Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Epic Game... Store - - - - -

Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

• Utenti
  • Rens: 26
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 10 January 2019 - 22:44 PM

Dopo "Subnautica" e "Super Meat Boy" ora sono gratis "what remains of edith finch" fino al 24 Gennaio e "the jackboc party pack" dal 24 gennaio al 7 febbraio (come diceva ReturnOfHylian dopo le due settimane i giochi rimangono nella libreria dei giochi acquistati).

Inoltre Ubisoft ed Epic Games,hanno stretto un accordo che porterà alcuni giochi di Ubisoft esclusivamente su Epic Games Store, il primo gioco ad essere un esclusiva per Epic Games Store sarà "The division 2"

photo-9024.gif    2818.png

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 176
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55520 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#22 Inviato 11 January 2019 - 00:25 AM

Preso oggi il primo. Vediamo se mi ricordo del secondo, non che mi interessi così tanto! XD

Già fortunatamente rimangono.

^ ^

Letto dell'articolo su un The Division 2 che ha virato da Steam verso l'Epic Store, si sta prendendo grosse esclusive.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

• Feed RSS