Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Project Platform 004

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 176
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55459 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#41 Inviato 12 February 2019 - 00:12 AM

Messa a quel modo quell'aggiunta tra parentesi rende la prima opzione più interessante. Direi però che è una delle cose da scegliere in base alla storia/ambientazione, soprattutto se è una delle scene iniziale che avrà forte impatto sui giocatori.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Thund
  • Ballip Master

• Utenti
  • Rens: 58
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#42 Inviato 12 February 2019 - 09:25 AM

Concordo, io direi la prima se appunto vuoi dare l'idea di essere l'inizio di una avventura (preferisco nei giochi platform 3D una certa libertà iniziale), l'altra opzione è interessante ma avrebbe più un impatto a mio avviso subito e diretto con una ipotetica storia (del tipo: "cosa ci faccio qui?" "ho schiantato io la nave?" "adesso devo pensare a ripararla!")

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
banner2bmini.png banner1mini.png banner3mini.png banner6mini.png banner5mini.png banneryourchoice2mini.png

Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

• Utenti
  • Rens: 26
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#43 Inviato 12 February 2019 - 17:45 PM

Messa a quel modo quell'aggiunta tra parentesi rende la prima opzione più interessante. Direi però che è una delle cose da scegliere in base alla storia/ambientazione, soprattutto se è una delle scene iniziale che avrà forte impatto sui giocatori.

^ ^

Avevo in mente di creare una storia molto semplice, con una piccola animazione iniziale.

Es. la nave ha un incidente e perde tutti i tesori, oppure qualcuno ruba tutto.

Un po come accade nei vari super mario.

Concordo, io direi la prima se appunto vuoi dare l'idea di essere l'inizio di una avventura (preferisco nei giochi platform 3D una certa libertà iniziale), l'altra opzione è interessante ma avrebbe più un impatto a mio avviso subito e diretto con una ipotetica storia (del tipo: "cosa ci faccio qui?" "ho schiantato io la nave?" "adesso devo pensare a ripararla!")

Nel gioco non ci dovrebbero essere dialoghi, ma solo una breve clip iniziale.

Qualcosa di simile a Super Mario 3d world/land. 

photo-9024.gif    2818.png

• Feed RSS