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Screen Contest #89

AliceMisaki







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[HORROR RPG] The Rebirth of Franklin Albrecht | Nuova scena in anteprima

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#81 Inviato 02 March 2021 - 23:42 PM

Molto più definito! ^ ^

(Magari mettetelo anche nell'ultimo post, altrimenti tra altri messaggi e spoiler vari chi arriva ora avrà difficolta a trovarlo! > <)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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#82 Inviato 03 March 2021 - 00:29 AM

Yis. :)
(In che quale ultimo post intendi? Quello principale del topic? Chiedo perché quello con il pulsante è l'unico in cui appare l'immagine ed è stata aggiornata solo lì.)
-PaoGun

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#83 Inviato 03 March 2021 - 08:41 AM

(Intendo l'ultimo messaggio scritto da voi, quello appunto in cui annunciate il cambiamento! ^ ^)

 

(Sì, poi aggiornare il primo post con la nuova grafica è sempre un bene! ^ ^)


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#84 Inviato 03 March 2021 - 09:01 AM

Ahhh, okay! Seguirò il consiglio allora, lo farò in giornata. Grazie mille! :)
-PaoGun

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#85 Inviato 10 March 2021 - 16:03 PM

!!UPDATE!!
Finita la prima fase di testing! C'è ancora un sacco da fare, ma possiamo mettere un 10% in più allo sviluppo della demo!
Più info nel nostro ultimo Devlog su Tumblr e nelle ultime notizie sul nostro sito ufficiale!

Modificato da RpgSisters, 19 November 2021 - 13:11 PM.


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#86 Inviato 11 June 2021 - 21:34 PM

Ciao ragazzi! Non ci facciamo sentire da tanto tempo, ma a questo punto pensiamo sia arrivato il momento di dirvelo perché questo ci prenderà tutta l'estate probabilmente.
Da quanto si potrebbe aver capito da un po' di tempo, stiamo affrontando una fase davvero difficile della produzione. 
 
La fase di restaurazione sarà veramente complicata. Tutto sarà disegnato a mano, dalle mappe, alle sprite, alle animazioni, ai potraits in movimento con cambi di posa.
Non vogliamo vedere questo momento di complicazioni ed ostacoli come delle mere difficoltà, ma come un'occasione per festeggiare. Un'occasione per festeggiare il continuo spirito d'evoluzione con cui stiamo guardando a questo progetto, dunque inizieremo una campagna di promozione veramente importante, comprendenti delle soprese speciali (una davvero, davvero speciale perché vi offriremo una primissima preview sul gioco come non abbiamo mai fatto nel corso di tutti questi anni) e due importanti notizie; ma per iniziare dovremo ovviamente portare a termine tutto, dalla preview alle altre sorprese che abbiamo citato.  
Per il momento possiamo solo mostrarvi un piccolissimo screen che possa mostrare dove siamo arrivate fino ad adesso.
 
Rw5ualb.png?1
 
Questo screen non è ancora definitivo: il potrait ha subito ulteriori modifiche ed è stato ridisegnato una seconda volta, ma quest'immagine può darvi un'idea dello stile su cui ci stiamo muovendo.
 
Se vuoi supportarci con una donazione su Kofi per darci una mano con le spese sulle art e le grafiche, come aiutarci a pagare il bravissimo colorista che ha dato vita ai toni della mappa e del potrait si può fare tramite questo link:
 


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#87 Inviato 12 June 2021 - 16:39 PM

Bentornate! ^ ^

 

Fare tutta la grafica disegnata a mano non sarà facile, ma sicuramente vi darà tante soddisfazioni e possibilità di personalizzazione.

Già lo screen è un buon assaggio in attesa delle sorprese più grandi, mi piace in particolare lo stile della message box.

Buona cosa avere anche tutti i tileset disegnati a mano, a tal proposito fate sempre attenzione alla visuale dall'alto di rpg maker: le varie librerie dovrebbero mostrare la parte superiore che indica il loro spessore, potete vederlo da quelle delle RTP standard... in un po' tutta la grafica in verità. Così se le librerie appoggiate al muro non sono incassate dentro lo stesso (quindi non un muro scavato), lo spessore dovrebbe farle sporgere sia sopra che sotto la parete.

^ ^


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#88 Inviato 18 June 2021 - 08:23 AM

Ottimi progressi!


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#89 Inviato 18 June 2021 - 20:26 PM

Scusateci per il ritardo, grazie mille per il vostro intervento e feedback. 👍🏻
Le librerie di sfondo sono incastonate nel muro perché ai tempi si usava così (c'era proprio questo concetto di libreria-parete); mentre per le altre non abbiamo fatto riferimento a quelle degli RTP standard, se eventualmente in futuro riceveremo altre segnalazioni in merito possiamo perfezionare questo dettaglio, grazie per il suggerimento e ai prossimi aggiornamenti!

- PaoGun

Modificato da RpgSisters, 18 June 2021 - 20:27 PM.


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#90 Inviato 19 June 2021 - 08:40 AM

Scusateci per il ritardo, grazie mille per il vostro intervento e feedback.
Le librerie di sfondo sono incastonate nel muro perché ai tempi si usava così (c'era proprio questo concetto di libreria-parete); mentre per le altre non abbiamo fatto riferimento a quelle degli RTP standard, se eventualmente in futuro riceveremo altre segnalazioni in merito possiamo perfezionare questo dettaglio, grazie per il suggerimento e ai prossimi aggiornamenti!

- PaoGun

 

Anche secondo me la prima cosa che salta all'occhio è la profondità delle librerie centrali, cosi mi sembrano in stile paper mario ma credo sia una cosa voluta, se tutti gli elementi del gioco mantengono lo stesso effetto visivo potrebbe anche dare un aspetto più particolare al gioco .


photo-9024.gif   
3941.png 2818.png 3378.png 3545.png
4311.png


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#91 Inviato 19 June 2021 - 15:07 PM

 

Anche secondo me la prima cosa che salta all'occhio è la profondità delle librerie centrali, cosi mi sembrano in stile paper mario ma credo sia una cosa voluta, se tutti gli elementi del gioco mantengono lo stesso effetto visivo potrebbe anche dare un aspetto più particolare al gioco .

 

Hey! Sono Ele, ho disegnato la mappa. Grazie per avermi fatto notare la mancanza di spessore nelle librerie. Dal punto di vista del disegno, le avevo disegnate a posta così... Ma nessun effetto Paper Mario. Non è quello a cui puntiamo *thumbup* (non trovo nessuna emoticon per il pollice in su...)

Ho capito il problema e sarà aggiornato nei futuri screenshot che pubblicheremo assieme ad altro materiale che renderemo pubblico: semplicemente devo dare più ombre a quelle librerie per, in generale, renderle meno piatte.

 

Grazie del feedback!  :biggrin:

 

-Ele, Ludi Tarantula Team



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#92 Inviato 29 August 2021 - 14:57 PM

Aggiornato finalmente il topic, c'è una nuova scena!



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#93 Inviato 19 November 2021 - 13:11 PM

NUOVI AGGIORNAMENTI
La produzione dell'alpha è stata interrotta, in corso la pianificazione della demo.
 



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