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The Berto's Long Long Run

    Killveran89
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#1 Inviato 24 September 2018 - 00:39 AM

Come promesso, ecco un po' di ordine in questo topic
 

Logo.png

 
1. Introduzione

Il progetto nasce per partecipare alla Indiexpo Jam con tema HOMEWORK (compiti a casa).
Il progetto non ha grandi pretese, se non quello di donare qualche minuto di divertimento e strappare un paio di sorrisi.

 
2. Storia

Ieri Berto non si è presentato in classe, ma aveva dei compiti per casa, quindi oggi la Professoressa li vuole correggere.
Non riesta che raccontere la verità e sperare nella clemenza della sua insegnante.

 
3. Personaggi


Berto
Berto.png
Una mente geniale o solo troppo fantasiosa?
A voi l'arduo verdetto!
 
Professoressa
Proffessoressa.png
Colei che detiene il potere assoluto sul destino di Berto!
 
Professore
Proffessore.png
Poco più di una comparsa...
 
Compiti
Compiti.png
Tanto agoniati quanto inafferrabili!
"Prova a prendermi!" <cit.>
 
Cuore
Cuore.png
Questo si ti consiglio di prenderlo...
 
Bullo
Bullo.png
Solo lui poteva scatenare tutto questo!
 
Cane
Cane.png
Non molla la presa...
 
Vento
 
[no image]
 
Provate voi a fare una foto al vento...

 
 
5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Correre, correre e ancora correre!
 
Ah, se non sai cosa fare, evita gli ostacoli :P

 
6. Screenshot

Non ancora presenti...

 
7. Demo/Link alla versione giocabile

IndiExpo: https://www.indiexpo...s-long-long-run
Gioca on line: http://killveran89.a...work/index.html



 
8. Crediti Vari

Killveran89

 
 
 
 
 
 
 
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Modificato da Killveran89, 24 September 2018 - 21:53 PM.

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#2 Inviato 24 September 2018 - 12:39 PM

Un altro progetto per il Jam! Lo provo appena ho tempo! :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
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#3 Inviato 24 September 2018 - 13:24 PM

Provato, però mi si blocca...

Spoiler

 

 

Idea simpatica quella della corsa, Kill e...

 

L'idea è quella di completare la parte che non sono riuscito a fare per la jam il prima possibile, ma se dovesse piacere abbastanza potrei raccogliere qualche forza in più fare un lavoro molto pi corposo.

sai che se piace non sarebbe affatto male, un progetto fatto con rpg maker basato tutto su livelli di corsa con ostacoli e magari diverse aggiunte al gameplay: salti, attacchi, ecc... È raro trovare progetti che usano meccaniche così diverse dal classico jrpg e spesso sono stile platform o basate sui salti. Potrebbe essere interessante, facci sapere poi cosa decidi! :3

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#4 Inviato 24 September 2018 - 14:32 PM

Provato, però mi si blocca...

Spoiler

 
 
Idea simpatica quella della corsa, Kill e...
sai che se piace non sarebbe affatto male, un progetto fatto con rpg maker basato tutto su livelli di corsa con ostacoli e magari diverse aggiunte al gameplay: salti, attacchi, ecc... È raro trovare progetti che usano meccaniche così diverse dal classico jrpg e spesso sono stile platform o basate sui salti. Potrebbe essere interessante, facci sapere poi cosa decidi! :3
^ ^


Azz! Strano... Sarà stato il sonno ma mi sembrava tutto ok...

Beh, il gameplay era finito, ti sei perso un breve ending e titoli di coda (che erano il meglio...)

Geazie mille per le belle parole! Per ora provvedo a sistemare le ultime cose poi si vedrà 😅
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#5 Inviato 24 September 2018 - 14:35 PM

 

un breve ending e titoli di coda (che erano il meglio...)

Ecco! XD

 

In effetti ero curioso di vedere come finiva il racconto alla maestra, comunque visto che pensi almeno di sistemarlo aspertterò quel momento con un po' di suspance! XD

Buon lavoro! ^ ^


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#6 Inviato 24 September 2018 - 18:24 PM

Bug trovato!

ARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGH!!!

 

Un loop infinito, inserito come ultima cosa per non portarsi i cuori fino alla tomba... :confuso:

 

Aggiornato versione, se preferisci avere solo la mappa da correggere dimmi pure :D


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#7 Inviato 24 September 2018 - 18:35 PM

Mancavano solo due schermate in pratica! XD Mi aspettavo il pezzo in navicella comandabile nei crediti per come avevi detto! XD

 

Riscaricato tutto e finito comunque, ora va senza problemi! ^ ^


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#8 Inviato 24 September 2018 - 18:46 PM

eh, sarebbe stato bello.

Diciamo che se esiste un motivo più alto c'è, ma non è questo il giorno  :nono:

 

:asd:


Modificato da Killveran89, 24 September 2018 - 18:46 PM.

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