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Screen Contest #90

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Timothy and the Mysterious Forest - - - - -

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#81 Inviato 16 November 2018 - 18:11 PM

Direttamente giocabile online. Carino vedere la versione con quei kanji tutti neri e stondati, ci stanno bene, fanno più effetto GB game vecchio e giappo.

Congratulazioni per la release in giapponese e buona fortuna con la parte estesa! ^ ^

 

Grazie :) mi metterò al lavoro dopo Novembre di certo!

 

 

Yay! Ometedou!

 

Arigatou! :D Domani si va su Itch.io pure con la versione ENG e ITA


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#82 Inviato 16 November 2018 - 18:50 PM

Ehee granderrimo! 10 minuti e un pochino di applausi!=)

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#83 Inviato 16 November 2018 - 22:38 PM

Ehee granderrimo! 10 minuti e un pochino di applausi!=)

 

Grazie davvero! Complimenti per gli improvement grafici su Wild Rage a proposito :) avere grafiche custom è sempre un enorme vantaggio


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#84 Inviato 17 November 2018 - 06:54 AM

 
Grazie davvero! Complimenti per gli improvement grafici su Wild Rage a proposito :) avere grafiche custom è sempre un enorme vantaggio

Grazie a te! Ma cose come queste sono sempre mille passi avanti a me! Se riesci a spopolare in Giappone magari vediamo venir popolato il forum fa qualche giapponese! =D

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#85 Inviato 17 November 2018 - 08:29 AM

Un piccolo-grande aggiornamento: Timothy sbarca ufficialmente in Giappone! Siamo su RPG Atsumaru a questo link https://game.nicovid...nk_in=index_new
Ottimo lavoro dei nostri publisher che, a sorpresa, hanno adorato il gioco e ci hanno chiesto di poterlo pubblicare nella versione attuale. Presto verrà sviluppata la versione "extended" del doppio della durata e verrà messa in vendita ad un prezzo basso per tastare il terreno :)

 

Congratulazioni! 


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#86 Inviato 17 November 2018 - 17:41 PM

Io penso da te nulla, semmai da chi lo vende nel caso venisse fuori una violazione. Però non mi intendo in materia.

 

tecnicamente, non è così. Nintendo se la può prendere anche con te che hai utilizzato quelle risorse. Poi sarà premura tua rivalerti nei confronti di chi te li ha vendute.

 

 

Che io sappia se in qualche modo vi è una chiara identificazione dell'originale (e qui vi è) allora diventa violazione del copyright. Se tu modifichi un tileset partendo da uno soggetto a copyright ed è distinguibile l'originale, ancora sei in violazione.

Teoricamente anche ridisegnare da 0 qualcosa che gli assomigli davvero molto è ancora una violazione del copyright, sebbene il tuo sia un lavoro "originale", l'idea dietro non lo è perchè ti sei fortemente ispirato, a meno di una SOSTANZIALE differenza.

Come in tutti i casi di manipolazione e copyright il confine è sempre confuso, blurrato, in quando non si può definire oggettivamente quando qualcosa si discosta sostanzialmente dal lavoro "copiato".

Inoltre dipende anche dalla nazione e dalle sue leggi in materia.

 

Nel tuo caso è talmente chiara l'origine/l'ispirazione da non lasciarti legalmente scampo.

Sorry men.

 

Dax ha inquadrato e descritto tutto nel migliore dei modi. E' esattamente così. Sottolineando, come ha già detto, che dipende anche sempre dalla nazione dove viene distribuito e dalle sue leggi.


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#87 Inviato 18 November 2018 - 11:36 AM

http://www.rpgmakerw...apMO_2YmAmwYzJM

 

Dobbiamo prendere quel pack come un grazie dello spunto che hai dato loro parlando del tuo? XD LA qualità direi che non regge però! XD Gli alberi sono di una pochezza... > <


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#88 Inviato 18 November 2018 - 13:19 PM

Bel gioco! Ha quell'aria nostalgica che mi ricorda tempi migliori ;_;

Ho giochicchiato con la versione online (anche alla ricerca dell'egg di freank) ma sono incappato in alcuni problemi/bug.

Primo fra tutti l'assenza di una risorsa $sprite template pick up mi pare il nome, quando sollevo le pietre (divento invisibile infatti).

Poi ci sono un paio di luoghi, tipo vicino allo scrigno dove finisco in un "now loading" perenne. =(


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#89 Inviato 18 November 2018 - 20:34 PM

Bel gioco! Ha quell'aria nostalgica che mi ricorda tempi migliori ;_;

Ho giochicchiato con la versione online (anche alla ricerca dell'egg di freank) ma sono incappato in alcuni problemi/bug.

Primo fra tutti l'assenza di una risorsa $sprite template pick up mi pare il nome, quando sollevo le pietre (divento invisibile infatti).

Poi ci sono un paio di luoghi, tipo vicino allo scrigno dove finisco in un "now loading" perenne. =(

 

Grazie per aver provato il gioco :)

 

E' molto strano che ti dia quell'errore quando sollevi oggetti :/ ho fatto svariate prove poco fa e non succede mai :o


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#90 Inviato 20 November 2018 - 10:00 AM

Bel gioco! Ha quell'aria nostalgica che mi ricorda tempi migliori ;_;

Ho giochicchiato con la versione online (anche alla ricerca dell'egg di freank) ma sono incappato in alcuni problemi/bug.

Primo fra tutti l'assenza di una risorsa $sprite template pick up mi pare il nome, quando sollevo le pietre (divento invisibile infatti).

Poi ci sono un paio di luoghi, tipo vicino allo scrigno dove finisco in un "now loading" perenne. =(

 

Ho trovato pure io l'egg, ma cavolo, ero sicuro di aver controllato ogni buco tra gli alberi xD

comunque proprio relativamente all'egg aprendo lo scrigno appare un messaggio di loggarmi per vincere le gemme e si ripete all'infinito impedendomi di continuare ><


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#91 Inviato 20 November 2018 - 10:13 AM

 

Ho trovato pure io l'egg, ma cavolo, ero sicuro di aver controllato ogni buco tra gli alberi xD

comunque proprio relativamente all'egg aprendo lo scrigno appare un messaggio di loggarmi per vincere le gemme e si ripete all'infinito impedendomi di continuare ><

 

Grazie per la segnalazione! 

Ho già provveduto ad aggiornare ;) un piccolo errore nell'evento automatico relativo al chest!


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#92 Inviato 30 November 2018 - 16:39 PM

hey sim. stavo vedendo la pagina del tuo gioco su game.nicovideo.jp, che (se non sbaglio) è "il sito arcade" ufficiale di rpg maker in giappone.

 

Notavo che basta aggiornare la pagina per incrementare il numero di download del gioco... ^^"

 

Volendo puoi fare un piccolo script in js che riaggiorna la pagina ogni 2 secondi e il gioco diventa il più scaricato del sito... :D 

Solo io per testare la cosa ho aggiornato 10 volte ed è passato da 560 a 570 senza problemi... 


Modificato da Freank, 30 November 2018 - 16:39 PM.

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#93 Inviato 18 January 2019 - 15:05 PM

Piccolo update per segnalare GRANDI cambiamenti in arrivo per Timothy and the Mysterious Forest :)

 

Grazie all'ingresso nel nostro team di OldPat (che ringrazio infinitamente) sono in lavorazione stealth system ed un semplice combat system alla Goof Troop per uccidere nemici raccogliendo e lanciando oggetti presenti sulla mappa.

 

Vi lascio con lo screenshot di una nuova location moooooooolto pericolosa!

 

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#94 Inviato 18 January 2019 - 15:11 PM

Patto-da!

 

Bell'acquisto, ci sa fare con stealth e simili! XD Quindi una specie di sistema di battaglia con lancio di oggetti pure, interessante.

^ ^


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#95 Inviato 18 January 2019 - 15:44 PM

Patto-da!

 

Bell'acquisto, ci sa fare con stealth e simili! XD Quindi una specie di sistema di battaglia con lancio di oggetti pure, interessante.

^ ^

 

Esattamente :) il gioco acquisterà una profondità maggiore ed il gameplay ne beneficerà enormemente :)


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#96 Inviato 18 January 2019 - 18:37 PM

Piccolo update per segnalare GRANDI cambiamenti in arrivo per Timothy and the Mysterious Forest :)

 

Grazie all'ingresso nel nostro team di OldPat (che ringrazio infinitamente) sono in lavorazione stealth system ed un semplice combat system alla Goof Troop per uccidere nemici raccogliendo e lanciando oggetti presenti sulla mappa.

 

Bella notizia :)

Non conoscevo Goof Troop, ha delle meccaniche di gioco molto interessanti, forse prenderò spunto anche io da quel gioco.


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#97 Inviato 19 January 2019 - 00:00 AM

 

Bella notizia :)

Non conoscevo Goof Troop, ha delle meccaniche di gioco molto interessanti, forse prenderò spunto anche io da quel gioco.

 

Ha un bellissimo stile grafico ed un gameplay molto interessante! Oltretutto si poteva giocare in due contemporaneamente in co-op, cosa inusuale ai tempi ;)


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#98 Inviato 19 January 2019 - 06:22 AM

Ehi avete old nel gruppo! Ha smesso di fare il solitario! XD
Bello goof troop, all'inizio prende molto ma poi scleri per le troppe cose da fare per superare il livello e smetti di giocare! XD
Ottime news! =)

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#99 Inviato 19 January 2019 - 11:38 AM

Ehi avete old nel gruppo! Ha smesso di fare il solitario! XD
Bello goof troop, all'inizio prende molto ma poi scleri per le troppe cose da fare per superare il livello e smetti di giocare! XD
Ottime news! =)

 

OldPat è un grande ;) ci darà una mano ENORME con le meccaniche al di fuori delle comuni funzioni dell'engine ;) Goof Troop era un gioco molto interessante e l'ho sempre apprezzato, per cui mi fa piacere poter inserire qualcosa di ispirato!


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#100 Inviato 19 January 2019 - 14:11 PM

OldPat sneakily joins

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"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

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