Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[HORROR RPG] The Rebirth of Franklin Albrecht | Nuova scena in anteprima

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#61 Inviato 27 September 2020 - 09:21 AM

Le demo occupano tempo, però sono sicuramente utili non solo per far rimanere alta l'attenzione su un progetto che non sarà rilasciato a breve, ma anche per avere idee più chiare sulla direzione che si sta prendendo. Soprattutto considerando che è un progetto che richiede ancora tanto lavoro. Meglio accorgersi, grazie al feedback sulla demo, di cosa non va nel progetto a 2 ore di gioco che quando il progetto è completamente finito e c'è tanto da ritoccare.

Buon lavoro con la demo...

 

siano testate a dovere così come correggere tutti gli eventuali difetti di gameplay

la direzione migliore per capire cosa non va.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#62 Inviato 27 September 2020 - 09:47 AM

Le demo occupano tempo, però sono sicuramente utili non solo per far rimanere alta l'attenzione su un progetto che non sarà rilasciato a breve, ma anche per avere idee più chiare sulla direzione che si sta prendendo. Soprattutto considerando che è un progetto che richiede ancora tanto lavoro. Meglio accorgersi, grazie al feedback sulla demo, di cosa non va nel progetto a 2 ore di gioco che quando il progetto è completamente finito e c'è tanto da ritoccare.

Buon lavoro con la demo...

la direzione migliore per capire cosa non va.

^ ^

 

Certo, lo sappiamo. Se può rassicurarti l'idea siamo piuttosto decise sulla direzione che il titolo deve prendere (su questo continuo ad insistere: è già tutto scritto sul documento dall'inizio alla fine della storia, comprese gran parte delle transizioni e "tagli di montaggio" ma anche gli schemi per gli enigmi e i disegni fatti per alcuni meccanismi da attivare), per questo speriamo che gli eventuali feedback che riceveremo su questa versione non riguardino nel senso più stretto i contenuti: preferiamo pensare questa come una mossa inerente la distribuzione e promozione invece che di produzione, perché se la vedessimo in questo modo dovremmo già prendere in considerazione il rischio di rallentare ulteriormente i lavori per modifiche sostanziali e perdere credibilità. Ovviamente è un altro discorso per le sistemazioni che ci verrà richiesto di fare parlando nel senso più concreto del termine, sopratutto di tipo più tecnico ed inerenti la giocabilità per cui saremo sempre pronte ad attuare modifiche.

 

Grazie per l'augurio. :)

 

-PaoGun


Modificato da RpgSisters, 27 September 2020 - 11:21 AM.


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#63 Inviato 28 September 2020 - 08:02 AM

Sono curioso dalla direzione artistica del progetto, non vedo l'ora di provare la demo prossimo anno (e se può far piacere dedicarci un video a riguardo!) :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#64 Inviato 28 September 2020 - 09:44 AM

Sono curioso dalla direzione artistica del progetto, non vedo l'ora di provare la demo prossimo anno (e se può far piacere dedicarci un video a riguardo!) :)


Ciao Thund! Grazie per l'interesse e per il pensiero! ^^
Speriamo che la demo possa essere in grado soddisfare le aspettative che ti stai facendo a riguardo e che, nel caso ci facessi un video, sia per te un buon "acquisto" per il canale. :)

-PaoGun


Modificato da RpgSisters, 28 September 2020 - 12:01 PM.


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#65 Inviato 31 October 2020 - 19:19 PM

Dolcetto o scherzetto? Dolcetto ovviamente!

 

Buon Halloween, ragazzi! Buone nuove!

-Nuovo poster promozionale, nuovi screen su Facebook !

-Rilascio di una traccia della soundtrack!
-Nuova rubrica nei Ludi Tarantula Archives , con un'ospite speciale!

 

- Altre succulente NEWS sul Ludi Tarantula Official Site!


Modificato da RpgSisters, 31 October 2020 - 19:24 PM.


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#66 Inviato 25 December 2020 - 12:41 PM

Buon Natale ragazzi! :)
Il nostro piccolo regalo riguarda gli aggiornamenti dello sviluppo della demo, ora al 45%.

November/December Devlog

-PaoGun



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#67 Inviato 25 December 2020 - 12:52 PM

Buona percentuale direi! :3

 

Buon Natale anche a voi! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#68 Inviato 25 December 2020 - 13:01 PM

Buona percentuale direi! :3

 

Buon Natale anche a voi! ^ ^

 

Yiz. Grazie mille! :D



    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#69 Inviato 21 January 2021 - 16:43 PM

DOOOONG, DOOOONG, ELE E' VENUTA QUI A PORTARVI COSE, RIGOROSAMENTE URLANDO!

Si vede quando gli aggiornamenti li scrivo io, eh?

Essendo la demo finalmente al 50% (mi sono sudata quel 5% credetemi) ed essendo io nel giovedì di questa settimana in cui voglio essere più attiva sui social durante la serata di ieri ho fatto questa piccola animazione, che mi piace chiamare "Secondo teaser" o "Secondo video di showcase".

L'avevo messo già sul nostro Instagram (luditarantula_official_), Twitter, Youtube... Mancava solo RPG2s! ^^'

Quindi... Godetevi questi, uh, 28 secondi di cui sono, tutto sommato, abbastanza soddisfatta (salvo le sopracciglia in due frame, dove ahimè il "rimuovi colore" ha funzionato relativamente :,))

-Ele



    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#70 Inviato 21 January 2021 - 16:43 PM

DOOOONG, DOOOONG, ELE E' VENUTA QUI A PORTARVI COSE, RIGOROSAMENTE URLANDO!

Si vede quando gli aggiornamenti li scrivo io, eh?

Essendo la demo finalmente al 50% (mi sono sudata quel 5% credetemi) ed essendo io nel giovedì di questa settimana in cui voglio essere più attiva sui social durante la serata di ieri ho fatto questa piccola animazione, che mi piace chiamare "Secondo teaser" o "Secondo video di showcase".

L'avevo messo già sul nostro Instagram (luditarantula_official_), Twitter, Youtube... Mancava solo RPG2s! ^^'

Quindi... Godetevi questi, uh, 28 secondi di cui sono, tutto sommato, abbastanza soddisfatta (salvo le sopracciglia in due frame, dove ahimè il "rimuovi colore" ha funzionato relativamente :,))

-Ele



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#71 Inviato 21 January 2021 - 17:41 PM

 

ELE E' VENUTA QUI A PORTARVI COSE, RIGOROSAMENTE URLANDO!

Così forte poi che ha dovuto fare due post uguali consecutivi tanto per sottolineare l'aggiornamento!!!! :D

 

 

abbastanza soddisfatta

Fai bene. Bel teaser con piccole animazioni e accompagnato da una profonda melodia, un bel tocco non così comune da vedere nei progetti fatti qui con rpg maker.

^ ^

 

 

(salvo le sopracciglia in due frame, dove ahimè il "rimuovi colore" ha funzionato relativamente :,))

In effetti l'ho notato solo sull'estrema sinistra, quasi più come trasparenza/cancellazione non voluta.

Tecnicamente occhio a non far coincidere le scritte con i bordi (dello schermo scritta in alto e delle bande nere quella in basso), meglio sempre lasciare margine.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#72 Inviato 21 January 2021 - 20:29 PM

Così forte poi che ha dovuto fare due post uguali consecutivi tanto per sottolineare l'aggiornamento!!!! :D

Aaahhh, non l'avevo notato aiuto.

 

Ho deciso di colorare (si perchè era iniziato così come sketch di esercizio) e rendere pubblica quest'animazione perchè, alla fine, le animazioni con la musica attirano. Quindi ieri mi sono detta "Huh. Se riesco a colorarla c'ho il post per domani! E anche bello!". Non sapevo non fosse comune in realtà. Confesso che l'idea delle animazioni l'ho rubacchiata dall'ultimo progetto pseudo-RPG-Horror (perchè non rientra esattamente nel genere in realtà, secondo me) che sta andando di moda: OMORI.

Come gioco in realtà non mi piace, a livello di... Tutto il resto (soprattutto narrazione, come è stata messa giù con la regia e come tutto questo è stato tradotto nel gioco, anche nelle fasi più di gameplay), ma la qualità grafica e delle animazioni (nel titolo messe ogni tre per due) le ho apprezzate non poco, e mi hanno soprattutto ispirato per la "tecnica della linea che si muove" (nomi tecnici, come puoi vedere), che ho usato anche nella mia animazione e un'altra (sul nostro Instagram e NicoNico) per far sentire una parte della soundtrack del gioco: per me dà molto più movimento anche a soggetti fermi, quindi ci sta come tecnica per cose statiche ^^

 

Per le sopracciglia... Il problema è stato in realtà un altro: semplicemente i livelli delle sopracciglia e gli occhi erano separati dalla faccia, li avevo salvati in PNG... Ma il tipo di PNG "tarocco" che lo sfondo bianco non te lo traduce in scacchiera bianca, quindi poi trasparente, ma lo sfondo bianco... E' rimasto bianco.

Per tutti i frame ho usato il "rimuovi colore", perchè... Evidentemente non ho pensato di riaprire Paint Tool Sai per 5 minuti per togliere lo sfondo bianco, ma sembra che per quei due frame non ha funzionato molto bene, essendo in quei due fotogrammi precisi la linea moooolto sottile.

Grazie come sempre per gli incoraggiamenti e consigli (come le scritte più in alto ancora rispetto alle bande nere)! :))

 

-Ele



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#73 Inviato 21 January 2021 - 21:57 PM

Ho visto spezzoni di Omori dai gameplay su youtube di Thund (utente del forum). Penso che prima o poi lo proverò.

Mi piace quella schermata di battaglia con i portrait animati e così gli sprite nemici.

Già, ehm, quella specie di effetto tremolante... pure io non so il nome specifico, ma l'ho visto in presentazioni, video e mezzi simili, c'era pure un sito online che permetteva di ricrearlo inserendo disegni statici! XD

Sicuramente viene usato da tempo fuori da qui, credo anche in qualche gioco indie non fatto con rpg maker, ma per quanto riguarda i progetti fatti col nostro caro tool sicuramente non è comune, peccano spesso di staticità. A volte anche per via dei limiti di importazione e gestione delle risorse, tanto che anche Omori sembra dover rinunciare alle animazioni durante i messaggi su mappa.

^ ^

 

È un effetto che si sposa bene con un certo tipo di disegno semplice, stile matita o pastello e quindi per giochi che quel certo stile lo sfruttano un po' per tutta la grafica.

 

Ah, ecco, sì, immaginavo qualcosa di simile per le sopracciglia! Un tempo, nei vecchi rpg maker, con le trasparenze si litigava ogni giorno direttamente dentro al tool tra false letture, troppe opacità e click sbagliati durante l'importazione! XD

Di nulla, prego. Continuate ad arricchire così il vostro progetto! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#74 Inviato 22 January 2021 - 13:03 PM

Ho visto spezzoni di Omori dai gameplay su youtube di Thund (utente del forum). Penso che prima o poi lo proverò.

Mi piace quella schermata di battaglia con i portrait animati e così gli sprite nemici.

Già, ehm, quella specie di effetto tremolante... pure io non so il nome specifico, ma l'ho visto in presentazioni, video e mezzi simili, c'era pure un sito online che permetteva di ricrearlo inserendo disegni statici! XD

Sicuramente viene usato da tempo fuori da qui, credo anche in qualche gioco indie non fatto con rpg maker, ma per quanto riguarda i progetti fatti col nostro caro tool sicuramente non è comune, peccano spesso di staticità. A volte anche per via dei limiti di importazione e gestione delle risorse, tanto che anche Omori sembra dover rinunciare alle animazioni durante i messaggi su mappa.

^ ^

 

È un effetto che si sposa bene con un certo tipo di disegno semplice, stile matita o pastello e quindi per giochi che quel certo stile lo sfruttano un po' per tutta la grafica.

 

Ah, ecco, sì, immaginavo qualcosa di simile per le sopracciglia! Un tempo, nei vecchi rpg maker, con le trasparenze si litigava ogni giorno direttamente dentro al tool tra false letture, troppe opacità e click sbagliati durante l'importazione! XD

Di nulla, prego. Continuate ad arricchire così il vostro progetto! ^ ^

Ah si, la schermata di battaglia di Omori è carina, sicuramente! Come dicevo, apprezzo anche un sacco lo stile di OmoCat, gli stili così sono uno dei miei aestethic xD.

Anche se effettivamente hai ragione, i face dei personaggi durante i dialoghi non hanno animazione.

Nel nostro gioco l'effetto "tremolante" l'ho voluto mettere semplicemente nel teaser e nel video su Autodiagnosis, e se ci saranno altre animazioni per la promozione del progetto. I potrait effettivi dei personaggi saranno statici, quindi... No, non useremo questa tecnica nel gioco, anche perchè sarebbe abbastanza fuori luogo per lo stile che vogliamo dare: gli arricchimenti grafici dovranno avere caratteristiche più coerenti con le nostre intenzioni. :)

 

Ancora, per le sopracciglia... Si, quando usavo VXACE avevo continuamente questo problema. Giuro.

E niente, per adesso questo è tutto quel che ho da offrire, al prossimo update! ^^

-Ele



    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#75 Inviato 06 February 2021 - 10:02 AM

PORCA! E' già il 6 febbraio e non ho messo nel topic l'importantissimo Devlog di gennaio! Leggete, leggete, è importante! :O

 

zjzOhM6.png

 

-Ele



    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#76 Inviato 01 March 2021 - 21:56 PM

AVVISO: Nell'ultimo periodo si sta ultimando la fase del primo testing.
Quando giungeremo al termine abbiamo preso in considerazione l'idea di rinnovare lo stile delle mappe (disegnate a mano, ma con il mantenimento del tipo di fotografia che avete già visto) e quindi modernizzare lo stile delle sprites; il tutto per rendere la personalità grafica più forte e consistente. 
Tra le altre cose abbiamo delle bozze sullo schema delle interfacce, come per esempio il menù del salvataggio e degli items. Una volta finito di testare il contenuto ci occuperemo poco alla volta di questo lungo processo che riguarderà la grafica.
 
Spoiler sullo sketch dei nuovi potraits:
 

Spoiler

 
Spoiler sulle nuove sprites:
 
Spoiler


Modificato da RpgSisters, 03 March 2021 - 11:25 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#77 Inviato 01 March 2021 - 22:55 PM

Fare tutta la grafica delle mappe da zero non sarà facile, ma dovrebbe darvi più libertà e uno stile personale. Cosa che già si vede sul nuovo sprite più vicino ai tratti del portrait. Anche più piatto, si allontana dal classico character da ultimi rpg maker come quello nello screen poco sopra.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#78 Inviato 02 March 2021 - 10:25 AM

Molto meglio una grafica "propria", rimarca di più lo stile che vuoi dare al gioco. E mi piace anche! Ovviamente vi prenderà molto più tempo. Ti consiglierei di abbreviare la durata del gioco, così eviti che esca dopo troppo tempo


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#79 Inviato 02 March 2021 - 12:51 PM

Fare tutta la grafica delle mappe da zero non sarà facile, ma dovrebbe darvi più libertà e uno stile personale. Cosa che già si vede sul nuovo sprite più vicino ai tratti del portrait. Anche più piatto, si allontana dal classico character da ultimi rpg maker come quello nello screen poco sopra.

^ ^

 

Accettiamo la sfida pur di guadagnare maggiore libertà espressiva. :)

 

kuzco.gif

 

 

Grazie per il feedback sul nuovo character design (sì, per un po' non lo chiamerò sprite finché non mi rendo conto dell'articolo che si usa, faccio schif-). Comunque sì, speriamo di rendere qualcosa di più compatto possibile a livello grafico.

 

In genere comunque poi il ringraziamento lo faccio lo stesso per i tuoi interventi ogni volta che pubblichiamo un aggiornamento, quindi niente, grazie ancora. :)

 

 

Molto meglio una grafica "propria", rimarca di più lo stile che vuoi dare al gioco. E mi piace anche! Ovviamente vi prenderà molto più tempo. Ti consiglierei di abbreviare la durata del gioco, così eviti che esca dopo troppo tempo

 

 

Yiz, siamo perfettamente d'accordo, e ci fa piacere ti piaccia!

Se per durata del gioco se intendi quella della demo, non preoccuparti: non è tanto nei contenuti il problema ma proprio la ridefinizione grafica. Nel senso, purtroppo nel nostro caso ridefinire quella vuol dire muoversi a tutto tondo a prescindere dalla quantità di contenuti narrativi che si ritroveranno, poi gli eventi sono stati già preparati.

Per il resto... E' un rischio che siamo disposte a correre, soprattutto se lo stile è la prima etichetta con cui ci si confronta una volta che viene rilasciato il gioco.

Forse affronteremo un po' una fase di letargo da questa estate, non appena finirò la sessione dovrò aiutare Ele assolutamente, per ora ha solo delle bozze. Poi dipende cosa farà nel frattempo; per il momento si cerca di finire il testing, purtroppo anche per la scrittura degli articoli sul sito secondario ci fanno perdere ogni volta una settimana di tempo.

 

E vabi, ho raccontato un po' oltre di quello che probabilmente era di tuo interesse, spero di non averti annoiato.

 

 

Okay niente il messaggio finisce qui, ringrazio entrambi per i commenti e per averci tenuto un po' compagnia nel corso di questo lungo percorso.

 

Buon martedì! :)

 

-PaoGun



    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#80 Inviato 02 March 2021 - 23:26 PM

NEW: Aggiornata l'immagine dello sketch del potrait.

 

 

Spoiler


Modificato da RpgSisters, 03 March 2021 - 11:34 AM.





  • Feed RSS