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Screen Contest #90

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Problema con Terraxlightning

    Sindelion
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#1 Inviato 31 March 2019 - 11:46 AM

Ciao a tutti, ho un problema con questo plugin, da quello che ho capito dovrebbe creare un alone luminoso sull'evento, ed in effetti negli altri 2 che ho fatto lo crea, invece in questo (nonostante mi sia limitato a fare copia/incolla dell'evento, modificando solo il numero relativo) non c'è verso, l'evento resta buio...sbaglio qualcosa?

 

https://ibb.co/ZM22VSr


Modificato da Sindelion, 31 March 2019 - 11:49 AM.


    Guardian of Irael
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#2 Inviato 31 March 2019 - 12:14 PM

Ricorda sempre di linkare il plugin al quale ti riferisci, magari posta anche screen degli altri eventi, così possiam fare un confronto.

^ ^

 

Una cosa: sicuro che in quell'evento non sia attivata la pagina 2? ^ ^


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#3 Inviato 31 March 2019 - 13:20 PM

Il plugin è il terraxlightning, di Terrax, ora sono a lavoro e non riesco a postare link o immagini...la pagina 2 è vuota con spunta su auto switch A, quindi sono sicuro che non sia quella attiva. Infatti l'evento si vede a schermo, solo che non è illuminato.

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#4 Inviato 31 March 2019 - 14:01 PM

Da quel che leggo qui https://github.com/T...ster/manual.txtcredo dipenda dal fatto che nelle note in alto hai messo Fire, mentre nei comandi hai messo Light...

 

You can configure the fire effect with the plugin command 'SetFire 7 10' Where 7 is the radius change and 10 is the shift in color from red to yellow.   To use a flashlight effect use 'Flashlight on 8 12 #FFFFFF 3' and 'Flashlight off' The arguments are optional (8=beamlength, 12=beamwidth, #FFFFFF=color, 3=beam density)   Examples : Plugin command: Light radius 200 #FF0000 -> Player radius 200, color red. Plugin command: Light radius 1 #000000 -> Player has no light at all. Plugin command: Light radius 100 #FFFFFF B70 -> Player has a small, very bright light. Plugin command: Fire radius 200 #FFAAAA -> Player has a torch with a red/yellow color Plugin command: Fire radiusgrow 1 #FFAAAA -> The players torch slowly dies until its completly gone Plugin command: Flashlight on 8 12 #FFFFFF 3 -> Turn on a flashlight instead of a globe around the player. Plugin command: Flashlight off -> Turn off the flashlight and resume with a lightglobe.   Player Fire Settings: Plugin command: SetFire 20 15 -> If the player is using a torch this will increase the flickerrate and colorshift a lot Plugin command: SetFire 3 5 -> Reduced flicker-rate and colorshift. Plugin command: SetFire 7 10 -> Will set flickerrate and colorshift of the torch to default. Replacing the 'Light' keyworld with 'Fire' will give the lights a subtle flicker

lì vedo scritto SetFire, prova a rileggere quei comandi.

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#5 Inviato 31 March 2019 - 14:30 PM

No, non dipende da quello, ci avevo già pensato (e provato), poi gli altri 2 eventi sono settati come questo eppure si vedono...

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#6 Inviato 31 March 2019 - 14:51 PM

Se riesci, quando sei a casa, prova a postare gli screen degli altri due eventi o meglio il progetto, così si può fare un confronto diretto.

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#7 Inviato 31 March 2019 - 14:52 PM

Risolto...o quantomeno aggirato...mi sono accorto che, una volta attivato l'evento e fuggito dalla battaglia, la luce si accendeva, quindi in sostanza si attivava solo in seguito al tocco evento (come da condizione). Ho quindi aggiunto una pagina all'evento, mettendo come attivazione parallela e il comando plugin di accensione della luce, poi un self switch che riporta alla pagina 2 che ho lasciata invariata e ora funziona tutto alla perfezione 😄

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#8 Inviato 31 March 2019 - 14:57 PM

Ah, ecco, contava anche il metodo di attivazione, capito; strano in effetti, ti costringe ad attivare sempre tutti gli eventi all'inizio della mappa! > < Bene per aver risolto ed aver scritto come fare! ^ ^


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