Sì, appena editato il messaggio sopra. Non funziona! > <
Se mi passi un save con la porta aperta può andare la cosa? ^ ^
#21 Inviato 02 November 2018 - 22:48 PM
Sì, appena editato il messaggio sopra. Non funziona! > <
Se mi passi un save con la porta aperta può andare la cosa? ^ ^
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#22 Inviato 02 November 2018 - 22:49 PM
1 minuto e arriva
EDIT: Che disagio XD
Ti ho mandato il pm
Modificato da Loppa, 02 November 2018 - 23:09 PM.
#23 Inviato 02 November 2018 - 23:18 PM
Perfetto, grazie, ricevuto e superato quel punto senza problemi. Magari metti il save anche al primo post, indicando che alcuni possono avere quel problema. Donalo a Waldorf soprattutto! XD
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#24 Inviato 04 November 2018 - 16:20 PM
#26 Inviato 14 November 2018 - 13:57 PM
Segnalo che Waldorf è riuscito a giocare fino in fondo Premonition v1.0.
Ringrazio particolarmente tutti coloro che hanno commentato il gioco all'interno del topic dell'Halloween Contest.
Per essere stato creato in meno di 5 giorni, dalla consegna, ed esclusivamente per il contest, siamo soddisfatti della realizzazione in generale del progetto.
Essendo anche una demo di un possibile progetto futuro, sicuramente le critiche e le segnalazioni le useremo per migliorare il prodotto in vista di una futura release completa.
Tuttavia, dopo aver rivisionato più volte il progetto e gli stessi eventi che compongono i minigame di sblocco porte, abbiamo notato che non vi sono presenti veri e propri bug che impediscono il continuo del gioco. Non siamo riusciti ad identificare il problema. Potrebbe tranquillamente dipendere da PC a PC, a seconda delle prestazioni.
Il Light System è abbastanza pesante, è probabile che in PC dalle basse prestazioni (come ho già constatato in passato), abbassi il framerate e faccia saltare qualche istruzione dell'evento.
Non nascondo che ho aggiunto le buche, solo per aumentare la difficoltà del gioco, visto che il resto non è particolarmente difficile e non volevamo creare un gioco di sola esplorazione, ma qualcosa adatto per il contest seguendo la nostra idea di Shooter 2D.
Allego il file di salvataggio con le due porte iniziali sbloccate, per chi volesse finire la demo: https://www.mediafir...aggio01.rvdata2
#27 Inviato 14 November 2018 - 14:32 PM
Ho provato a rigirarteli per messaggio privato, ma dà un'occhiata ai vari topic del contest che c'è qualcun altro che è rimasto bloccato e non solo per la porta.
Buona fortuna col futuro del progetto, teneteci aggiornati.
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#29 Inviato 14 November 2018 - 17:21 PM
Ho provato a rigirarteli per messaggio privato, ma dà un'occhiata ai vari topic del contest che c'è qualcun altro che è rimasto bloccato e non solo per la porta.
Buona fortuna col futuro del progetto, teneteci aggiornati.
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Ho letto, rispondo quì in merito a questo messsaggio:
ma quando tento di estrarre il gioco vero e proprio mi dà errore, dicendo che non ho le autorizzazioni necessarie. Ho anche riscaricato ma il probblema persiste.
Il gioco è standalone non serve installazione o estrazione, clicca direttamente sull'exe, si apre la schermata del launcher e si gioca. E' lo stesso sistema di Evil Biohazard e di Town of the Dead Remake. E con entrambi, a distanza di un anno dalla release, non ci sono mai stati problemi del genere. Nel caso può dipendere dai moderni SO, l'unica è provare ad eseguire il gioco in modalità amministratore.
E' possibile che in seguito alle modifiche dell'EXE, alla creazione di un Launcher personalizzato e di altro (tra cui anche script che spostano i file di salvataggio nella cartella Documenti\Premonition\Saves) si sia buggato.
A me non lo fa nemmeno avviare.
Qual'è sostanzialmente il problema? Potete fare qualche screen di questo mancato avvio? Il gioco crasha all'apertura o semplicemente non si avvia?
#30 Inviato 14 November 2018 - 17:24 PM
Avvio l'exe, messaggio di errore di windows riguardo al fatto che non si hanno le autorizzazioni necessarie, nonostante sia amministratore di sistema, gli si dice "ok, non rompere le palle", alché l'antivirus che si inalbera moltissimo e POF, per ripicca file exe tritato dal cestino della quarantena.
#31 Inviato 14 November 2018 - 17:28 PM
Avvio l'exe, messaggio di errore di windows riguardo al fatto che non si hanno le autorizzazioni necessarie, nonostante sia amministratore di sistema, gli si dice "ok, non rompere le palle", alché l'antivirus che si inalbera moltissimo e POF, per ripicca file exe tritato dal cestino della quarantena.
Come sospettavo. L'unica soluzione è disattivare l'antivirus allora, ma non so quanto convenga e sicuramente non è una soluzione pratica per il gioco.
#32 Inviato 14 November 2018 - 18:07 PM
Scrivo anche qui quello che avevo scritto nel topic delle valutazioni, magari ti aiuta a capire il famoso bug delle porte!
Premetto che non ho un pc dalle basse prestazioni -neanche eccellenti, ma sicuramente non così basse XD-; ho incontrato il bug sia nella prima porta che nella seconda, ho provato a reinstallare, fare nuove partite ecc., e niente funzionava.
Sono riuscito a procedere senza alcun problema nel momento in cui NON ho raccolto alcun oggetto secondario; quindi (almeno per me) ha funziona nel momento in cui ho raccolto solo l'oggetto chiave utile per procedere.
Ho ulteriormente confermato questo fatto quando, dopo aver superato in questo modo la prima porta, ho raccolto gli oggetti (medkit e torcia) prima di aprire la seconda -visto che ne ignoravo la presenza-, ed il bug si è verificato ancora una volta.
Evitando di raccogliere gli oggetti prima di aprire anche la seconda porta, tutto funziona correttamente.
Spero possa essere di qualche utilità questa piccola osservazione ^^