Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Halloween Contest #2 Topic con le consegne

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#21 Inviato 14 November 2018 - 16:10 PM

Niente, mi dispiace. Avrei voluto giocare e votare al furor di popolo, ma Windows ha deciso di corrompersi con una bella serie di schermate blu da collezione, file corrotti e quant'altro che ha portato alla formattazione dell'HD del sistema operativo con programmi e una settimana di rogne per installare di nuovo tutto (e ancora non ho finito visto il tempo che posso stare a casa).

 

Ieri in ultima analisi ho provato e...

 

Il gioco di Loppa mi da gli stessi errori di autorizzazioni e viene impalato dall'antivirus.

 

Il gioco di Alice si rifiuta di partire se non ho VX e le RTP installate (ma non dovevano essere stand alone per partecipare?).

 

L'unico che parte è Ballip, carino e divertente, ma alla fine è praticamente una reskin del vecchio ballip, e anche se il tema della zucca è "centrale", mi sembra onestamente un po' poco.

 

Pazienza, nulla di fatto. Forse se avrò tempo mi guarderò Waldorf che ci gioca :\.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#22 Inviato 14 November 2018 - 17:22 PM

Rispondo alle cose inerenti al progetto Premonition, nel suo topic della release.



    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#23 Inviato 14 November 2018 - 17:31 PM

E' stato scritto sotto, nella consegna, quindi tecnicamente non nelle regole da rispettare per la creazione del gioco, quindi non penso sia bannabile(?)  . Errore mio, probabilmente nelle variazioni che ho fatto per sistemare i bug mi sarò dimenticata di inserirle(?)), resta il fatto che è  scritto nelle consegne e non nel regolamento. Per cui, per quel che possa interessare del mio parere, scaricare delle rtp (facilmente scaricabili e poi nel caso eliminabili) non è che costi cosi tanta fatica. Voglio dire, sarà mica il primo gioco fatto con vx che giochi, no? 

Per il resto amen, se si squalifica si squalifica. Ma se devono essere rispettate tutte le regole, allora in gara resterebbe solo un gioco, per cosa? Perchè non hai speso 10 minuti (nemmeno 10 in realtà) per le rtp? Oppure potevi semplicemente far notare la mancanza (come altri han fatto con Loppa richiedendo salvataggi post bug) e farti mandare la versione "con rtp" cosi da poterlo giocare. Capisco la dimenticanza, però i modi per poterlo giocare ci sono, e son semplici.


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#24 Inviato 14 November 2018 - 18:58 PM

La mia era una domanda, lungi da me volerti squalificare, figurati che da quel poco che ho visto sei al numero 1 del mio podio, ma appunto...

Le RTP non le scarico per motivi miei personali.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#25 Inviato 14 November 2018 - 19:36 PM

Allora ripeto: potevi, se volevi giocarlo, e per quel che riguarda il mio gioco, mandarmi un mp o scrivere qua, e ti mandavo una versione con rtp.
Quindi se vuoi giocarlo ti creo la versione rtp così puoi provarlo.

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#26 Inviato 15 November 2018 - 06:55 AM

Nel topic c'era scritto stand alone, ma pur non essendo moderatore penso che si può capire che il poco tempo non permetteva un gran betatesting e possono essere proprio gli utenti a farlo e rendere il gioco perfetto.=)

Modificato da Lusianl, 15 November 2018 - 06:55 AM.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#27 Inviato 15 November 2018 - 10:45 AM

Nel topic c'era scritto stand alone, ma pur non essendo moderatore penso che si può capire che il poco tempo non permetteva un gran betatesting e possono essere proprio gli utenti a farlo e rendere il gioco perfetto.=)

 

No ma infatti l'ho letto, e probabilmente nel cercare di sistemare i bug e far provare tutto ai beta tester avrò dimenticato poi di inserirlo, ed errore mio in questo.
Però se il problema era solo che non partiva per le rtp bastava chiedermi una versione con, come son stati chiesti i salvataggi a Loppa nel caso di blocchi del gioco che ad alcuni comparivano. 
Sarei ben disposta a crearne una se Testament comunque ci tenesse a provarlo, come ho già detto ieri.


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 15 November 2018 - 10:51 AM

Tanto per chiarire tutti e tre i giochi sono stati accettati e non ci sono problemi di squalifiche.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS