Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
la legenda della spada divina

    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 13 December 2018 - 20:52 PM

salve a tutti sono nuovo del forum e sto creando un gioco rpg che si intitola la legenda della spada divina!

la storia parla di un regno che viene attaccato da una strega/regina e di cui il regno si trova in un gelo eterno di cui il re chiama la nostra eroina che e una guerriera reale all'aiuto e la nostra guerriera con sua sorella  dovra ritrovare 2 dei guerrieri reali e 4 gemme elementali di cui ogni guerriero avra la sua gemma elementale con il suo potere una volta trovate le 4 gemme la nostra eroina si trovera a cercare un tempio perduto dove con le 4 gemme attivera l'evocazione della spada divina di cui poi possibile uccidere la strega ci sono enigmi  un gameplay semplice ma elegante e funzionale alla prossima mettero screen shot e una piccola demo sistema nottegiorno attivo con sistema che ferma le porte in automatico la notte quindi fate tutte le scorte di giorno perche la notte i negozi dormono 



    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 13 December 2018 - 20:59 PM

dimenticavo di dire il gioco fa scelgiere il sesso di cui a seconda del sesso la storia cambia e finendo il gioco si deblocca l'icona extra dove ci sara..... 



    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 13 December 2018 - 21:08 PM

Ciao e benvenuto nel forum! Nel caso non l'avessi ancora fatto sarebbe carino creare un topic qui http://www.rpg2s.net...rum/1-ingresso/ in cui ti presenti, dandoci modo di conoscerti meglio e darti un bel benvenuto!

Per quanto riguarda il tuo progetto, la trama sembra interessante. Potresti aggiungere qualche dettaglio in più? Qualche bozza magari dei personaggi?


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 13 December 2018 - 21:19 PM

come posto le immagini?



    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#5 Inviato 13 December 2018 - 22:25 PM

come posto le immagini?

 

Caricale su siti come tinypic.com e poi nell'editor dove scrivi il messaggio premi sull'iconcina dell'immagine ed inserisci il link prodotto dal sito.


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 13 December 2018 - 23:01 PM

Il modo in cui presenti il topic di progetto è fondamentale per attirare l'attenzione degli utenti, cerca dicurare la punteggiatura e la sintassi. All'inizio di questa sezione trovi un template da seguire, puoi usare quello se hai difficoltà ad impostare la presentazione del topic.
^ ^

 


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 14 December 2018 - 02:03 AM

 

 
Caricale su siti come tinypic.com e poi nell'editor dove scrivi il messaggio premi sull'iconcina dell'immagine ed inserisci il link prodotto dal sito.

grazie della risposta che formato utilizzate

 

Immagine inserita

 

 

Immagine inserita



    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 14 December 2018 - 06:38 AM

Ciao reglisse benvenuto!
Non sei molto esperto di forum eh?
Allora visto che hai imparato ad inserire le immagini, ricordati che puoi anche modificare i post che crei( i tasti sono in basso a destra del topic).=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 14 December 2018 - 10:00 AM

reglisse, ti ho unito i messaggi. I post uno di seguito all'altro non sono permessi se non a distanza di 24 ore. Ricorda di usare il tasto modifica come consigliato da Lusianl.

^ ^

 

In effetti hai un po' di difficoltà ad utilizzare il forum, leggi bene il regolamento e prova a spulciare i topic degli altri utenti che son simili al topic/messaggio che vuoi fare per prendere un po' spunto e vedere come si usa scrivere ed impostare i messaggi. Le regole non sono molte, dovresti impararle facilmente.

^ ^

 

Il formato che consigliamo è png.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 14 December 2018 - 10:47 AM

vero che non sono esperto di forum la piu parte delle volte faccio tutto da me perdendo la testa a trovare soluzioni beh! ragazzi che dirvi,ho voluto provare come fanno tutti cercare un po di aiuto su forum scusate se non sono tanto esperto!!! buona giornata a tutti gli smanettoni



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 14 December 2018 - 10:57 AM

Le nostre non erano dure critiche, reglisse, non prenderla male, ti stavamo solo dando dei consigli su come utilizzare il forum al meglio. Il forum sta qui proprio per cercare aiuto, non vogliamo di certo mandarti via. È tuttavia necessario far rispettare il regolamento ed è una buona cosa anche dare suggerimenti su come impostare topic o come postare messaggi, non è solo una questione di non creare problemi a chi naviga il forum, ma anche un vantaggio per te che mostri il tuo progetto agli altri utenti, che seguiranno più facilmente un topic curato e si appassioneranno al gioco.

Davvero, non prenderla male, i toni sono stati pacati da parte di tutti quelli che sono intervenuti.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 14 December 2018 - 12:03 PM

non la prendo male ma infatti non ho troppo il tempo di occuparmi della bellezza dei messaggi ho 30 sono padre di 3 bambini e infatti questo gioco sarebbe un regalo per mio figlio che dovrebbe operarsi a mesi e restera chiuso in un ospedale per tanto tempo e vorrei solo che possa giocarci tranquillamente visto che la storia e sua!

di cui scusate il disturbo ma sto facendo una gara contro il tempo che non e a mio favore


Modificato da reglisse18, 14 December 2018 - 12:11 PM.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#13 Inviato 14 December 2018 - 12:23 PM

Tuo figlio conosce bene l'italiano nonostante viviate in Francia?

Ora non vorrei fare il guastafeste, ma "Leggenda" si scrive con 2 g, "legenda" con una g sola ha un significato diverso.

(questo mi ricorda quella volta in cui Flame corresse Leggend of Firefox XD).

Modificato da Testament, 14 December 2018 - 12:23 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 14 December 2018 - 12:27 PM

si io sono nato in basilicata a potenza e a mio figlio gli parlo sempre in italiano lui ha 8 anni e parla e legge e capisce abbastanza bene poi gli fara un'esercizio in piu per apprendere l'italiano correttamente se il padre non fa errori da terrone! :) 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 14 December 2018 - 12:31 PM

Capisco la situazione, nessun disturbo, tranquillo. Buona fortuna col progetto e soprattutto per l'operazione di tuo figlio, che possa affrontarla al meglio anche grazie al supporto morale dato dal tuo gioco.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#16 Inviato 14 December 2018 - 12:39 PM

Capisco la situazione, nessun disturbo, tranquillo. Buona fortuna col progetto e soprattutto per l'operazione di tuo figlio, che possa affrontarla al meglio anche grazie al supporto morale dato dal tuo gioco.

^ ^

 

scusa se lo dico e piu un forum per fare bla bla bla e non ho il tempo mi servono soluzioni reali il post di holy scusate ma non ci capisco niente a quello che scrive nelle istruzioni per uno poco pratico dello script e arabo puro quindi visto che alla mia domanda non ce risposta verro come fare!






  • Feed RSS