Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Rookie Hero

Thund
  • Ballip Master

• Utenti
  • Rens: 58
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 06 February 2019 - 09:45 AM

Cacchio non avevo mai visto il topic...ho iniziato a leggerlo, mi sono gasato, e poi sono arrivato in fondo! D'oh!

Mi spiace aver smorzato l'entusiasmo! Però conta che ci sono un paio di considerazioni da fare:

1) Il problema principale era la "grandezza" del progetto. La trama è sicuramente più breve rispetto alle classiche storie fantasy e anche se questo progetto chiude non significa che la scarto, magari la riutilizzerò in futuro come potrei scartarla totalmente... questo punto è l'unico incerto.

2) Sicuramente al 100% risfrutterò quello che avevo sviluppato a livello di meccaniche di gioco e grafiche per un futuro progetto, ho speso davvero un po' di tempo nel preparare tutto e mi dispiacerebbe buttare la parte sviluppata. Come ho specificato prima personalmente mi immagino, in vista magari di una jam, di ripescare qualcosa da Rookie Hero ma di dover creare da capo database, storia, mapping ed eventi. Rimarrebbe quindi inalterato il sistema di battaglie e il cambio classe, ma penso che non ci sia nulla di male riusarli su un progetto nuovo in quanto sono come plugin personalizzati da me.

In definitiva... prima o poi, non so quando, uscirà sicuramente un gioco ispirato a questo :D

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
banner2bmini.png banner1mini.png banner3mini.png banner6mini.png banner5mini.png banneryourchoice2mini.png

Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

• Utenti
  • Rens: 216
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3258 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 06 February 2019 - 09:45 AM

Un vero peccato, Thund. Pareva davvero qualcosa di promettente. : (

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 3° CD >>

pvPpLON.png