versione ita? :)

 

Grazie per l'interessamento :) 

 

Il gioco sarà in inglese ed italiano. Qui poi la quantità di testo è decisamente inferiore quindi siamo a posto haha

 

 

Sembra davvero bello e interessante, gli amati 4 colori...

 

 

L'unica cosa che non mi piace, è la mescolanza di risoluzioni. Chi ha fatto gli asset, non è stato molto preciso, ci sono pixel 1x1, 1x2 e 2x2, la casa e alcuni alberi ad esempio hanno delle linee con pixel di dimensione doppia rispetto al resto. E questa è una cosa che mi dà, sempre, profondamente fastidio.

 

E' una VITA che sogno di fare un gioco in stile Game Boy e finalmente posso realizzare questo sogno :P

 

Purtroppo per quanto riguarda le faccende grafiche sto utilizzando due diversi asset pack: il primo è per RPG Maker MV e l'altro ha i tiles 16x16 quindi devo adattarli a mano e non vengono sempre precisi :/


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 21 September 2018 - 18:05 PM

 

Purtroppo per quanto riguarda le faccende grafiche sto utilizzando due diversi asset pack: il primo è per RPG Maker MV e l'altro ha i tiles 16x16 quindi devo adattarli a mano e non vengono sempre precisi :/

Lavori in pratica col doppio della risoluzione graficamente? Considera che dovrebbero esserci plugin per MV che permettono di cambiare la risoluzione in game. Ovvimante solo in game quindi lato editor devi comunque fare qualche salto per far quadrare tutto, tipo usare lì le risorse raddoppiate, ma vedere in game quelle a dimensione reale. Vedi se vale la pena utilizzarlo nel caso graficamente negli adattamenti trovi troppi problemi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 21 September 2018 - 18:07 PM

Lavori in pratica col doppio della risoluzione graficamente? Considera che dovrebbero esserci plugin per MV che permettono di cambiare la risoluzione in game. Ovvimante solo in game quindi lato editor devi comunque fare qualche salto per far quadrare tutto, tipo usare lì le risorse raddoppiate, ma vedere in game quelle a dimensione reale. Vedi se vale la pena utilizzarlo nel caso graficamente negli adattamenti trovi troppi problemi.

^ ^

 

Di fatto sto creando i tileset man mano che procedo su Photoshop: ogni volta che mi serve una specifica risorsa la pesco dal pack 16x16 e la piazzo nel tileset che mi occorre con un ingrandimento adeguato. Ovviamente uso la griglia 48x48 in Photoshop così da rispettare i tiles di MV


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 21 September 2018 - 20:22 PM

e abbiamo anche il side project :3

mi avevi già fatto vedere qualcosa se non ricordo male ^_^

in bocca al lupo anche per questo progettino anche se chiaramente è un altra cosa rispetto a BOC.

oltre allo stile gameboy classic e alle musiche chiptunate che mi piacciono da sempre, trovo che la trama nella sua semplicità sia l'elemento più retrò in assoluto!! massì quando i giochi d'una volta erano fatit così semplici e neanche una grinza, rapiscono la principessa e devi andare a liberarla, punto! eccheccazzo oggi se non ci mettono duecentomila cose in queste trame.. da uscire di melone..



    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 21 September 2018 - 20:24 PM

e abbiamo anche il side project :3

mi avevi già fatto vedere qualcosa se non ricordo male ^_^

in bocca al lupo anche per questo progettino anche se chiaramente è un altra cosa rispetto a BOC.

oltre allo stile gameboy classic e alle musiche chiptunate che mi piacciono da sempre, trovo che la trama nella sua semplicità sia l'elemento più retrò in assoluto!! massì quando i giochi d'una volta erano fatit così semplici e neanche una grinza, rapiscono la principessa e devi andare a liberarla, punto! eccheccazzo oggi se non ci mettono duecentomila cose in queste trame.. da uscire di melone..

 

Spero ti divertirai anche con questo piccolo side-project :)

Oltretutto ti avviso: non adagiarti troppo con questo :D

 

Lo farò ASSAI difficile, sarà davvero più "arcade" a suo modo


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 21 September 2018 - 20:27 PM

 

Spero ti divertirai anche con questo piccolo side-project :)

Oltretutto ti avviso: non adagiarti troppo con questo :D

 

Lo farò ASSAI difficile, sarà davvero più "arcade" a suo modo

eh caro mio ma io con gli arcade vado a nozze ;)

piuttosto mi ero dimenticato di chiederti se puoi sbilanciarti un po' di più a riguardo di quando avevi scritto "le cose si faranno PARECCHIO inquietanti ad un certo punto." ..


Modificato da little_angel, 21 September 2018 - 20:27 PM.


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 21 September 2018 - 20:30 PM

eh caro mio ma io con gli arcade vado a nozze ;)

piuttosto mi ero dimenticato di chiederti se puoi sbilanciarti un po' di più a riguardo di quando avevi scritto "le cose si faranno PARECCHIO inquietanti ad un certo punto." ..

 

Diciamo che il gioco inizia in modo quasi fiabesco e molto leggero, poi inizia a diventare cupo e decisamente più oscuro nei toni e nelle immagini fino a diventare davvero inquietante e psicotico,

 

Ho anche pronta una "sorpresa" per il finale ;)


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#16 Inviato 21 September 2018 - 20:33 PM

 

Diciamo che il gioco inizia in modo quasi fiabesco e molto leggero, poi inizia a diventare cupo e decisamente più oscuro nei toni e nelle immagini fino a diventare davvero inquietante e psicotico,

ma perchèèèèèèèèèèèèèè!!! non poteva essere tutto liscio e tranquilletto??? almeno spero nei limiti del buongusto voglio dire ok ci stanno fantassmucci alla supermario o mostriciattoli alla zelda, scheletrini eccetera, pero' gestire i un certo modo ecco, spero di non dover vedere cose al livello degli "strumenti musicali umani" in questo gioco  non so li vedrei come cavoli a merenda 



    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 21 September 2018 - 20:38 PM

ma perchèèèèèèèèèèèèèè!!! non poteva essere tutto liscio e tranquilletto??? almeno spero nei limiti del buongusto voglio dire ok ci stanno fantassmucci alla supermario o mostriciattoli alla zelda, scheletrini eccetera, pero' gestire i un certo modo ecco, spero di non dover vedere cose al livello degli "strumenti musicali umani" in questo gioco  non so li vedrei come cavoli a merenda 

 

No niente storie alla BOC ovviamente, ma ci saranno situazioni molto "strane" ed altri eventi oscuri...pensa un pò a cose come la "Sindrome di Lavandonia" e le altre leggende urbane su videogiochi con dentro contenuti inspiegabili


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#18 Inviato 21 September 2018 - 20:42 PM

 

No niente storie alla BOC ovviamente, ma ci saranno situazioni molto "strane" ed altri eventi oscuri...pensa un pò a cose come la "Sindrome di Lavandonia" e le altre leggende urbane su videogiochi con dentro contenuti inspiegabili

ok poi quando giocherò mi godrò la sorpresa allora XD



    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#19 Inviato 21 September 2018 - 20:50 PM

Non vedo l'ora.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 21 September 2018 - 21:06 PM

Non vedo l'ora.

 

Ecco un altro piccolo video con nuove features e...nemici letali :D

 


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg





  • Feed RSS