Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
L'Ira degli Dei - - - - -

Belisar
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 28 July 2019 - 16:41 PM

Pier “Belisar” Favaro

presenta

logo_ira_dei.png

Gli occhi degli Dei guardano ogni cosa
Le mani degli Dei si appoggiano su ogni cosa
Un terrore lontano si sta risvegliando
Un mondo intero prende vita nel Regno di Evel
Città e paesi affrontano assieme la paura del buio
Un epico viaggio di conoscenza e di sacrifici
Un solo pensiero si fa strada nella mente di tutti
Resistere…
Resistere di fronte alla forza della paura primordiale
Resistere… resistere e andare avanti in nome degli Dei…
Resistere affinché la paura degli Dei non si trasformi in ira…

scarica-ora.png

1. Breve Descrizione [descrizione completa sul topic del progetto]
Il Regno di Evel è stato fondato nel 3063 PC (Post Calendar – Dopo la nascita del Calendario) e, al momento delle vicende raccontate, ha esattamente duecentotrentatré anni. Prende il nome dal suo fondatore, il Principe Evel, un giovane forte e coraggioso ma con un destino difficile e a volte crudele. Il Regno di Evel sorge sul continente Imperiale e fa parte naturalmente del Grande Impero. Si estende per circa seicento chilometri, dal Bosco di Quercia a sud fino al Bosco Morto a nord. A est vi è l'oceano e a ovest le Terre di Confine. Le terre oltre il Bosco Morto e le Terre di Confine sono popolate da goblin, orchi, giganti e altri mostri che adorano uccidere e massacrare sia la loro gente sia gli umani.

In questo vasto Regno inizia, l’8 giugno 3296, la nostra storia.
Una forza sconosciuta, non però a tutti, assale alcuni tranquilli villaggi della Valle e per Gard, uno dei nostri quattro protagonisti, la vita cambia in maniera radicale. Sembra infatti che alcuni demoni abbiano deciso di invadere il Regno di Evel ma di loro non si sa nulla se non che le normali armi non sono in grado nemmeno di ferirli. Sembra anche che vi siano diversi tipi di demoni e ognuno di loro possiede diverse caratteristiche e abilità.
Gard, con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, Moki, Aiva e Lainar, dovrà capire la sua vera natura e abbracciarla in pieno prima di poter sconfiggere questi immortali nemici!
In una ambientazione che diverrà via via sempre più un grande mondo aperto, vi troverete immersi in una realtà parallela dove potrete vivere momenti drammatici e tristi, ma anche ironici e, a volte, comici: i quattro eroi vi mostreranno un mondo fantastico, vi faranno conoscere centinaia di persone che popolano questo mondo e che, assieme a voi, vivranno la paura e la disperazione provocate dai demoni e dalle loro azioni imprevedibili.
Sarete pronti ad affrontare l’ignoto? Sarete pronti a combattere contro forze e nemici sconosciuti? Sarete pronti a sostenere i nostri eroi? Perché solo con il vostro aiuto Gard, Moki, Aiva e Lainar potranno riportare la speranza nel Regno di Evel.

VIDEO DI LANCIO

2. Screenshot

Paesaggi

gard-moki-250.jpg paesaggio-01-250.jpg paesaggio-02-250.jpg paesaggio-03-250.jpg

Città/villaggi

blacksmith-250.jpg girar-02-250.jpg girar-250.jpg gorak-250.jpg

Interni

dialogo-tortul-250.jpg interni-02-250.jpg interni-01-250.jpg interni-03-250.jpg

Varie

attacco-lainar-250.jpg  combattimento-sfondo-ripreso-dal-gioco-2 inventario-01-250.jpg inventario-02-250.jpg

3. Link al topic dove viene descritto il progetto
Per maggiori informazioni sul gioco L'Ira degli Dei, si invita a leggere il topic di presentazione disponibile a questo link.
Troverete molte altre informazioni e immagini di gioco!!

4.Link alla versione completa
Potete scaricare il gioco su www.indiexpo.net/it/games/l-ira-degli-dei.

scarica-ora.png

5. Crediti Vari

Spoiler

Modificato da Belisar, 10 August 2019 - 11:34 AM.

logo_ira_dei-280.png
Progetto per RPG Maker VX ACE

Thund
  • Ballip Master

• Utenti
  • Rens: 59
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 30 July 2019 - 14:27 PM

Finalmente la release! Appena torno a casa dalle ferie lo metto nella mia lista dei giochi da provare! :D

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
banner2bmini.png banner1mini.png banner3mini.png banner6mini.png banner5mini.png banneryourchoice2mini.png bannerlostinsightmini.png

Belisar
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#3 Inviato 31 July 2019 - 13:06 PM

Finalmente la release! Appena torno a casa dalle ferie lo metto nella mia lista dei giochi da provare! :D

Grazie mille!!

logo_ira_dei-280.png

Thund
  • Ballip Master

• Utenti
  • Rens: 59
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 09 August 2019 - 14:16 PM

C'è l'ho fatta, in questi giorni tra ferie e imprevisti sono finalmente riuscito a mettere mani sul tuo gioco!

Che dire... Wow! Mi è piaciuto quello a cui ho giocato fino ad adesso. Non è corto quindi ancora ne avrei da fare per completarlo, ma si vede la cura che ci hai messo, anche nei dettagli, e do errori grossolani non ne ho proprio beccati, direi che ha avuto un bel po'di testing per aver raggiunto questo risultato. Mi spiace che ancora il topic non ha molte recensioni: anche se hai usato molte rtp l'esecuzione è ottima quindi ti rifaccio i miei complimenti! :)

Spero che il video sia di tuo gradimento e che possa portare altri giocatori all'interno del tuo gioco!
ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
banner2bmini.png banner1mini.png banner3mini.png banner6mini.png banner5mini.png banneryourchoice2mini.png bannerlostinsightmini.png

Belisar
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#5 Inviato 09 August 2019 - 14:55 PM

Inanto grazie mille per il video (e per il tempo che ci hai speso tra montaggio e tutto)!!  :tongue:

Altro che gradimento! Mi è piaciuto davvero tantissimo! Mentre lo guardavo (anche se so che era impossibile) ero lì con il batticuore pensando che il gioco si bloccasse o che saltasse fuori qualche altro problema ahahahah.

Grazie mille ancora! 

Guardo spesso i tuoi video e mi unisco alla persona che mi ha aiutato a testare il gioco in questi anni nel farti i complimenti per come interpreti i testi. Grande!

logo_ira_dei-280.png

baznefic
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 65 messaggi

#6 Inviato 17 August 2019 - 21:23 PM

ciao Belisar,

anch'io ho iniziato a provare il tuo gioco... è davvero ben fatto: le mappe sono curate, i personaggi hanno il loro fascino e la storia mi sta entusiasmando...  :blink:

forse, però, ho trovato un bug:

Spoiler

ho provato diverse volte ed accade sempre... cosa pensi che sia?

Belisar
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#7 Inviato Ieri, 09:22 AM

Ciao! Intanto grazie mille per averlo scaricato, sono contento che ti stia piacendo!

Scusami tantissimo per il bug, colpa mia, prima di pubblicarlo avevo fatto una modifica per poter fare un filmato alla città di Ibar e mi sono confuso poi con il risistemare un evento automatico. Be', grazie mille tantissimo per avermi segnalato questo problema.

Sul sito di Indiexpo puoi trovare il nuovo downlaod, in teoria, se ci copi dentro il salvataggio subito precedente all'arrivo a Ibar tutto dovrebbe funzionarti.

Fammi sapere, per favore!!

logo_ira_dei-280.png

baznefic
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 65 messaggi

#8 Inviato Ieri, 10:48 AM

perfetto, si continua...   :wink:

grazie!

Modificato da baznefic, Ieri, 10:48 AM.

Belisar
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#9 Inviato Oggi, 15:37 PM

Ah, bene! Magari allora fammi sapere se incontri altri problemi!

E mi auguro che il gioco continui a piacerti, Ibar è una bella città ma le cose strane si annidano ovunque!  :tongue:

logo_ira_dei-280.png

• Feed RSS