Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






She Be Free indiegame per mobile android e pc

    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#1 Inviato 09 January 2019 - 19:16 PM

Salve a tutti 

 

Sono uno sviluppatore indipendente solitario, volevo condividere con voi questo progetto su cui stò lavorando da un anno e che stò sviluppando a capitoli.

Il gioco si chiama She Be Free e narra la storia di DOT (un software con sembianze femminili) che viene svegliato da una voce esterna e liberata dalla barriera che la tiene imprigionata, il giocatore dovrà aiutare la nostra eroina nella sua fuga per scoprire alla fine del viaggio se lei è realmente un software o qualcos'altro.

 

Nel gioco bisognerà affrontare temibili guardiani che difendono le aree, combattere e liberare altri programmi, ad ogni capitolo il gameplay cambia leggermente.

 

quì potete vedere il trailer del gioco

https://youtu.be/bfj_0INQ_jE

 

se il gioco vi interessa potete scaricarlo gratuitamente da indiexpo,

https://www.indiexpo...mes/she-be-free

 

versione android

https://play.google....shebefree&hl=it

 

oppure se volete vedere altro materiale riguardo il gioco potete andare sulla mia game-page 

https://mazzutakgame....io/she-be-free

 

questi sono un pò di screen del gioco 

 

NLuY4R.png

 

Nd3vGv.png

 

bQSfDf.png

 

wmP4vZ.png

 

qualche concept art

 

 

Afa7w7.jpg

 

5ykSIY.jpg

 

 

Spero che troviate il progetto interessante.

 

un saluto

Fabrizio 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 09 January 2019 - 21:20 PM

Ecco mazzutakgame con il suo progetto, vedo con piacere che non ti sei scordato! XD Benvenuto.

^ ^

 

Bel lavoro con i vari modelli ed i tanti personaggi, è un tipo di gioco raro da vedere qui in occidente e nel nostro Paese.

Non ho ancora trovato il tempo di provarlo, ma lo recupererò.

Belli anche i disegni delle concept art. Stai lavorando ad altri progetti o magari ad espansioni o nuovi capitoli per questo? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#3 Inviato 09 January 2019 - 22:01 PM

Ciao e grazie per avermi invitato :-)

 

per ora stò sviluppando il quarto capitolo del gioco, per un totale di cinque capitoli.

Sono contento che ti piaccia questo genere, io sono un amante del giappone e adoro gli anime, ho provato a creare un gioco che potesse ricordare un pò i cartoni animati degli anni 80/90.

Ho inserito anche delle trasformazioni  :biggrin:  alla cavaliere dello zodiaco, ho portato il gioco anche al gamerome che si è tenuto lo scorso 24 Novembre.

 

gT%2FcDt.jpg

 

2VCOYm.png



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#4 Inviato 09 January 2019 - 23:39 PM

 

per ora stò sviluppando il quarto capitolo del gioco, per un totale di cinque capitoli.

Ah, quindi 5 capitoli dello stesso gioco. 4/5 buono! ^ ^

 

 

 

Sono contento che ti piaccia questo genere, io sono un amante del giappone e adoro gli anime, ho provato a creare un gioco che potesse ricordare un pò i cartoni animati degli anni 80/90.

Ho inserito anche delle trasformazioni  :biggrin:  alla cavaliere dello zodiaco, ho portato il gioco anche al gamerome che si è tenuto lo scorso 24 Novembre.

Seguo diversi anime pure io, il tuo mi ricordava un po' quei giochi moderni da psp (Neptunia e simili per impostazione grafica), ma interessante la questione trasformazione ed ispirazione '80/'90.

Mai stato alla Game Rome, ma avevo letto sul Discord della tua partecipazione.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#5 Inviato 10 January 2019 - 08:08 AM

Il GameRome è stata una bellissima esperienza, è un evento che mette a confronto i game developers con le major del settore, ho avuto parecchie dritte da un sviluppatore dell' Epic games, inoltre si ha la possibilità di creare un pitch con i publisher per distribuire il gioco.

C'erano sviluppatori da tutto il mondo, ed ho notato che in italia c'è gente veramente in gamba.

 

Ho visto anche ottime produzioni con il motore che utilizzate in questo forum, per esempio sono rimasto affascinato da Pocket Quest di Testament, per me è favoloso quel gioco, ha utilizzato il motore RPGMaker in modo magistrale.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#6 Inviato 10 January 2019 - 10:17 AM

 

ho avuto parecchie dritte da un sviluppatore dell' Epic games

Proprio ora che sta andando così bene con giochi e store dedicato, buono! ^ ^

È stato un gran bell'evento, mi sono un po' spulciato la galleria e qualche articolo. Magari il prossimo anno ci si fa un pensiero portando qualche progetto o solo di visita visto che sono nella città vicina.

^ ^

 

Pocket Quest! <3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilità:Apprendista

#7 Inviato 10 January 2019 - 22:59 PM

Gioco molto interessante, ho provato la versione per Android ma i movimenti del personaggio mi sono sembrati un po troppo lenti rispetto agli altri giochi simili.. forse dipende dal mio telefono....appena posso provo la versione per pc.


Modificato da Mino, 10 January 2019 - 23:11 PM.

photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#8 Inviato 11 January 2019 - 23:51 PM

Grazie mille Mino per aver provato She Be Free su android, potrei chiederti il modello di telefono su cui hai provato il gioco? 

Se provi la versione PC fammi sapere se ti trovi meglio.

 

Grazie ancora e spero che il gioco ti piaccia, fammi sapere se sei riuscito a sconfiggere qualche boss.



    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilità:Apprendista

#9 Inviato 12 January 2019 - 07:53 AM

xperia x


photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#10 Inviato 12 January 2019 - 12:20 PM

Papercraft!

Sembra un gioco nelle mie corde. Non c'ho un minuto di tempo, ma un giorno di sicuro gli darò un'occhiata più da vicino.

Bravo!

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Elpropax
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#11 Inviato 12 January 2019 - 15:45 PM

Complimenti davvero. Io purtroppo non sono uno sviluppatore e posso solamente elogiare i lavori che fate (sopratutto se sei solo). Se un giorno mi servirà uno sviluppatore so chi chiamare XD (e forse quel giorno non è poi così lontano!)

Salve a tutti 

 

Sono uno sviluppatore indipendente solitario, volevo condividere con voi questo progetto su cui stò lavorando da un anno e che stò sviluppando a capitoli.

Il gioco si chiama She Be Free e narra la storia di DOT (un software con sembianze femminili) che viene svegliato da una voce esterna e liberata dalla barriera che la tiene imprigionata, il giocatore dovrà aiutare la nostra eroina nella sua fuga per scoprire alla fine del viaggio se lei è realmente un software o qualcos'altro.

 

Nel gioco bisognerà affrontare temibili guardiani che difendono le aree, combattere e liberare altri programmi, ad ogni capitolo il gameplay cambia leggermente.

 

quì potete vedere il trailer del gioco

https://youtu.be/bfj_0INQ_jE

 

se il gioco vi interessa potete scaricarlo gratuitamente da indiexpo,

https://www.indiexpo...mes/she-be-free

 

versione android

https://play.google....shebefree&hl=it

 

oppure se volete vedere altro materiale riguardo il gioco potete andare sulla mia game-page 

https://mazzutakgame....io/she-be-free

 

questi sono un pò di screen del gioco 

 

NLuY4R.png

 

Nd3vGv.png

 

bQSfDf.png

 

wmP4vZ.png

 

qualche concept art

 

 

Afa7w7.jpg

 

5ykSIY.jpg

 

 

Spero che troviate il progetto interessante.

 

un saluto

Fabrizio 


Ogni sogno a cui rinunci è un pezzo del tuo futuro che cessa di esistere

-Steve Jobs- :cool:


    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#12 Inviato 12 January 2019 - 19:53 PM

Papercraft!

Sembra un gioco nelle mie corde. Non c'ho un minuto di tempo, ma un giorno di sicuro gli darò un'occhiata più da vicino.

Bravo!

 

Grazie mille Testament, io sono un tuo fan di pocket quest, penso che sia uno dei migliori giochi indipendenti che abbia mai giocato, tra l'altro hai saputo usare il motore di rpgmaker in una maniera impressionante.

 

 

Complimenti davvero. Io purtroppo non sono uno sviluppatore e posso solamente elogiare i lavori che fate (sopratutto se sei solo). Se un giorno mi servirà uno sviluppatore so chi chiamare XD (e forse quel giorno non è poi così lontano!)

 

Grazie anche a te Elpropax, effettivamente è molto difficile fare tutto da solo, ma quando vedi persone che giocano con il tuo prodotto ed un pochino gli piace ti sei ripagato di tutto lo sforzo per progettarlo.

 

Per ringraziarvi beccatevi questo balletto con le protagoniste di She Be Free, che è contenuto anche nel gioco, l' ho fatto per ringraziare il mitico Freank di Indiexpo  :wink:

 


Modificato da mazzutakgame, 14 January 2019 - 12:46 PM.


    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#13 Inviato 27 January 2019 - 16:25 PM

un aggiornamento al gioco, ho publicato la nuova release del gioco versione 3.0, vi rimando al trailer ufficiale

 

 

Spero che il gioco vi piaccia :wink:

 

saluti

Fabrizio



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#14 Inviato 27 January 2019 - 17:06 PM

Bel trailer che mostra tante diverse parti di gameplay! :3

 

Cosa c'è di nuovo nella 3.0? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#15 Inviato 27 January 2019 - 19:59 PM

Bel trailer che mostra tante diverse parti di gameplay! :3

 

Cosa c'è di nuovo nella 3.0? ^ ^

 

Nella versione 3.0 , c'è il nuovo capitolo 4 con il gameplay del volo e delle trasformazioni.

Ho inserito due boss fight , una a metà del capitolo, contro BRACE e l'altra contro R-BORG.

 

Poi ho corretto un pò di bug qua e l'ha ed ho reso il codice più stabile (spero  :wink: )



    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#16 Inviato 29 January 2019 - 20:40 PM

ragazzi , c'è il mio fan numero uno che lo ha terminato pure il capitolo 4

che dire sono queste le cose che ti fanno apprezzare il lavoro

vi rimando al video del nostro amico :wink:



    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilità:Apprendista

#17 Inviato 02 February 2019 - 18:19 PM

ormai questo youtuber si è innamorato del tuo gioco! Daje Maz!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#18 Inviato 08 February 2019 - 08:38 AM

Ciao amici,

per riprendermi dal faticoso quarto capitolo, mi stò dilettando nella creazione di un pò di artworks con i personaggi del gioco,
ovviamente ci ho inserito sempre FreankExpo :biggrin:
Non sono il massimo, ma spero che vi piacciano e spero che qualcuno mi supporti per la creazione dell'ultimo capitolo che chiude la storia di DOT e compagnia bella :biggrin:

 

DOT_and_SAFFRON_1.1.png?1549572766

 

 

artwork_dot_indiexpo_commercial.png?1549

 

comma_beach.png?1549572662



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#19 Inviato 08 February 2019 - 10:41 AM

Ho seguito un po' la situazione sul Discord (l'orologio col logo! XD). Simpatico l'omaggio, anche quello al Cube di Fiasco ed al successo di One Step From Eden; begli artworks, sembrano andare a migliorare anatomicamente, nei dettagli e nei colori mano a  mano.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    mazzutakgame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#20 Inviato 08 February 2019 - 14:00 PM

Ho seguito un po' la situazione sul Discord (l'orologio col logo! XD). Simpatico l'omaggio, anche quello al Cube di Fiasco ed al successo di One Step From Eden; begli artworks, sembrano andare a migliorare anatomicamente, nei dettagli e nei colori mano a  mano.

^ ^

 

Grazie mille, sei molto gentile, non sono il massimo i disegni, cerco di migliorarli man mano, tra l'altro servono per dare un anima ai personaggi :biggrin:  , mi piace inserire anche altri contenuti verso chi comunque supporta il gioco è un modo per ringraziare del supporto





Rispondi al topic



  


  • Feed RSS