Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #87

    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#21 Inviato 10 October 2018 - 17:55 PM

Mi spiace non avere sotto mano il portatile col progetto, vedendomi arrangiare con vecchi screen.

Ma nella speranza che non finisca nel dimenticatoio come tutti i precedenti, provo anch'io. Voilà!

(tutta grafica da zero, corsi d'acqua a parte)

 

 

Screen01.png


Modificato da bigmaster, 10 October 2018 - 18:12 PM.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#22 Inviato 10 October 2018 - 19:27 PM

Essendo tipo 2-3 anni che non tocco il programma mi sono fatto molte risate però dai son qui, lo metto.

 

ncfmvq.png


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#23 Inviato 10 October 2018 - 20:20 PM

*mette su la fascia da utente speciale...

 

Ah regà! Passi per Tinypic che ha dato forfé per qualche ora, ma la regola è chiara:

 

 


• E' possibile modificare uno screen già postato solamente se rappresenta una scena diversa. Perciò, nel momento in cui postate lo screen nuovo, dovrete modificare il vecchio messaggio lasciando il vecchio screen e aggiungendo quello nuovo. Messaggi con la scritta "Ultima modifica del giorno ..." e con solamente uno screen, non verranno valutati (a meno che la modifica non sia stata fatta per altri motivi nel giro di 5 minuti dopo aver postato lo screen).

 

Qui mezzi c'hanno modifiche di parecchio dopo il concesso, che famo, squalifichiamo?

 

Ovviamente se uno cambia screen o aggiunge una virgola non ci è dato di saperlo.


Modificato da Testament, 10 October 2018 - 20:22 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#24 Inviato 10 October 2018 - 20:30 PM

Eppure il regolamento è sempre stato così! > <

 

 

Invitiamo gli utenti che hanno modificato il post dopo i 5 minuti concessi di mettere lo screen originale qualora avessero sostituito il vecchio con uno nuovo modificato.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#25 Inviato 11 October 2018 - 07:46 AM

Se il riferimento era al mio, semplicemente mi sono accorto appena postato della regola sul .png, e ho perso quei venti minuti a trovare un buon host che non comprimesse troppo i png sopra i 1000px di larghezza.

Ma i regolamenti sono fatti per essere rispettati (colpa mia averlo letto di sfuggita, ahimè). Se preferite, escludete pure la mia partecipazione.


.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#26 Inviato 11 October 2018 - 09:08 AM

@big: era riferito a quasi mezzi partecipanti purtroppo! XD

Chi aveva consegnato in jpeg è stato invitato a mettere un png con lo screen originale, se tu hai messo un png con lo screen originale senza modifiche va bene.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#27 Inviato 11 October 2018 - 09:41 AM

Ho controllato mo e ho fatto la stupidata di non ridimensionare l'immagine (è in 2x) e mi sa che me l'hanno uploadata a bassa risoluzione, oltre al danno la beffa... non ho toccato nulla per correggere ma fa nulla, ci sono molti altri screen validi quindi mi basta solo aver partecipato :D


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 11 October 2018 - 09:52 AM

Il tuo screen è in jpg, Thund, come abbiamo concesso ad altri puoi mettere sotto a quello lo stesso screen in formato png che non dovrebbe perdere così tanto di qualità. Puoi farlo se vuoi, ovviamente deve essere lo stesso screen preciso.

Per il 2x non c'è una regola che lo vieta e non credo possa creare problemi ai giudici, spesso era usato con screen del 2k3, vedi te se vuoi comunque partecipare con quello o ritirarti, faccelo sapere.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#29 Inviato 15 October 2018 - 11:28 AM

News per quanto riguarda i risultati?
Tempi d'attesa eccetera?
È il primo screen contest da molto tempo (oltre che da quando mi sono iscritto al forum) quindi come funziona ora?

Ps: questo topic non doveva chiudersi automaticamente?

Modificato da Killveran89, 15 October 2018 - 11:29 AM.

icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 15 October 2018 - 11:49 AM

I tempi di attesa sono variabili, dipende dal tempo di giudizio di ogni giudice, poi vanno fatte le somme e va aperto il topic con i risultati. Nella sezione risultati contest trovi i topic di risultati passati.

^ ^

 

L'abbiamo sempre lasciato scritto, ma non lo facciamo chiudere mai in pratica. Così ci si impegna a consegnare prima delle 00:01! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS