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Screen Contest #90

Kamikun






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Screen Contest #88 - Theme Edition - - - - -

    Glesion
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#21 Inviato 10 July 2019 - 18:34 PM

Complimenti a tutti i partecipanti e congratulazioni a Hylian che dopo aver dominato nel Bosco delle Uova, decide di vincere anche lo Screen Contest XD

 

Un buon numero di partecipanti peraltro, spero ce ne siano anche di più nei prossimi contest ;D


 
 

    Ryoku
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#22 Inviato 10 July 2019 - 19:54 PM

Un terzo posto decisamente affollato. xD

 

E' uscito fuori un gran bel contest. Era davvero difficile scegliere il migliore. I giudici avranno avuto non poche difficoltà a decidersi. :D

I miei preferiti erano proprio quelli di Return e di Thund.  :blink:


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Le mie release su Indiexpo:

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#23 Inviato 10 July 2019 - 21:41 PM

Ehh complimenti al vincitore e ai partecipanti!=)

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    Fran Ryougi
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#24 Inviato 11 July 2019 - 10:16 AM

Complimenti a tutti! Vincitore e partecipanti.
Sono felice di essere riuscita comunque a partecipare.
Farò di meglio la prossima volta ;)
Farò tesoro dei giudizi ricevuti!

    Testament
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#25 Inviato 11 July 2019 - 11:40 AM

Bravi e bravo Return, molto bella l'idea, anche se mi piace pensare che più che un fantasma stalker sia quello del principe suo amato morto male.


Un appunto allo screen di Thund che, al di là delle incoerenze di risoluzione che per me sono un peccato capitale XD, ha un errore.

Il muro, a terra, fra la torre e la parte destra del castello non può andare pari col muro di sinistra sessendoci un rientro al piano superiore.
Il che tra l'altro crea un altro errore di incoerenza dato che la parte in alto della sporgenza a destra dove sta la guardia è profonda 2 e arriva a terra profonda 1.


Non si vede lo screen di Mino!

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    Thund
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#26 Inviato 11 July 2019 - 15:34 PM

Grande Hylian, quando avevo visto il tuo screen mi sono detto WOW! Non solo hai evocato bene il tema ma proprio hai espresso delle sensazioni, tutto in una sola scena, i miei complimenti!

 

Contento comunque di essere arrivato secondo, yeah! :D

 

Un appunto allo screen di Thund che, al di là delle incoerenze di risoluzione che per me sono un peccato capitale XD, ha un errore.

Il muro, a terra, fra la torre e la parte destra del castello non può andare pari col muro di sinistra sessendoci un rientro al piano superiore.
Il che tra l'altro crea un altro errore di incoerenza dato che la parte in alto della sporgenza a destra dove sta la guardia è profonda 2 e arriva a terra profonda 1.

 

Lascia stare, una volta pubblicato lo screen mi sono reso conto anche io di qualche piccola incoerenza nel castello. Onestamente a prima vista non lo ho notato ma poi era troppo tardi, ci sono anche dei tile non totalmente corretti per quanto riguarda le diagonali delle torri... piccoli dettagli.

 

Un altro aspetto poi è che quello screen lo ho pubblicato nella fase in cui ero indeciso che stile grafico usare per i personaggi, adesso uso quello corretto con la risoluzione e lo stile, non questo... Grazie per il feedback (e di quello dei giudici)! :D


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    Mino
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#27 Inviato 11 July 2019 - 16:09 PM

Complimenti ai vincitori!
 

 


 

Killveran89:
Una sala del trono bella ampia, un po' spoglia, ma lo scranno e il gatto incoronato sono sufficienti a rendere l'idea.
Le risorse mi piacciono, sono utilizzate bene e non vedo errori, purtroppo però non c'è molto da vedere, la mappa è grande e i dettagli sono pochi, quindi risulta quasi ripetitiva.
Il risultato complessivo è buono, peccato per l'oscurità eccessiva, sembra che qualcuno abbia spento la luce, anche se i chara delle guardie hanno dei riflessi incongruenti...

 

Grazie Killveran89, si la luce è spenta (anche se non ci sono luci da accendere :fiufiu:).

 

Dax:

Cominciamo con una sala del trono bella mattonata! Che è un castello si coglie al volo, con tanto di re e trono.
L'architettura regala un senso di maestosità, specie in verticale, ma al contempo anche di piattezza. Più che una sala sembra un balcone stretto e lungo, forse che dà su di un'arena? Lo screen non ci permette di rispondere.
Mancano totalmente le luci o qualche effetto: torce sui muri, lampadari, finestre? Anche spente/chiuse son comunque un elemento importante di cui si nota l'assenza.
Alla fine dei conti è uno screen originale, con una grafica molto pulita, ma che non dice molto da solo.

 

Grazie Dax, si qualche torcia/lampadario avrebbe migliorato molto la scena.

Lo screen è preso da un platform 2D, ho cercato di ricreare l'interno del castello senza cambiare visuale ma dando soltanto un po più di profondità alla scena.

 

 

AliceMisaki: La mappa mi piace molto, soprattutto i personaggi che ne fanno parte, per me ben caratterizzati. Avrei forse usato più risorse per arredare, magari qualche finestra, giusto per dare l'idea di "sala reale", o almeno far entrare un po' di luce anche dietro i personaggi e illuminare la scena.
Gli stendardi reali posti dietro al trono riescono bene a richiamare la stanza come quella del re, con trono e guardie cicciottose. 
E' tutto coerente, non vedo errori nè di mapping nè di altro tipo, per me, e il tema è stato rispettato.
Cos'avrà visto il re? Qualche intruso a palazzo?
 
VOTO 7.5/10

 

Grazie Alice, purtroppo il re è stato rapito.

rapimento.jpg


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    AliceMisaki
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#28 Inviato 11 July 2019 - 19:45 PM

Grazie Alice, purtroppo il re è stato rapito.

Lo sapevo! C'era qualcosa di sospetto nello sguardo del re! Ma quei porcellini arrabbiati sono adorabili!! 


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"When the sharpest words wanna cut  me down

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