Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cronache di un pessimo pixel artist - - - - -

Killveran89
  • Utente occasionale

• Utenti
  • Rens: 76
  • 9
  • StellettaStelletta
  • 149 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#21 Inviato 13 February 2019 - 19:27 PM

Mi sembrano tutti bei lavori, soprattutto gli ultimi due personaggi che dovrebbero rendere bene in Rpg Maker!

Curioso di vedere altri lavori :D

icon.pngLogoL.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

UnsupervisedWoods
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#22 Inviato 18 February 2019 - 01:03 AM

Lo trovo molto carino! L'unica cosa che modificherei sarebbe solo l'ombra sulla pancia. Il resto rende molto l'idea del corpo, mentre sulla pancia mi sembra come fosse piatto! Magari son addominali eh xD

Per l'ombra sulla pancia del secondo fatta notare da Alice la parte di collo delle cappa essendo sporgente dovrebbe proiettare un'ombra, puoi aiutarti con quella.

SGFjpBp.png
Ho seguito i vostri consigli e ho aggiunto l'ombra sulla pancia, come vi sembra?

A parte questo, ecco i disegni che ho fatto in questi giorni

q0lK0Y7.png
Pane disegnato in due diversi stili

LnfaXqh.png
Un'ambientazione surreale disegnata in bassissima risoluzione (40x30)

6xKB1zh.png
Il mio primo tile isometrico

9UGJb41.png
Un altro dei miei personaggi; che ne pensate?

AliceMisaki
  • Renna di Babbo Natale

• Utenti
  • Rens: 120
  • 14
  • StellettaStellettaStelletta
  • 285 messaggi

#23 Inviato 18 February 2019 - 08:57 AM

Hm no.. nel senso andrebbe messa per dare volume quindi pensala un po come se avesse la pancina tonda e la maglia risultasse con l'ombra (non solo quella del mantello/sciarpa).
Molto bella invece la donna che hai fatto, mi ricorda molto un tipo di stregone. E le ombre mi sembran tutte ottime!
Il tile isometrico anche, sembra buono.
L'ambientazione fatico un po' a capire la luna (immagino) che sta dietro alla costruzione. Non so bene cosa sia il tondo :(

Mentre il pane, la versione sotto, mancan delle ombre che gli dian volume.
Comunque complimenti, stai ottenendo buoni risultati!

AliceMisakisGames.gif
FROMINDIEXPO.gif

prova_cuteuni_by_alicemisakiit-dcr5vzi.gScreenshot_3.pngprova_cuteuni_by_alicemisakiit-dcr5vzi.g

ghfalabgo8205xozg.jpg

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

dx5qm6hmwb6smmx6g.jpg

UnsupervisedWoods
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi

#24 Inviato 21 February 2019 - 03:05 AM

Hm no.. nel senso andrebbe messa per dare volume quindi pensala un po come se avesse la pancina tonda e la maglia risultasse con l'ombra (non solo quella del mantello/sciarpa).

In effetti è ancora molto piatto sulla pancia ma non credo che lo sistemerò ancora

L'ambientazione fatico un po' a capire la luna (immagino) che sta dietro alla costruzione. Non so bene cosa sia il tondo :(

L'oggetto tondo è un uovo gigante; probabilmente non sono riuscito a comunicare bene quali elementi sono davanti e quali dietro

Mentre il pane, la versione sotto, mancan delle ombre che gli dian volume.

Il pane preferisco lasciarlo così, la mancanza di ombre è voluta

Passiamo al lavoro di oggi

TqtpNGz.png

Il tema era Lunark, un gioco la cui raccolta fondi scade tra qualche ora (personalmente a me non interessa, ma vi consiglio di darci un'occhiata). Ho tentato di ricreare il protagonista, ma non sono riuscito a renderlo particolarmente somigliante; in compenso sono abbastanza soddisfatto delle pieghe dei vestiti

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 176
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55459 messaggi

#25 Inviato 21 February 2019 - 11:40 AM

Bella promozione il dedicare uno dei temi ad un Kickstarter attualmente in corso.

Non da meno il tuo miglioramento nelle forme e nelle ombre, hai creato un bel chara. I pantaloni sembrano funzionare anche con quel colore solido di riempimento, non mi convincono moltissimo quei due usati sulle scarpe, sembrano piatti, non tanto per disposizione dei pixel forse proprio per la tonalità di grigio dei due colori. Un po' confusa anche la parte della bocca/mento?

^ ^

Ancora complimenti per la costanza.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

• Feed RSS