Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






She Be Free indiegame per mobile android e pc

    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#1 Inviato 09 January 2019 - 19:16 PM

Salve a tutti 

 

Sono uno sviluppatore indipendente solitario, volevo condividere con voi questo progetto su cui stò lavorando da un anno e che stò sviluppando a capitoli.

Il gioco si chiama She Be Free e narra la storia di DOT (un software con sembianze femminili) che viene svegliato da una voce esterna e liberata dalla barriera che la tiene imprigionata, il giocatore dovrà aiutare la nostra eroina nella sua fuga per scoprire alla fine del viaggio se lei è realmente un software o qualcos'altro.

 

Nel gioco bisognerà affrontare temibili guardiani che difendono le aree, combattere e liberare altri programmi, ad ogni capitolo il gameplay cambia leggermente.

 

quì potete vedere il trailer del gioco

https://youtu.be/bfj_0INQ_jE

 

se il gioco vi interessa potete scaricarlo gratuitamente da indiexpo,

https://www.indiexpo...mes/she-be-free

 

versione android

https://play.google....shebefree&hl=it

 

oppure se volete vedere altro materiale riguardo il gioco potete andare sulla mia game-page 

https://mazzutakgame....io/she-be-free

 

questi sono un pò di screen del gioco 

 

NLuY4R.png

 

Nd3vGv.png

 

bQSfDf.png

 

wmP4vZ.png

 

qualche concept art

 

 

Afa7w7.jpg

 

5ykSIY.jpg

 

 

Spero che troviate il progetto interessante.

 

un saluto

Fabrizio 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta