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Screen Contest #89

AliceMisaki














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[Demo 50%] The Rebirth of Franklin Albrecht

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#21 Inviato 26 October 2019 - 18:20 PM

Grazie Alice! :)
La descrizione che consigliamo di leggere dice proprio questo: il nostro metodo comprenderà per ogni titolo prima il rilascio di un teaser che comunichi i vibe e dia indizi sul filone principale della serie, mentre i trailer che verranno rilasciati in date vicine al rilascio del gioco in questione, appunto, saranno più esaustivi e centreranno il cuore del gameplay e delle vicende.

Non siamo sicure di rilasciare demo del gioco perché ci sarebbero problemi con i nostri ritmo lavorativi, ma sicuramente a momento debito inizieremo a chiedere in giro per trovare il sostegno di un o o più beta tester per cui ci preoccuperemo di rilasciare una versione quasi ultimata e curata.

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#22 Inviato 28 October 2019 - 16:27 PM

 

I teaser riguarderanno il filo portante che condurrà i vari giochi, che potranno essere giocati anche singolarmente.

Cioè nel senso che sarà nei teaser che si capiranno i vari collegamenti? Tipo parti aggiuntive di storia? ^ ^

 

Vero, quei dislike sono molto strani, soprattutto per un video di un canale piccolo... da tener d'occhio ^ la situazione! D:

 

Tinte oscure, chara animati, nonché il disegno, bene, già dal teaser si vede una buona personalizzazione. Il logo animato fa quasi da jump scare! XD

^ ^


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#23 Inviato 28 October 2019 - 17:30 PM

Più o meno sì, ciò che viene mostrato nei teaser sono parti aggiuntive che serviranno per legare i vari titoli fino al capitolo finale. 
Questa cosa la spiegheremo durante gli aggiornamenti delle pagine e siti che faremo in questi giorni, come nostro solito spieghiamo sempre le cose mozzico per mozzico, però dai almeno c'è il tempo di assimilare.  :smileup:

 

Eh già, una situazione strana...inoltre, come dicevamo nel commento di risposta, arrivati in una volta sola. Zan zaan, l'intrigo si infittisce. Eh va beh si passa sopra, cosa ci si può fare, anzi non pensavamo che avesse suscitato tanto interesse. 

 

Comunque ti ringraziamo per il feedback, ci ha fatto piacere risentirti! *e niente, per pc è difficile rendere visibile i pollici in su* Cià.


Modificato da RpgSisters, 28 October 2019 - 17:31 PM.


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#24 Inviato 28 October 2019 - 17:37 PM

Esperimento interessante, però sì, va spiegato tutto molto bene e facilitata la diffusione dato che sono pezzi così importanti da legare aggiungendo parti di storia ai vari titoli! > <

 

Speriamo sia un episodio singolo.

^ ^

 

Di nulla, prego, fa piacere avere aggiornamenti sul progetto, aspettiamo news! :3


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#25 Inviato 28 October 2019 - 17:45 PM

Ma non sono pezzi che compromettono la comprensione del gioco singolo, sono qualcosa in più. Più che rivelare qualcosa noi, vorremmo che fossero le opere stesse a parlare e i giocatori a scoprire poco per volta i pezzi, è un'idea per cui siamo combattute. :( 

Però si, questa cosa almeno (il fatto che i teaser costituiranno dei legami) la spiegheremo, anche se si vedrà da sé. :) 

 

Grazie allora per l'attesa! Ci aspetterà una faticaccia a breve, visto che ci stiamo avvicinando alle parti più intense e per questo dovremmo produrre tanta materia prima. D: 



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#26 Inviato 15 November 2019 - 17:45 PM

Descrizione sulla saga aggiornata. :)
Linko qui: https://luditarantul...puppets-saga/2/

-PaoGun

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#27 Inviato 07 December 2019 - 11:25 AM

Edit: sinossi aggiornata e semplificata. :)

-PaoGun

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#28 Inviato 16 December 2019 - 21:22 PM

Edit: buone nuove dalla pagina Facebook! 

Clicca qui o sul link del post principale. 



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#29 Inviato 24 January 2020 - 22:32 PM

Ciao! Data la lunga assenza, posto qui alcuni aggiornamenti.
Siamo in una fase delicata della produzione in cui la presenza di nuovi personaggi e ambienti ci costringe ad un continuo e sostanzioso lavoro e rallentamenti soprattutto sul piano del materiale grafico, ma giorno dopo giorno non smettiamo mai di lavorare anche solo per un tot di ore dedicate al progetto.
Nel frattempo, per chi è interessato alla corrente degli Rpg Horror abbiamo aperto una rubrica di analisi storica e critica "Back to the future" su Ludi Tarantulas Archives, sperando che possano essere articoli stimolanti. :)
Detto questo, buona serata a tutti e grazie a chi sta visitando questo topic anche solo per curiosità!
-PaoGun

Modificato da RpgSisters, 24 January 2020 - 22:48 PM.


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#30 Inviato 25 January 2020 - 13:45 PM

 

Siamo in una fase delicata della produzione in cui la presenza di nuovi personaggi e ambienti ci costringe ad un continuo e sostanzioso lavoro e rallentamenti soprattutto sul piano del materiale grafico, ma giorno dopo giorno non smettiamo mai di lavorare anche solo per un tot di ore dedicate al progetto.

Giù di rettangoli colorati lì dove è possibile per non rimanere troppo indietro.

^ ^

 

Nel frattempo, per chi è interessato alla corrente degli Rpg Horror abbiamo aperto una rubrica di analisi storica e critica "Back to the future" su Ludi Tarantulas Archives, sperando che possano essere articoli stimolanti. :)

Analisi di un sottogenere come quello degli rpg horror, sicuramente peculiare ed interessante, sbircerò! ^ ^


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#31 Inviato 25 January 2020 - 14:08 PM

Bentornato, e va bene! Faremo del nostro meglio!

Per il momento abbiamo fatto solo l'introduzione, almeno mese per mese lavoreremo meglio sulla rubrica. Grazie per l'interesse. :)

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#32 Inviato 14 February 2020 - 18:53 PM

Eccoci qui! Portiamo dei choco-screenshots per la festa di San Valentino. ^^
Non sarà cioccolata vera e propria, ma facciamo del nostro meglio!
 
Eccoli qui, compreso il piccolo regalo.
 
REGALINO:
 
https://www.instagra...g_web_copy_link
 
(Ultima slide)
 
SCREEN:
1MwUQqa.jpg
yleDdBr.jpg
jiSwB1u.png


Modificato da RpgSisters, 14 February 2020 - 19:20 PM.


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#33 Inviato 14 February 2020 - 19:12 PM

 

Non sarà cioccolata vera e propria, ma facciamo del nostro meglio!

Io, così senza pensare, mi aspettavo i Chocobo... XD

 

 

Diversi screenshot nuovi, bene.

In generale un buon lavoro con gli effetti di luce e l'atmosfera pesante data da colori e patine.

Il font un po' mi spaventa: non è di facilissima lettura se non viene usato molto ci può stare per qualche frase a schermo, ma per dialoghi lunghetti postrebbe risultare pesante da leggere.

L'aula non è ricchissima di dettagli e tile vari, mi pare però ben equilibrata. Al contrario la stanza col lampadario appare troppo ampia e vuota, non so quali eventi ci vadano lì in mezzo, ma sembra davvero spoglia ed esagerata in grandezza.

Due cose:

- nella stanza col lampadario l'ultima finestra è attaccata al bordo destro del muro (se ho ben capito), meglio staccarla di un tile o di qualche pixel.

- Sposterei indietro di qualche pixel gli alunni seduti ai banchi. Le sedie in quella posizione non lasciano quasi spazio tra piano del tavolo e schienale negando lo spessore dei corpi dei poveri studenti. sembrano quasi sovrapporsi come sprite.

Non male come grafica ed effetti questi nuovi screen che mostrano un poco più del progetto.

^ ^


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#34 Inviato 14 February 2020 - 19:35 PM

Ciao! :)
Grazie del responso fratello.

Per gli screen e il font vedremo anche come applicare varie modifiche a seconda dei riscontri che avremo in futuro, nei periodi vicino al rilascio del gioco.
Nel frattempo posso solo dirti per gli studenti che il massimo che posso fare è aggiungere delle ombre tre tra le schiene e le sedie, perché gli hitbox non mi permetterebbero di prendere altro spazio. :(

Alla prossima!
-PaoGun

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#35 Inviato 24 February 2020 - 00:12 AM

Update: per chi è interessato, è stato da poco rilasciato l'articolo in italiano dedicato a Corpse Party.
Nel frattempo comunichiamo la progressione (se pur lenta) del gioco. Più che per la scrittura delle vicende, a togliere più tempo è la realizzazione delle scene e la resa dei toni del gameplay affinché il tutto sia d'impatto e funzioni nel contesto.

Intanto, ecco l'articolo sulla serie di giochi per chiunque fosse interessato. :)

http://luditarantula...pg-sul-mercato/

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#36 Inviato 24 February 2020 - 09:22 AM

Se anche a rilento l'importante è riuscire a proseguire! Fate bene a dedicare il tempo necessario, soprattutto per le scene che devono dare l'impatto pensato dai creatori verso i giocatori.


AliceMisakisGames.gif
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"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

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#37 Inviato 24 February 2020 - 12:06 PM

Grazie Alice per il tuo responso!
Certo, ci prenderemo tutto il tempo necessario e nel frattempo cerchiamo di non sparire. :)

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#38 Inviato 24 February 2020 - 13:36 PM

E pure Corpse Party è stato coperto! (Bella analisi, mi è piaciuto l'approfondimento sullo stile dei personaggi)

Fa piacere vedere che c'è impegno nel rendere le atmosfere ed i toni giusti con l'attenzione alla coerenza generale. Ecco, non sparite, sembra facile, ma pare non esserlo a giudicare da altri utenti! XD

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#39 Inviato 24 February 2020 - 14:05 PM

Grazie per il tuo responso sull'analisi! :)
L'approfondimento sui personaggi serviva, secondo noi c'era da rendere più giustizia su quel punto. 

In ogni caso. Per quanto riguarda la produzione, occuparsi dei toni e sopratutto del movimento sulla scena e tante altre caratteristiche che, sempre lì torniamo, richiedono una quantità notevole di sprites e questo prende molto tempo. 

Fortunatamente occuparsi degli Archives ci aiuta a tenerci sempre un minimo impegnate nel comunicare la nostra attività, il minimo che si siamo imposte è farci sentire almeno una volta al mese, altrimenti forse anche noi saremmo scomparse...



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#40 Inviato 24 February 2020 - 14:18 PM

 

Per quanto riguarda la produzione, occuparsi dei toni e sopratutto del movimento sulla scena e tante altre caratteristiche che, sempre lì torniamo, richiedono una quantità notevole di sprites e questo prende molto tempo.

Non si vedono molti progetti che puntano su animazioni o grandi quantità di sprite personalizzati, sicuramente avrà un bell'impatto come cosa.

^ ^

 

 

Fortunatamente occuparsi degli Archives ci aiuta a tenerci sempre un minimo impegnate nel comunicare la nostra attività, il minimo che si siamo imposte è farci sentire almeno una volta al mese, altrimenti forse anche noi saremmo scomparse...

Un aggiornamento al mese non è affatto male, ad avercelo nei vari progetti fatti con rpg maker! XD In generale per un progetto già avviato una news mensile esaustiva correlata da un'attività social un poco più frequente è buona cosa. Buona fortuna, non sarà semplice andando avanti.

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