Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
InnTale

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 177
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55833 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#21 Inviato 12 July 2019 - 14:16 PM

Sì, un effetto leggero, ma si vede molto meglio così via gif, dovrebbe fare la sua figura in game, bel lavorod i dettagli. Non mancare di renderli anche in foreste con la luce soffusa di alberi ed altri luci un po' più fantasy di creature, particelle magiche, ecc... possono essere quel valore aggiunto in diverse aree di gioco.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

• Utenti
  • Rens: 30
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 14 July 2019 - 11:49 AM

Progetto davvero interessante! bella l'animazione del tipo con la birra, non vedo l'ora di vedere l'intera stanza piena di gente che compie diverse azioni.

Aspetto aggiornamenti sul progetto!  :)

photo-9024.gif    2818.png

MenKos
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 10 messaggi

#23 Inviato 14 July 2019 - 18:01 PM

Sì, un effetto leggero, ma si vede molto meglio così via gif, dovrebbe fare la sua figura in game, bel lavorod i dettagli. Non mancare di renderli anche in foreste con la luce soffusa di alberi ed altri luci un po' più fantasy di creature, particelle magiche, ecc... possono essere quel valore aggiunto in diverse aree di gioco.

^ ^

L'effetto non deve essere invadente, quindi è bene che non si noti tanto... Cercherò di inserire gli effetti in ogni area di gioco :)

Progetto davvero interessante! bella l'animazione del tipo con la birra, non vedo l'ora di vedere l'intera stanza piena di gente che compie diverse azioni.

Aspetto aggiornamenti sul progetto!  :)

è proprio quello il mio intento, dare ad ogni npc un'azione diversa... :biggrin:

Intanto sto provando a creare l'effetto "capelli al vento" della protagonista... Questo è il risultato:

yIQMbJ5kM5.gif

Devo sistemare qualcosina, come il ciuffo vicino l'orecchio, ma credo renda l'idea.

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 177
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55833 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#24 Inviato 14 July 2019 - 19:20 PM

L'idea è resa sicuramente, se hai abbastanza frames a disposizione, dato che non cammina, magari prova a metterne qualcuno in più ed a considerare dove cade il vento, tipo se è abbastanza forte alza i capelli dietro, ma se le prendi di faccia alcuni rimangono coperti. Potresti anche aggiungere il movimento della gonna a quel punto, per non far sembrare il corpo troppo statico.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

MenKos
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 10 messaggi

#25 Inviato 14 July 2019 - 19:52 PM

L'idea è resa sicuramente, se hai abbastanza frames a disposizione, dato che non cammina, magari prova a metterne qualcuno in più ed a considerare dove cade il vento, tipo se è abbastanza forte alza i capelli dietro, ma se le prendi di faccia alcuni rimangono coperti. Potresti anche aggiungere il movimento della gonna a quel punto, per non far sembrare il corpo troppo statico.

^ ^

Il personaggio si trova a prua della nave e solo il viso viene colpito dal vento...

6YhQSv3vDn.gif

I capelli, rispetto allo sprite standard, sono alzati. La scena non dura tantissimo quindi non si vanno a notare tutti i dettagli, comunque qualche altro frame posso inserirlo.

• Feed RSS