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Screen Contest #90

Kamikun






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Lost InSight - - - - -

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#21 Inviato 28 May 2019 - 10:39 AM

 

Ho Windows 10, però non so se è un problema del mio pc oppure di un bug del gioco. XD

 

Ti ho scritto in privato, così indaghiamo sul perché non va da te D:

 

 

Provato e terminato! ^ ^

Spoiler

 

Grazie Guardian! Ti rispondo per bene, pensavo di mettere sotto spoiler ma poi ho notato che non c'è nulla di spoileroso, se non questo :D

 

Spoiler
 
Per il mapping hai ragione, ho provato ad ampliare di più gli spazi ma a livello di attraversabilità devo ancora migliorare, spero nel prossimo progetto di riuscire a creare ambienti più idonei.
 
Sul font... non pensavo fosse così fastidioso. Forse dopo averlo visto così tante volte in fase di testing l'occhio si è abituato, ho provato ieri sera a usarne altri ma mi sfalsa tutte le lunghezze dei dialoghi. Il danno è fatto, ne tengo conto però.
 
Hai ragione anche sugli elementi di gameplay: anche quelli in realtà erano un modo per fare qualche esercizio sulla programmazione ad eventi, quindi sì, erano nati come pretesto. Non volevano essere complicati appositamente.
 
Infine per lo storytelling grazie per il feedback! Per fortuna il prossimo progetto non ho intenzione di renderlo criptico o vago, sicuramente però lavorerò sulla caratterizzazione del protagonista. E' un aspetto che, onestamente, trovo più difficile poiché penso sempre che il giocatore debba immedesimarsi: ho paura quindi di dare un carattere che cozzi con il pensiero del giocatore. Forse dovrei fregarmene dell'immedesimazione ma sono in realtà convinto che, semplicemente, ci vuole molta esperienza per riuscire a conciliare entrambe le cose.

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#22 Inviato 28 May 2019 - 11:02 AM

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Modificato da ReturnOfHylian, 28 May 2019 - 11:06 AM.

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#23 Inviato 28 May 2019 - 11:02 AM

Spoiler

 

Rimane un buon mapping, un progetto da linkare come suggerimento per chi posta screen! :3

 

Fa piacere sapere che c'è già un prossimo progetto di cui "sai alcune cose". Sì, immedesimazione e giocatore dal carattere forte non son facili da bilanciare, tanto che o si tende ad un estremo od all'altro.

Attendiamo nuovi progetti, magari con qualche teaser in più prima del download! :D

^ ^


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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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#24 Inviato 28 May 2019 - 14:18 PM

Spoiler

 

No no non c'è, non perderci ulteriore tempo! Il finale rimane lo stesso, semplicemente non avevi accesso agli altri due!

 

 

Fa piacere sapere che c'è già un prossimo progetto di cui "sai alcune cose". Sì, immedesimazione e giocatore dal carattere forte non son facili da bilanciare, tanto che o si tende ad un estremo od all'altro.

Attendiamo nuovi progetti, magari con qualche teaser in più prima del download! :D

^ ^

 

Sì sì! Non so quando, ma sicuramente creerò un topic del progetto! Come anteprima... ehm, è scontato dire che verranno ripresi elementi da Rookie Hero, che comunque come progetto rimane abbandonato, niente quindi gioco nell'intero villaggio. xD Però sono in fase ancora di design, stadio embrionale!


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#25 Inviato 28 May 2019 - 14:39 PM

 

No no non c'è, non perderci ulteriore tempo! Il finale rimane lo stesso, semplicemente non avevi accesso agli altri due!

Troppo tardi xD

Era giusto per curiosità, tanto una run intera non prende troppo tempo :p


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#26 Inviato 29 May 2019 - 22:35 PM

Arrivo un po' tardi, lo so, e non l'ho ancora finito :( Lo sto giocando a rilento, ma ci tenevo a darti un mio breve feedback, anche se noto ne hai ricevuti già un po'!

Spoiler


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#27 Inviato 29 May 2019 - 23:16 PM

Ti ho scritto in privato, così indaghiamo sul perché non va da te D:

 

Quello che ti ho già scritto in privato, lo scrivo anche qui così lo possono leggere tutti.

 

Ho riprovato il gioco avviandolo su Chrome con Windows 10 e funziona perfettamente. Non mi spiego, quindi, come non partisse l'altra volta. XD


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#28 Inviato 30 May 2019 - 09:38 AM

Ho riprovato il gioco avviandolo su Chrome con Windows 10 e funziona perfettamente. Non mi spiego, quindi, come non partisse l'altra volta. XD

 

Good news! Anche se ero curioso davvero di capire il perché di tale fenomeno, boh!

 

Arrivo un po' tardi, lo so, e non l'ho ancora finito :( Lo sto giocando a rilento, ma ci tenevo a darti un mio breve feedback, anche se noto ne hai ricevuti già un po'!

Spoiler

 

Grazie Alice! Questi feedback sono davvero fondamentali e mi rendo sempre più conto che 1) dovrei "studiare" come scrivere una buona sceneggiatura, troppi errori 2) rilasciare una demo in fase molto iniziale ti permette di sapere cosa correggere subito in modo che poi non diventi troppo pesante attuare una modifica (come il font) e 3) una volta completato il gioco bisognerebbe non rilasciare subito ma prendersi una pausa e rigiocarlo qualche giorno dopo: si individuano più bug e si notano errori grossolani che invece, a furia di fare test di continuo, sembrano essere invisibili. XD


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#29 Inviato 24 June 2019 - 22:32 PM

Nuova news per Lost InSight: rilasciata la versione inglese del gioco! Dovrebbe essere la versione definitiva, che oltre alla lingua porta pure qualche fix. Poi per carità, se c'è qualche correzione da fare alla grammatica si fa ma per il resto non penso di farci altre modifiche!

 

Con questo posso festeggiare e quindi caricare il gioco nella sua versione definitiva su Indiexpo (oltre alla pagina di itch.io):

 

https://www.indiexpo...es/lost-insight

 

Se vi va di lasciare un voto o un commento mi farebbe piacere! :)

 

E adesso... posso concentrarmi su altro  :blink:


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#30 Inviato 24 June 2019 - 22:35 PM

Bene, anche questo è stato tradotto per una più ampia diffusione. Buona cosa.

Attendiamo tanti nuovi progetti! ^ ^


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