Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Timothy and the Mysterious Forest

    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#61 Inviato 01 October 2018 - 10:08 AM

ammè stavolta non mi fregano, prima gioco il gioco poi semmai mi guardo i lets' play, capitemi ma già il tempo è sempre risicato, ci perderei tutto il gusto in partenza a agiocare un gioco dopo aver visto un let'splay, un po'come vedere una partita sapendo già come va finire, o vedere un film con l'amico che l'ha già visto e che ti spoilera le scene in anticipo per tutto l'arco della visione finchè non decidi di sopprimerlo XD
quindi.. quando esce??????????????????????

    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#62 Inviato 01 October 2018 - 10:11 AM

ammè stavolta non mi fregano, prima gioco il gioco poi semmai mi guardo i lets' play, capitemi ma già il tempo è sempre risicato, ci perderei tutto il gusto in partenza a agiocare un gioco dopo aver visto un let'splay, un po'come vedere una partita sapendo già come va finire, o vedere un film con l'amico che l'ha già visto e che ti spoilera le scene in anticipo per tutto l'arco della visione finchè non decidi di sopprimerlo XD
quindi.. quando esce??????????????????????

 

Oggi o domani al massimo... ovviamente in anteprima qui sul forum ;) su Itch.io lo farò uscire più avanti: il gioco come dicevo ha catturato l'attenzione anche del mio publisher giapponese quindi devo star sotto a certe regole prima del lancio su grandi piattaforme!

 

Hai fatto bene, un po' di pubblicità e qualche Let's Play con piccole anteprime senza spoiler è un buon modo per iniziare a diffondere il progetto.

Abbiamo pure noi allora il Dark Souls dei giochi fatti con rpg maker!!!1!!!4 XD

 

Hahaha in effetti l'ho creato sperando in questa definizione :P spero che farà successo su Youtube proprio per questa componente, unita alle varie cose mezze cute e mezze creepy all'interno


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#63 Inviato 01 October 2018 - 10:52 AM

'sti passaggi sottobanco! XD Thund sta diventando famoso! XD

 

Ahahaha ma nooo è solo una cortesia! Inoltre mi piaceva anche a me l'idea di invogliare con un let's play molto essenziale... in questo caso so che c'è il rischio spoiler, infatti da una parte comprendo anche io la gioia di esplorare da zero per avere l'effetto sorpresa... però voi conoscevate già il progetto e quindi non avete troppo bisogno di essere convinti a provarlo! Spero perciò che questo video dedicato porti nuovi giocatori sia nel forum che nel topic del progetto, così possiamo commentare tutti assieme di quanto sia il gioco "crudele" in certe parti!  :waddaf:  :blink:  

 

 

Grande :) poi mi farai sapere anche via messaggio privato com'è stato tutto il gioco...oppure lo vedrò in un video di gameplay completo? Tienimi informato :D

 

Gameplay completi al momento evito di pubblicarli sul canale, magari aspetto il rilascio del gioco per dare la mia review! Se invece vuoi pareri da "tester" dimmi che ti scrivo in privato, anche se per la parte provata non ho trovato altri bug a parte quello che ti ho segnalato.  :sisi:


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#64 Inviato 01 October 2018 - 10:59 AM

 però voi conoscevate già il progetto e quindi non avete troppo bisogno di essere convinti a provarlo!

esatto, diciamo che servono più per chi è ignaro proprio dell'esistenza di un certo gioco, in modo che se ci capita nel let's play si fa un idea e poi va cercarselo; quelli che proprio devo evitare sono i video play completi perchè spesso sono tentato di guardarmi quelli piuttosto che  scervellarmi in certe fasi delicate, che schifo che mi faccio solo a pensare di come ragiono oggi, proprio vero che non cè più la testa per certe cose.. il massimo che riesco a fare ormai è assaggiare qua e la per dare qualche feedback, non riesco più a giocare seriamente manco le cose che mi piacciono. tristezza..


Modificato da little_angel, 01 October 2018 - 10:59 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#65 Inviato 01 October 2018 - 11:01 AM

Tranquilli, scherzavo per il "sottobanco"! XD Come detto fa piacere vedere questi tipi di promozione, soprattutto con streamer che fanno parte del forum! ^ ^

 

però voi conoscevate già il progetto e quindi non avete troppo bisogno di essere convinti a provarlo! Spero perciò che questo video dedicato porti nuovi giocatori sia nel forum che nel topic del progetto, così possiamo commentare tutti assieme di quanto sia il gioco "crudele" in certe parti!  :waddaf:  :blink:

Speriamo! :3

 

Oggi o domani quindi! Veloce come sempre.

 

il gioco come dicevo ha catturato l'attenzione anche del mio publisher giapponese quindi devo star sotto a certe regole prima del lancio su grandi piattaforme!

Sicuro non ci siano problemi comunque a rilasciarlo prima qui, lo hai già sentito? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#66 Inviato 01 October 2018 - 11:17 AM

Tranquilli, scherzavo per il "sottobanco"! XD Come detto fa piacere vedere questi tipi di promozione, soprattutto con streamer che fanno parte del forum! ^ ^

Speriamo! :3

 

Oggi o domani quindi! Veloce come sempre.

Sicuro non ci siano problemi comunque a rilasciarlo prima qui, lo hai già sentito? ^ ^

 

Si si nessun problema per un rilascio "controllato" in forum o piccole community :) l'importante è gestire insieme il lancio su Itch.io, Steam ed altre piattaforme più internazionali

 

 

Ahahaha ma nooo è solo una cortesia! Inoltre mi piaceva anche a me l'idea di invogliare con un let's play molto essenziale... in questo caso so che c'è il rischio spoiler, infatti da una parte comprendo anche io la gioia di esplorare da zero per avere l'effetto sorpresa... però voi conoscevate già il progetto e quindi non avete troppo bisogno di essere convinti a provarlo! Spero perciò che questo video dedicato porti nuovi giocatori sia nel forum che nel topic del progetto, così possiamo commentare tutti assieme di quanto sia il gioco "crudele" in certe parti!  :waddaf:  :blink:  

 

 

Gameplay completi al momento evito di pubblicarli sul canale, magari aspetto il rilascio del gioco per dare la mia review! Se invece vuoi pareri da "tester" dimmi che ti scrivo in privato, anche se per la parte provata non ho trovato altri bug a parte quello che ti ho segnalato.  :sisi:

 

Ci sentiamo su Facebook se vorrai ;) ti ho aggiunto!


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#67 Inviato 02 October 2018 - 15:19 PM

Ormai manca poco alla release e grazie a Lord Macbeth ho avuto modo di darci una breve occhiata, una anteprima di Timothy and the Mysterious Forest! Che dire, mi ha colpito e rapito, non solo per lo stile ma anche per il modo in cui il giocatore avrà modo di affrontare l'avventura! :)

 

Thud = il nuovo Waldorf? :O

Inizia una sfida a quanto pare...

 

Il gameplay comunque non smentisce le aspettative del gioco! Ottimo lavoro!


Modificato da Freank, 02 October 2018 - 15:19 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#68 Inviato 02 October 2018 - 16:10 PM

 

Thund = il nuovo Waldorf? :O

Inizia una sfida a quanto pare...

 

Ma no!!!  :waddaf:  :waddaf:  :waddaf:

Alla fine penso possano coesistere bene assieme anche perché Waldorf fa let's play completi, fa live di giochi rpg/in stampo rpg maker o proprio di sue sezioni di lavoro!  :blink:  Invece io vorrei dedicarmi più a tutorial o sul dare consigli sulla gestione di un progetto, gli altri sono solo anteprime che poi rispetto al gioco completo non è nulla, lo stesso si applica per Timothy dato che davvero, in quei 10 minuti di gioco... progressi ZERO e non sapete le ore e gli insulti dopo! XD

 

P.S. Comunque Lord Macbeth lo ho finito! Davvero ben fatto! 


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#69 Inviato 02 October 2018 - 18:59 PM

 

Thud = il nuovo Waldorf? :O

Inizia una sfida a quanto pare...

 

Il gameplay comunque non smentisce le aspettative del gioco! Ottimo lavoro!

 

Grazie Freank! Ho anche delle sorprese in serbo per la versione estesa del gioco che sto realizzando per i publisher ;) presto rivelerò qualcosa!

 

 

 

Ma no!!!  :waddaf:  :waddaf:  :waddaf:

Alla fine penso possano coesistere bene assieme anche perché Waldorf fa let's play completi, fa live di giochi rpg/in stampo rpg maker o proprio di sue sezioni di lavoro!  :blink:  Invece io vorrei dedicarmi più a tutorial o sul dare consigli sulla gestione di un progetto, gli altri sono solo anteprime che poi rispetto al gioco completo non è nulla, lo stesso si applica per Timothy dato che davvero, in quei 10 minuti di gioco... progressi ZERO e non sapete le ore e gli insulti dopo! XD

 

P.S. Comunque Lord Macbeth lo ho finito! Davvero ben fatto! 

 

Sono contento che ti sia piaciuto :) ho voluto "osare" un pò con la difficoltà per creare un gioco che potesse appassionare e far tirare qualche madonna hahaha


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#70 Inviato 02 October 2018 - 20:22 PM

 

Grazie Freank! Ho anche delle sorprese in serbo per la versione estesa del gioco che sto realizzando per i publisher ;) presto rivelerò qualcosa!

?
Ma la versione in uscita a breve qui è la non estesa od era riservata come anteprima agli youtuber quella corta? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#71 Inviato 02 October 2018 - 20:24 PM

?
Ma la versione in uscita a breve qui è la non estesa od era riservata come anteprima agli youtuber quella corta? ^ ^

 

La versione in uscita qui è quella che ha provato Thund :)

 

Ma i publisher mi hanno chiesto di aumentare un pò la longevità per creare un prodotto più commerciabile e sto creando una versione "extended" con contenuti aggiuntivi ;)


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#72 Inviato 02 October 2018 - 20:28 PM

Mi mancava quel punto in effetti, ma lo comprendo, è una cosa che i publisher son soliti chiedere da quel che vedo. Sei rapido nel creare, quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi nel lavorarci ancora un po' su seppur non sia il tuo progetto principale, buono soprattutto se aiuta commercialmente! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lord Macbeth
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Esperto

#73 Inviato 02 October 2018 - 20:29 PM

Mi mancava quel punto in effetti, ma lo comprendo, è una cosa che i publisher son soliti chiedere da quel che vedo. Sei rapido nel creare, quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi nel lavorarci ancora un po' su seppur non sia il tuo progetto principale, buono soprattutto se aiuta commercialmente! ^ ^

 

Tra poco preparo il post nella sezione release :P


"Ars longa, vita brevis"

「芸術は長く、人生は短いです」

 

SCContest1Oct.gif

 

logo.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#74 Inviato 02 October 2018 - 20:30 PM

Perfetto, attendiamo un bel post allora! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#75 Inviato 03 October 2018 - 07:45 AM

 

Ma no!!!  :waddaf:  :waddaf:  :waddaf:

Alla fine penso possano coesistere bene assieme anche perché Waldorf fa let's play completi, fa live di giochi rpg/in stampo rpg maker o proprio di sue sezioni di lavoro!  :blink:  Invece io vorrei dedicarmi più a tutorial o sul dare consigli sulla gestione di un progetto, gli altri sono solo anteprime che poi rispetto al gioco completo non è nulla, lo stesso si applica per Timothy dato che davvero, in quei 10 minuti di gioco... progressi ZERO e non sapete le ore e gli insulti dopo! XD

 

Tranquillo, scherzavo :D più video e live ci sono sui giochi di rpg2s, meglio è per il forum e per i programmatori che vogliono migliorare ciò che hanno sviluppato grazie a dei buoni feedback! 


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#76 Inviato 03 October 2018 - 10:52 AM

adesso vogliamo uno stream let's play insieme waldorf+thund a qualcosa che si possa giocare in due!! :3



    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#77 Inviato 04 October 2018 - 09:21 AM

adesso vogliamo uno stream let's play insieme waldorf+thund a qualcosa che si possa giocare in due!! :3

 

Ahaha sarebbe divertente XD Con rpg maker la vedo dura ma magari con altri indie... chissà!


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png





  • Feed RSS