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Screen Contest #90

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Virtus Evokationis!

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#41 Inviato 27 August 2019 - 16:14 PM

Bella mappina boschiva, mi piace come hai diviso a zone tematiche con quelle diverse gradazioni di verde (soprattutto nell'opzionale in basso). Se non pensi di usarla troppo per altri livelli una zona con specchi e corsi di acqua potrebbe aiutare a spezzare, anche solo un ruscelletto piccolo, giusto se pensi ci siano troppo verde ed alberiM; comunque con villaggi, stradine, oggetti, mura, ecc... mi pare abbastanza varia come mappa.

^ ^

Grazie come sempre per i feedback!

In realtà più guardo la mappa, più cose vorrei cambiare... mi sarebbe piaciuto poter giocare di più sull'acqua ma per ora non mi sento di toccare la struttura della mappa.

Principalmente perchè è un po' un casino con i 10000 livelli dell'immagine originale. Vabbè, è tutta esperienza. La prossima volta mi gestirò meglio.

 

Tra l'altro, inizialmente le mappe dovevo costruirle direttamente dall'editor di RpgMaker, non so bene perchè sia passato al parallax ma un po' mi pento di quella scelta, avrei risparmiato molto tempo e fatica...

 

 

Intanto che avanzo con il completamento del database, sto facendo qualche prova per la schermata del titolo, sempre ad eventi:

Main-Menu3.png

 

Il logo del gioco mi piace abbastanza, anche se quando lo avevo immaginato non lo volevo così "serioso".

La mappa del mondo è in parallasse e scorre orizzontalmente. Non so ancora se tenerla, è abbastanza anonima... l'idea sarebbe stata quella di far comparire sulla mappa le varie zone che il giocatore scopre man mano che avanza nel gioco. Fermandosi al primo atto, non so quanto sia ancora valida come idea.

In basso a sinistra pensavo di metterci una mia firma o qualche altro logo.

 

Il "Crediti" e "Elimina dati" non mi convincono troppo... pensavo di affiancarli (o sostituirli) con qualche icona.


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#42 Inviato 27 August 2019 - 16:27 PM

 

Tra l'altro, inizialmente le mappe dovevo costruirle direttamente dall'editor di RpgMaker, non so bene perchè sia passato al parallax ma un po' mi pento di quella scelta, avrei risparmiato molto tempo e fatica...

Ora che ci sei spingi da quel punto di vista, ti permette tanto, soprattutto se hai una struttura a più layer. Se riesci a sfruttarne le caratteristiche sicuramente i vantaggi alla fine si faranno sentire più della fatica.

^ ^

 

 

La mappa del mondo è in parallasse e scorre orizzontalmente. Non so ancora se tenerla, è abbastanza anonima... l'idea sarebbe stata quella di far comparire sulla mappa le varie zone che il giocatore scopre man mano che avanza nel gioco. Fermandosi al primo atto, non so quanto sia ancora valida come idea.

Un po' troppo spenta in effetti quella mappa di sfondo, le tue ambientazioni hanno colori molto vivaci e risultano piene e con una bella profondità. Penso che potresti ottenere un risultato più spiccato anche solo con la mappa del primo atto, magari inquadrando più punti quando vai a scorrere il parallasse.

Icone per crediti ed elimina dati (utile? C'era il salvataggio automatico senza possibilità di salvare manualmente sopra ai dati?) contribuiscono sempre a quella questione del title più vivace e colorato.

Il logo (scritta del title, intendi?) vedo che ti piace, però sempre restando allo stesso discorso a me... troppo "serioso" sembra, è uno di quei font tipografici piatti ed a linee dritte. Secondo me si sposa molto poco con quel che abbiamo visto in game fino ad ora: ambientazioni vivaci, personaggi disegnati con uno stile cartonesco, menù pieni di icone e con ricami... Io mi butterei più su uno stile che ricalca queste ultime cose dette.

^ ^


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#43 Inviato 27 August 2019 - 16:58 PM

Un po' troppo spenta in effetti quella mappa di sfondo, le tue ambientazioni hanno colori molto vivaci e risultano piene e con una bella profondità. Penso che potresti ottenere un risultato più spiccato anche solo con la mappa del primo atto, magari inquadrando più punti quando vai a scorrere il parallasse.

È una buona idea una "camera volante" sulla mappa del Primo Atto. Ho già qualche idea, poi posto tutto!

 

 

Icone per crediti ed elimina dati (utile? C'era il salvataggio automatico senza possibilità di salvare manualmente sopra ai dati?) contribuiscono sempre a quella questione del title più vivace e colorato.

Sì c'è un singolo slot di dati che vengono salvati automaticamente (meccanica che devo ancora implementare, ma non mi sembra troppo difficile).

Con i colori della mappa del primo atto ce le vedrei meglio delle icone in effetti. Faccio qualche prova il prima possibile e poi posto i risultati.

 

Per la scritta del titolo non saprei... la parte che mi piace meno è l' "Evokationis!" in basso. Potrei provare a cambiare il font di quello?

Se avessi i mezzi proverei a disegnarmi qualche bel logo... purtroppo più di giochicchiare con il font (piccoli cambiamenti, tipo le ombre o le due righe orizzontali) non saprei come fare.

Vedo un po' se riesco ad inventarmi qualcosa!
 


Modificato da ReturnOfHylian, 27 August 2019 - 16:59 PM.

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#44 Inviato 27 August 2019 - 17:12 PM

Ottimo, aspettiamo le nuove prove! :3

 

 

Per la scritta del titolo non saprei... la parte che mi piace meno è l' "Evokationis!" in basso. Potrei provare a cambiare il font di quello?

Se avessi i mezzi proverei a disegnarmi qualche bel logo... purtroppo più di giochicchiare con il font (piccoli cambiamenti, tipo le ombre o le due righe orizzontali) non saprei come fare.

Vedo un po' se riesco ad inventarmi qualcosa!

Vedo sia titolo che sottotitolo abbastanza simili, sicuramente sarà il primo a risaltare, lavorerei su entrambi.

Con inkscape puoi fare buoni lavori vettoriali, dovresti poter trovare tantissimi tutorial sul come modificare font, scritte ed effetti relativi (anche a photoshop).

Qui per un po' di sana ispirazione: https://gamelogos.tumblr.com/

Uno stile FFantasiano per il tuo progetto sembra troppo serioso, quasi sempre poi quello lo applicano su sfondi molto più neutri e classici del tuo, non ci starebbe. Qualcosa di più tridimensionale alla platform cartoonesco sarebbe l'ideale. Però, visto che comunque rimane un rpg, se vuoi una cosa più seria, ma meno stilizzata di FF l'ispirazione dovresti trovarla da molti dei loghi di quella nuova ondata di jrpg su console portatili nintendo.

Buttarci sopra poi qualcosa di caratteristico del progetto dovrebbe completare l'opera: la faccina stilizzata a mo' di logo del coniglio che è il mostro che appare più di frequente? O magari hai un simbolo caratteristico che non hai ancora fatto vedere? Puoi metterlo prima della lettera iniziale oppure sullo sfondo/sopra in stile FF...

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#45 Inviato 27 August 2019 - 20:54 PM

Anche io credo che sia troppo spenta rispetto ai livelli del gioco, forse per il logo proverei ad utilizzare alcuni dei colori e alcune delle decorazioni utilizzate nei vari menu di gioco

photo-9024.gif  artstation.png 

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#46 Inviato 27 August 2019 - 22:47 PM

Ottimo, aspettiamo le nuove prove! :3

 

Vedo sia titolo che sottotitolo abbastanza simili, sicuramente sarà il primo a risaltare, lavorerei su entrambi.

Con inkscape puoi fare buoni lavori vettoriali, dovresti poter trovare tantissimi tutorial sul come modificare font, scritte ed effetti relativi (anche a photoshop).

Qui per un po' di sana ispirazione: https://gamelogos.tumblr.com/

Uno stile FFantasiano per il tuo progetto sembra troppo serioso, quasi sempre poi quello lo applicano su sfondi molto più neutri e classici del tuo, non ci starebbe. Qualcosa di più tridimensionale alla platform cartoonesco sarebbe l'ideale. Però, visto che comunque rimane un rpg, se vuoi una cosa più seria, ma meno stilizzata di FF l'ispirazione dovresti trovarla da molti dei loghi di quella nuova ondata di jrpg su console portatili nintendo.

Buttarci sopra poi qualcosa di caratteristico del progetto dovrebbe completare l'opera: la faccina stilizzata a mo' di logo del coniglio che è il mostro che appare più di frequente? O magari hai un simbolo caratteristico che non hai ancora fatto vedere? Puoi metterlo prima della lettera iniziale oppure sullo sfondo/sopra in stile FF...

^ ^

Buono il sito, aggiunto fra i preferiti!

Ho scaricato Inkscape e ho iniziato a vedere qualche tutorial per capire un po' come funziona. Ho fatto giusto una prova prima di chiudere:

logo1.png

 

 

 

Effettivamente non ho mai pensato ad un elemento caratteristico come "mascotte" del gioco. Non saprei cosa inserirci.

Focalizzandosi molto sulle evocazioni questo capitolo, magari potrei mettere un cerchio magico al centro del logo di sopra.

 

Anche io credo che sia troppo spenta rispetto ai livelli del gioco, forse per il logo proverei ad utilizzare alcuni dei colori e alcune delle decorazioni utilizzate nei vari menu di gioco

Per il logo ho utilizzato lo stesso font che uso in-game, mentre i colori mi piacerebbe renderli neutrali e staccati dal resto dell'hud del gioco.
Per quanto riguarda i menù potrei senz'altro provare ad utilizzare la windowskin del gioco!

 


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#47 Inviato 28 August 2019 - 10:40 AM

Personalmente non mi piace come è venuto il tentativo su Inkscape, scusa la schiettezza! E' l'opposto adesso, se prima era troppo "serio" adesso è troppo "cartoonesco". Per preferenze personali ci vedrei bene o questo:

 

https://www.dafont.c...alderibbon.font

 

che richiama un po' l'interfaccia un po' tutta incorniciata, oppure questo:

 

https://www.dafont.c...hic-school.font

 

che mi da proprio un senso di "formula magica", quindi Virtus Evokationis!

 

Per il titolo poi ci sta aggiungere un po' di colore ma personalmente l'idea della mappa che si colorava in base alle zone completate mi piaceva! E' vero che è una demo con solo una zona... ma secondo me è più corretto fare un prototipo pensando a come sarebbe a titolo completo, magari il progetto ti entusiasma a tal punto che riprendi, o magari essendoci delle basi più consolidate se volessi aggiungere anche solo un secondo capitolo a seguito di molti feedback positivi non è così pesante... Almeno questo è il mio giudizio! :)


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#48 Inviato 28 August 2019 - 14:18 PM

Personalmente non mi piace come è venuto il tentativo su Inkscape, scusa la schiettezza! E' l'opposto adesso, se prima era troppo "serio" adesso è troppo "cartoonesco". Per preferenze personali ci vedrei bene o questo:

 

https://www.dafont.c...alderibbon.font

 

che richiama un po' l'interfaccia un po' tutta incorniciata, oppure questo:

 

https://www.dafont.c...hic-school.font

 

che mi da proprio un senso di "formula magica", quindi Virtus Evokationis!

Sì ci vorrebbe proprio una via di mezzo... ho provato con il primo font mentre il secondo non mi ha convinto molto per via dello stile sketchy.

 

Ho fatto diverse prove con e senza cerchietto magico e con diversi loghi (abbozzati pure quelli, ma era giusto per farmi un'idea).

Idem per le altre voci del menù che sono lì per fare presenza e vedere dove potevo inserirle.

 

Questa volta ho provato con lo sfondo della mappa del primo atto:

Spoiler

 

 

Per il titolo poi ci sta aggiungere un po' di colore ma personalmente l'idea della mappa che si colorava in base alle zone completate mi piaceva! E' vero che è una demo con solo una zona... ma secondo me è più corretto fare un prototipo pensando a come sarebbe a titolo completo, magari il progetto ti entusiasma a tal punto che riprendi, o magari essendoci delle basi più consolidate se volessi aggiungere anche solo un secondo capitolo a seguito di molti feedback positivi non è così pesante... Almeno questo è il mio giudizio! :)

Questo sì, comunque sto procedendo tenendo conto del progetto nella sua interezza.

Per dirne una: nell'Atto 1 non si potrà portare al livello massimo le proprie evocazioni (che è il 5 al momento), ma il sistema che permette di potenziare le evocazioni è completo per ogni level up e creatura.

Per il title screen anche io apprezzo l'idea della mappa, comunque come vedi sto postando un po' tutte le mie prove per racimolare qualche consiglio sul da farsi, ancora devo prendere una decisione definitiva :)


Modificato da ReturnOfHylian, 28 August 2019 - 14:20 PM.

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#49 Inviato 28 August 2019 - 16:38 PM

Ho fatto diverse prove con e senza cerchietto magico e con diversi loghi (abbozzati pure quelli, ma era giusto per farmi un'idea).
Idem per le altre voci del menù che sono lì per fare presenza e vedere dove potevo inserirle.
 


Beh... Questa schermata del titolo ha il suo perché e mi piace! Tra i diversi screen mi piace il 4° per come hai posizionato il simbolo!

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#50 Inviato 28 August 2019 - 17:30 PM

Mi pare di aver rivisto da qualche parte quella scelta della banda verticale, non ricordo dove, però mi piace, rimane particolare e se lo sfondo poi andrà a cambiare dinamicamente dovrebbe valorizzarlo: a quel punto, visto che lasci tutto quello spazio visibile di sfondo, abbellirlo con qualcosina di animato come animaletti, npc e simili ci starebbe bene.

Forse un po' grandino e troppo nascosto, ma anche a me non dispiace la posizione del simbolo del quarto screen (anche i ghirigori della banda nera danno quel qualcosa in più). Mentre per la scritta, vedo che hai optato per il piatto, direi sicuramente l'ultima: la prima è fuori stile con la banda nera dato l'effetto a V, la seconda è invece troppo corsiva, decisamente poco adatta al titolo di un gioco.

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#51 Inviato 28 August 2019 - 18:27 PM

Beh... Questa schermata del titolo ha il suo perché e mi piace! Tra i diversi screen mi piace il 4° per come hai posizionato il simbolo!

Mi pare di aver rivisto da qualche parte quella scelta della banda verticale, non ricordo dove, però mi piace, rimane particolare e se lo sfondo poi andrà a cambiare dinamicamente dovrebbe valorizzarlo: a quel punto, visto che lasci tutto quello spazio visibile di sfondo, abbellirlo con qualcosina di animato come animaletti, npc e simili ci starebbe bene.

Forse un po' grandino e troppo nascosto, ma anche a me non dispiace la posizione del simbolo del quarto screen (anche i ghirigori della banda nera danno quel qualcosa in più). Mentre per la scritta, vedo che hai optato per il piatto, direi sicuramente l'ultima: la prima è fuori stile con la banda nera dato l'effetto a V, la seconda è invece troppo corsiva, decisamente poco adatta al titolo di un gioco.

^ ^

Proverò a lavorare di più sull'idea delle decorazioni e del simbolo allora!

 

Sì potrei trovare qualcosa per animare lo sfondo. A questo punto non so se conviene usare una picture della mappa o la mappa vera e propria...

Poi pensavo di usare il fade-in e il fade-out per passare da un'area all'altra e magari mostrare anche il battleground usato per gli scontri.

 

Per quanto riguarda il logo, quelli degli screen erano più dei placeholder che i loghi definitivi. Ne ho messi diversi soprattutto per testare un po' i font.

Quando prenderò dimestichezza con Inkscape proverò a spingere un po' di più sul logo, anche se per ora non ho un'idea precisa sul come realizzarlo :P


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#52 Inviato 12 September 2019 - 22:17 PM

Rianimo un po' il topic con qualche screenshot:

 

Screenshot-2.png

Questa è la scheda informazioni del giocatore. Ci si accede dal menù in basso e mostra qualche informazione utile e i progressi del giocatore!

Meta è il nome di default del protagonista, che sarà modificabile all'inizio del gioco.

 

 

Screenshot-3.png

Questa è la semplice interfaccia per i negozianti del gioco.

Composta da un messaggio e un box per scegliere acquistare,  parlare col negoziante o uscire dal negozio.

 

 

Screenshot1.png

Questa è la scheda che mostra un rapido riepilogo prima di iniziare uno scontro.

È formata, partendo dall'alto:

- Nome dello scontro

- Tipologia dello scontro

 

- Numero di round da affrontare, incluso il boss di fine battaglia

- Un consiglio sull'elemento per sfruttare la debolezza dei nemici

 

- La parte delle ricompense, dove Oro ed Essenze sono ricompense costanti mentre gli oggetti non hanno un drop rate del 100%

 

- E infine, in basso, una finestra mostra l'attuale formazione del team che si può cambiare al volo selezionando "Modifica Team" dal menù a sinistra

 

 

 

Edit:

Dall'ultimo messaggio non ho toccato più inkscape, quindi sono un attimo fermo con la questione del logo.

Farò altre prove la prossima settimana! o/
 


Modificato da ReturnOfHylian, 12 September 2019 - 22:23 PM.

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#53 Inviato 13 September 2019 - 14:56 PM

Bello vedere qualche informazione in più sulla partita. Funzionano area per area o sono per tutto il progetto? Visto che riguardano il completamento non sarebbe male mettere i /X per indicare quanti mancano su quanti sono disponibili.

^ ^

 

Puccioso e carino quel negoziante! E:3

 

Interessante anche la schermata di riepilogo che ti permette di preparti al meglio e scegliere per bene la propria squadra. Gli scontri sono rigiocabili? Non converrebbe lasciare scoprire la debolezza del nemico al giocatore durante lo scontro mettendo prima un ??? nell'opzione e poi il fuoco una volta scoperta? Così da evitare un po' di spoiler sulla strategia da seguire? ^ ^


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#54 Inviato 13 September 2019 - 16:36 PM

Bello vedere qualche informazione in più sulla partita. Funzionano area per area o sono per tutto il progetto? Visto che riguardano il completamento non sarebbe male mettere i /X per indicare quanti mancano su quanti sono disponibili.

^ ^

Sono calcolati in percentuale con l'area, quindi sarà possibile avvicinarsi al 100% già nella demo!

Anche se il 100% probabilmente non sarà raggiungibile considerato che all'inizio viene chiesto al giocatore di scegliere fra tre evocazioni speciali. Scelta una, le altre due non possono essere ottenute nel primo atto.

Magari potrei inserire una meccanica un po' "fuori dal gioco" e far assimilare automaticamente le altre due evocazioni speciali quando mancano solo quelle al giocatore.

 

 

Interessante anche la schermata di riepilogo che ti permette di preparti al meglio e scegliere per bene la propria squadra. Gli scontri sono rigiocabili? Non converrebbe lasciare scoprire la debolezza del nemico al giocatore durante lo scontro mettendo prima un ??? nell'opzione e poi il fuoco una volta scoperta? Così da evitare un po' di spoiler sulla strategia da seguire? ^ ^

Più che giusto, lo sistemo sicuro :P

Comunque sì, gli scontri sono tutti rigiocabili sia per permettere al giocatore di tornare ad assimilare mostri che si era perso sia per ottenere oggetti o essenze.

Non ho ancora deciso se mostrare sempre i dialoghi di trama ripetendo una battaglia. Alla lunga potrebbe dar fastidio.

Al massimo lascio la scelta al giocatore mettendo un'opzione prima di iniziare una battaglia per rileggere i dialoghi o saltarli completamente.

 


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#55 Inviato 13 September 2019 - 16:40 PM

 

Magari potrei inserire una meccanica un po' "fuori dal gioco" e far assimilare automaticamente le altre due evocazioni speciali quando mancano solo quelle al giocatore.

Se pensi sia meglio lasciarle fuori per il bilanciamento o quant'altro a quel punto conviene mettere che nella demo il 100% di quell'area si ottiene senza quelle due creature per poi cambiare la statistica nel gioco completo.

^ ^

 

 

 

Comunque sì, gli scontri sono tutti rigiocabili sia per permettere al giocatore di tornare ad assimilare mostri che si era perso sia per ottenere oggetti o essenze.

Immaginavo, per come è impostato il progetto ci si presta molto a tale meccanica.

 

Al massimo lascio la scelta al giocatore mettendo un'opzione prima di iniziare una battaglia per rileggere i dialoghi o saltarli completamente.

Direi che questa è la soluzione ideale, così accontenti sia chi vuole skippare sia chi vuole rileggersi quella frase che si è perso.

^ ^


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#56 Inviato 08 October 2019 - 15:05 PM

Farò altre prove la prossima settimana! o/

 

Ci sono novità su Virtus Evokationis? Seguivo con interesse gli sviluppi! *__*


Modificato da Thund, 08 October 2019 - 15:05 PM.

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#57 Inviato 08 October 2019 - 16:26 PM

La settimana scorsa ho chiuso con gli esami, quindi da qualche giorno sono tornato a riaprire Rpg Maker. Il tempo di capire a che punto ero rimasto e riparto con il progetto :P

 

Per il logo sono ancora in alto mare, ho pensato di commissionarlo a qualcuno ma vorrei comunque imparare ad utilizzare inkscape prima o poi, quindi cercherò di fare altri tentativi prima!

In generale lo sviluppo è più lento di quello che mi aspettavo e questa consapevolezza mi fa rallentare ancora di più :senile:

 

In questi giorni aggiornerò il topic aggiungendo qualche personaggio con un po' di background. Spero di portare aggiornamenti anche sul lato dei progressi.

 

 


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#58 Inviato 08 October 2019 - 16:33 PM

In generale lo sviluppo è più lento di quello che mi aspettavo e questa consapevolezza mi fa rallentare ancora di più :senile:
 


Ma no, nessuna fretta! L'importante è non fare le cose sbrigative, meglio perderci più tempo (ad esempio per il logo) che essere approssimativi! 😉

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#59 Inviato 08 October 2019 - 17:24 PM

Questo progetto mi era quasi sfuggito...! XD

 

Trovo molto interessanti le meccaniche di gioco che vuoi adottare per allontanarti da quelle classiche di RPG Maker. Appoggio sempre le idee originali!

 

E ha ragione Thund: andare avanti lentamente non è una cosa negativa; basta andare avanti e non arrendersi. ;)

 

PS: Lo stile del box dei messaggi e delle finestre di gioco è temporaneo? Perché secondo me cozza un po' con gli altri elementi del gioco.


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#60 Inviato 09 October 2019 - 20:42 PM

Ma no, nessuna fretta! L'importante è non fare le cose sbrigative, meglio perderci più tempo (ad esempio per il logo) che essere approssimativi!

Parole sagge, Thund :beard:

 

PS: Lo stile del box dei messaggi e delle finestre di gioco è temporaneo? Perché secondo me cozza un po' con gli altri elementi del gioco.

Eeeeeh ormai penso di lasciare quello.

Volevo qualcosa di più moderno come HUD in generale ma ormai missioni, bestiario, statistiche e parte del bs sono tutte pictures stampate su quella windowskin, quindi sarebbe un lavoraccio dover cambiare tutto.

In fondo però non mi dispiace come scelta.


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