#22 Inviato 09 February 2019 - 09:38 AM
Molto belle le grafiche! Ormai indiexpo ha marchi ovunque! Anche io ho fatto wild con la maglietta e il logo di indiexpo! XD
È molto carino il tuo gioco, ci ho giocato :-), Freank mi ha fatto vedere l'immagine del tuo chara con la maglietta indiexpo :-) awesome :-)
#26 Inviato 15 February 2019 - 21:19 PM
Visto sul Discord, simpaticissimo con Vea e soprattutto il simil-Trump molleggiato! XD
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#28 Inviato 24 February 2019 - 22:06 PM
Un bel wow sia per le artwork che per il trailer.. che cosa hai usato per svilupparlo??
Grazie mille , per sviluppare il gioco ho usato Unity e programmato l'engine in C#, i modelli li ho creati con blender , ed i disegni li ho fatti a mano e poi colorati in vettoriale su gimp.
questo è un esempio del mio ultimo art
https://twitter.com/...242634517307393
Modificato da mazzutakgame, 24 February 2019 - 22:08 PM.
#31 Inviato 25 February 2019 - 10:01 AM
alla fine del capitolo 5 il finale sarà illustrato .
Interessante, questi artwork non sono per nulla male. Vedo poi che non c'è bisogno di dirti di abusarli per promuovere il gioco.
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#32 Inviato 25 February 2019 - 18:38 PM
Interessante, questi artwork non sono per nulla male. Vedo poi che non c'è bisogno di dirti di abusarli per promuovere il gioco.
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Grazie Guardian, cerco di far conoscere il più possibile il gioco, anche se non ho molto seguito ^^ , sono contento che ti piacciano i disegni
#33 Inviato 25 February 2019 - 19:09 PM
Mi crasha il gioco all'avvio.. ti allego il dump.
https://drive.google...WmztYgUD2x7o9ra
Complimenti per la portata del progetto!
#34 Inviato 25 February 2019 - 20:24 PM
Mi crasha il gioco all'avvio.. ti allego il dump.
https://drive.google...WmztYgUD2x7o9ra
Complimenti per la portata del progetto!
Grazie Xardas,
Quale versione stai provando che non ti funziona? Quella su telefono o quella su pc Windows 64 o 32 bit
#36 Inviato 25 February 2019 - 21:54 PM
Windows 32bit. Potrebbe essere che ho una scheda video non modernissima? Radeon x300/x500/x1050 series
E' strano, dovrebbe girare anche su un tostapane... dal dump che mi hai mandato non trova le directx, che strano.
failed to create D3D11 device, mannaggia... se hai questo file D3D11.dll prova a copiarlo nella root del gioco, ma non credo che risolva, altrimenti se hai android ho la versione per smartphone https://play.google....shebefree&hl=itrichiede almeno 2gb di ram, in realtà ne gira anche con 1 però non è il massimo
#37 Inviato 25 February 2019 - 23:04 PM
E' strano, dovrebbe girare anche su un tostapane... dal dump che mi hai mandato non trova le directx, che strano.
failed to create D3D11 device, mannaggia... se hai questo file D3D11.dll prova a copiarlo nella root del gioco, ma non credo che risolva, altrimenti se hai android ho la versione per smartphone https://play.google....shebefree&hl=itrichiede almeno 2gb di ram, in realtà ne gira anche con 1 però non è il massimo
E' la VGA che non sopporta le dx11. Immaginando che su dx9 non possa girare, scarico bluestacks perchè questo lavoro va visto assolutamente..
#40 Inviato 04 April 2019 - 23:15 PM
È la mia università, mi è spiaciuto non esserci ora che il Codemotion è tornato, problemi a casa! > <
Contento che sia stato un bell'evento per te (ma avete preso una disegnatrice od ho sempre sbagliato a pensare che fossi maschio? XD Ah, no aspetta, ti firmi Fabrizio!) e che si sta riempendo di un po' più di gamedev. Non male quello stand.
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