Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
With You

    Foroyar1995
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 13 July 2019 - 12:40 PM

Foroyar1995

With you
PuOs4B.png
Introduzione:
Ho sempre amato le storie incentrate sui sentimenti, e sono ben consapevole di quanto sia difficile crearne una in cui ci si possa immedesimare. Questo è un gioco che ho basato su una storia che scrissi molti anni fa, ed è uno dei pochissimi progetti che sono riuscito a concludere in quel mare di giochi a metà che mi sono lasciato dietro (chi non ne ha almeno una decina in cantiere? hehe). Sto imparando molto da questo gioco e mi piacerebbe continuare ad imparare molto altro ancora, perché ho tantissime altre idee per mandarlo avanti senza tradire la sua essenza.
Storia:
Mi piacerebbe che fosse vista come la metafora della vita di molte persone che temono il mondo esterno: conigli che si rifugiano nelle loro tane perché il mondo lì fuori li ha già feriti fin troppe volte. Però, questa coniglietta qualcosa di diverso troverà oltre al dolore.
Personaggi:
La protagonista, la sconosciuta, le stelle e il piccolo mondo che li circonda. Ogni elemento di questo mondo è intrecciato all'altro, e lo scopriranno abbandonando le proprie certezze per poterne abbracciare di nuove.
Gameplay:
Non ci sono menu, non ci sono combattimenti e nemmeno scelte. E' una storia grafica in tutto e per tutto. Bisogna leggerla come fosse una favola, e spero di aver reso il tutto il più piacevole possibile.
ywDUcc.png
Link:
Qui
Crediti:
Ci sono degli script a cui devo tutta la sostanza del gioco:
Yanfly script parallax lock
MOG_Weather_EX
Fixed Pictures script by Seer UK and OriginalWij





 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 13 July 2019 - 12:48 PM

Qualcosa è andato storto nella modifica del topic? Vedo che hai aperto due topic in progetti, uguali, solo che questo ha gli screen. Volevi postarne uno in release o vuoi che tenga questo con gli screen ed elimini l'altro senza? ^ ^

http://www.rpg2s.net...22314-with-you/


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Foroyar1995
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 13 July 2019 - 12:49 PM

Sì grazie, non me ne ero accorto! Che niubbetto che sono :gne:  potresti eliminare l'altro e l'asciare questo con gli screen?



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 13 July 2019 - 13:27 PM

Nessun problema, eliminato l'altro.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 13 July 2019 - 16:36 PM

Bene, finalmente anche il topic progetto! Spero di vedere anche altre novità, intanto se hai già apportato delle modifiche alla versione "release" puoi aggiornare questo topic!

AliceMisakisGames1.png

monster.gifScreenshot_3.pngmonster.gif

 

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Foroyar1995
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 13 July 2019 - 17:24 PM

Ah sì, beh rispetto alla versione release ci sono delle differenze. Le scrivo qui allora:
-Ho aggiunto la lingua inglese
-Ho fixato il problema della passabilità di alcuni tileset
-Ho messo lo sfondo scuro ai testi per facilitarne la lettura
-Ho aggiunto un dettaglio visivo in più al finale
-Ho rimosso il titolo dal menu, lasciando completa visione all'immagine dietro.
-Ho modificato qualcosina (qualche tileset e ho messo un hint) per facilitare la scoperta della strada a sinistra.
-Nella mappa dell'incontro ho rimosso il trasporto di tutti i tileset del basso e ne ho lasciato soltanto uno, che segue la via principale.
-Ho alleggerito il progetto da  dai precedenti 241MB agli attuali 126MB.
Ecco, questo è tutto






  • Feed RSS