Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[HORROR RPG] The Rebirth of Franklin Albrecht | Nuova scena in anteprima

    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 02 August 2019 - 15:07 PM

ZQUtX4M.png?1

Un gioco del team Ludi Tarantula
vqQMTRt.png


 

 

The Rebirth of Franklin Albrecht è un gioco horror-investigativo, period drama. 
 
Segui la storia di un ragazzo che va oltre le ombre del proprio subconscio e indaga sulla natura delle sue allucinazioni e avventurati in luoghi misteriosi disegnati a mano.
 
Preparati a una trama avvincente, piena di conflitti psicologici, di conseguenze sul far rivivere un corpo usando altri cadaveri e osserva come un uomo si trasforma in un mostro.




Oq9hlpb.png

 

AVVERTENZE 

 

*Depressione/frequente caduta in serie di pensieri estremamente negativi

*Lieve riferimento ad iniezione di sostanze (non droghe)

*Sbalzi d'umore

*Riferimento al traffico d'organi

*Lieve riferimento a forme di autolesionismo

*Violenza

 


STORIA

 

P9Oa0lM.png

 

 

In una vecchia stanza in soffitta, in una notte di tempesta, un vecchio gentiluomo sta cercando di riportare in vita un cadavere. Si tratta di suo figlio adolescente, ucciso in un incidente.

Un anno dopo, Frankie si sveglia nella stessa soffitta.
È stato abbandonato dal padre dopo aver trascorso del tempo in città, dove ha vissuto eventi traumatici che lo hanno portato a soffrire di gravi allucinazioni.

Ma non è tutto. Il ragazzo non è solo. Nella stessa casa, Oliver, un suo vecchio compagno di classe, sta aspettando tra la vita e la morte che le sue ferite vengano curate.
 



PERSONAGGI
[In costante aggiornamento]

UKqJvbJ.png?1

 

FRANKIE

 

Frankie è nato dal corpo di Franklin Albrecht.
A causa di una serie di eventi traumatici e scoperte oscure, la sua mente è stata gravemente danneggiata: ora soffre di gravi allucinazioni.
Ciononostante, ha un grande senso della giustizia. È quasi ossessionato nel seguire ciò che è la cosa più giusta e logica da fare. Esattamente per questo motivo ha deciso di indagare nella sua mente e porre fine ai suoi blocchi mentali.
 
 
 

FEATURES

[Aggiornamenti in arrivo!]

 

Frankie userà il candelabro per attraversare due dimensioni: il mondo reale e "il mondo dei morti".

Interagisci costantemente tra le due realtà per risolvere vari puzzle e aiutarlo a perseguire i suoi obiettivi per curare il suo stato mentale.

Interagisci con il suo diario per scoprire i suoi pensieri e i nuovi obiettivi da perseguire e preparati a vivere questa avventura psicologica nel vero senso della parola.



H4UJOuJ.png?1

 



VIDEO PREVIEW

 


Sito ufficiale


Aspettativa di rilascio
Non determinata

Prossimo obiettivo
Rilascio di un'alpha e una demo

Altre pagine
Rpgmaker.net

Itch.io

I nostri Social
Notizie immediate | Twitter
Notizie approfondite | Facebook
Art | Instagram

Blog | Tumblr


Modificato da RpgSisters, 19 November 2021 - 13:06 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 02 August 2019 - 17:37 PM

Mi ricordo, bentornate.

^ ^

 

Direi presentazione ben visibile anche da lontano con quel font così grande! XD

 

Non vi siete sbilanciate troppo sul progetto, ma vedo dagli screen che c'è una buona cura nell'atmosfera grafica, cosa importante per un horror. Interessanti i giochi di luci con bianco e nero misto ad altre scelte monocromatiche come verde e rosso in alcuni screen.

Aspettiamo qualche info più dettagliata, magari sul gameplay, buona fortuna col progetto e buon making intanto! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 02 August 2019 - 22:32 PM

Heilà, anche a noi fa piacere risentirti!


Per il font effettivamente hai ragione, avevamo scelto quel font per il PC ma da telefono si vede un po' un disastro hai ragione. D:
Vedremo come sistemare.

Ci ha fatto molto piacere ricevere i tuoi primi riscontri positivi, per il momento abbiamo concluso solo il primo atto/arco di tre, e poi preferiamo svelare le informazioni poco a poco e prendere in pugno la curiosità di chi si imbatterà in questa produzione. :)

Per i colori, dato che ne hai parlato, ne approfitto per parlartene un po', sperando di incuriosirti e non afflosciarti.

Il bianco e nero è stato scelto per rappresentare il presente, la realtà vissuta. Il nostro riferimento sono stato senz'altro alcuni dei classici horror della Universal negli anni '30 (la mappa del laboratorio non sarebbe esistita in quella forma se non ci fossimo mai approcciate con questi film).
La copertina, che ancora non mostriamo perché comparirà anche nella schermata del titolo (più avanti la mostreremo) vorrebbe richiamare lo stile estetico dell'Espressionismo tedesco e di alcuni cult cinematografici come Metropolis (del grande Fritz Lang) o Il gabinetto del dottor Caligari.

Come La Sposa Cadavere burtoniana ci ha mostrato si può scegliere di rappresentare la morte con più colori della vita. Sicuramente non intendiamo proporre il suo stesso discorso drammaturgico, tuttavia abbiamo scelto di prendere in considerazione il risultato visivo: nel regno del limbo i colori tornano ad essere presenti per mescolarsi con l'ombra persistente.

Il rosso che hai già notato viene spesso usato per rappresentare situazioni di pericolo e angoscia, vero, quindi ti parlo dell'uso del colore verde se ti può fare piacere!

Le nostre due reference principali sono stati due: l'uno Vertigo, l'altro di Hitchcock (maestro del thriller e della suspense) e l'altro è La bella addormentata nel bosco della Walt Disney Company, usciti tra l'altro un anno dopo l'altro (cioè nemmeno io lo immaginavo giuro, sono il primo del '58 e l'altro del' 59) in cui il verde è usato per rappresentare la sospensione tra la vita e la morte.
Il ritorno di Madeleine di cui Judy ha preso le sembianze, o la città dormiente che comincia il suo riposo dalla scena (a mio parere molto suggestiva) della puntura del fuso, dove già il verde si accende e diventa predominante.
In quel punto del gioco si interagisce con i tre fantasmi, quindi è uno dei momenti più vicini alla morte in un'atmosfera surreale.
Del resto, anche la pelle del classico Mostro di Frankestein è verde almeno nell'immaginario comune: la vita è stata data sfruttando dei cadaveri.


Se abbiamo dato tutte queste informazioni non è perché possiamo permetterci la presunzione di paragonarci a loro, e nemmeno possiamo avere la pretesa di copiarne gli stili anche perché potremmo anche non riuscire a richiamarli. Abbiamo citato questi maestri per amore e rispetto dei loro lavori, e perché come facciamo intendere dalla citazione crediamo nel mestiere e nella professione artistica come un continuo studio, confronto e rielaborazione. :)


Anzi, io mi auguro sempre che poco alla volta anche con la scusa dei post omaggio possiamo stimolare qui sul forum in off topic delle discussioni interessanti!

Spero davvero di non averti annoiato, ma piuttosto di aver potuto stimolare la tua curiosità e di chiunque possa leggere anche per caso questo messaggio, e buon proseguimento di serata!


- PaoGun

    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 02 August 2019 - 22:34 PM

PS mi scuso per alcuni errori di sintassi o di battitura ma ho scritto il messaggio a spezzoni, mentre ero fuori, quindi non posso garantire granché. :(

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 03 August 2019 - 05:45 AM

C'è molta robina interessante! Bello il libro con le illustrazioni!
Dai che su rpg maker gli horror vanno sempre alla grande!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 03 August 2019 - 07:56 AM

Ciao Luisianl! Ci fa piacere di aver stuzzicato il tuo interesse e grazie per il libro! :)

Per il genere hai ragione, se non avessimo conosciuto la corrente rpg horror forse non ci saremmo avvicinate al mondo di rpgmaker come stiamo facendo ora.

Modificato da RpgSisters, 03 August 2019 - 09:13 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 03 August 2019 - 09:38 AM

 

Ci ha fatto molto piacere ricevere i tuoi primi riscontri positivi, per il momento abbiamo concluso solo il primo atto/arco di tre, e poi preferiamo svelare le informazioni poco a poco e prendere in pugno la curiosità di chi si imbatterà in questa produzione. :)

Non male allora, progetto in stato abbastanza avanzato. Più o meno a quanto puntate in ore?

^ ^

 

Niente afflosciamento, anzi fa piacere vedere ci sia un così grande studio dietro ai colori e riferimenti ad altre opere famose. Colori che poi non son messi lì solo per creare un'atmosfera generica. Devo ammettere di non conoscere tutte le opere citate (specialmente in cinemaografia sono abbastanza ignorante, più che altro ho visto davvero pochi film rispetto alla media); ma sono comunque sorpreso da tutti quei riferimenti.

Già, il rosso fa da classico per il pericolo, ma quel che più mi incuriosiva era l'uso del verde. Sospensione tra la vita e la morte quindi.

Anche in screen più classici, fantasy, ambientali, ecc... sempre su rpg maker l'uso del verde ha fatto la sua figura in passato. Non solo per il verde dei prati e della natura, in stile ultimo Zelda, quei verdi accesi che predominano all'aperto, ma anche con tinte ed effetti luce. Ho vaghi ricordi di screen che usavano queste patine tra il verde ed il grigio, facevano il loro effetto sul 2D dall'alto di rpg maker. In generale rende bene, mi piace come scelta.

Grazie per l'esaustiva spiegazione, nessuna noia, messaggi così non sono comuni ed è un peccato.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 03 August 2019 - 10:40 AM

Sono contenta di averti interessato!
Figurati per quanto riguarda i titoli o certe conoscenze sul cinema, anche io devo quello che so soltanto al percorso di studi, conosco altri ragazzi molto, ma molto più preparati di me sul cinema.
Praticamente prima di iniziare il primo anno della triennale non sapevo nemmeno con quali criteri si dovesse giudicare un regista per esempio. Quindi siamo pari. :)


Per l'uso del verde in Zelda comunque ho dato un'occhiata ora su Google (tra le due quella più esperta in videogiochi è Ele - che mi ha appena detto xD che quella che ho trovato su Google immagini è uno degli Zelda migliori ovvero Link to the past-) ed effettivamente ho visto che è notevole come la composizione sia variegata e i colori si amalgamino molto bene.


Ecco mi ha fatto vedere ora qualche screen su Wind Waker..


Comunque PS pensiamo proprio di ascoltare da subito i tuoi suggerimenti sul post e mettere le altre informazioni necessarie. :)



AH si, PPS, alla prima domanda al momento non sappiamo rispondere, anche perché più che controllare dati come questi ci stiamo occupando di alcuni bug prima di proseguire. Comunque terremo aggiornato il topic!

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 03 August 2019 - 10:46 AM

Ah, percorso di studio dedicato, bene, ci sarà ancora tanto da imparare e quindi da sfruttare sui progetti! ^ ^

 

Il mio riferimento era per Zelda Breath of the Wild, ma sì, un po' tutti i capitoli hanno sfruttato il verde come colore principale, ce ne sono da vedere! XD

Per quanto riguarda la durata non è mai una risposta semplice da dare, lo capisco, aspettiamo allora aggiornamenti sugli atri dettagli! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 03 August 2019 - 10:58 AM

Sì assolutamente! Spesso mi tornano ancora utili gli studi che avevo fatto per i primissimi due esami di Storia del cinema e Storia del teatro per esempio, quindi queste saranno tutte nozioni che cercheremo di sperimentare e mettere in pratica su questo tool. :)


Accidenti, sono proprio sfasata, nemmeno le ricerche sono capace di fare. xD


Comunque grazie ancora per tutto, volta per volta inizieremo a gestire meglio le informazioni!

    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 04 August 2019 - 16:35 PM

Non so se può interessarti (anzi, se può interessarvi), ho ritrovato il link del documentario in cui parlavano della scena di Vertigo con il forte utilizzo del colore verde:


(inizia circa da minuto 46.36)


Praticamente il protagonista per una serie di eventi ha sviluppato un forte senso di colpa per una donna che non è riuscito a salvare dal suicidio e ora ne ha incontrata una che le assomiglia molto: nella seconda metà del film infatti si mostra come cerchi ossessivamente di vestirla come lei, quasi ai limiti della necrofilia.
E quindi niente qui ti mostrano e commentano la scena di quando lei ha accettato di farsi "trasformare" nella donna che è morta.

Buona visione. :)

E scusate l'off topic se sto andando troppo fuori tema, almeno comunico una notizia positiva: abbiamo aggiornato il topic con le informazioni che potevano servire!

-PaoGun

    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 02 October 2019 - 18:49 PM

Se può interessare a qualcuno: 

 

Ludi Tarantula Archives, omaggio all'Espressionismo tedesco. 

 

L'immagine in anteprima è una rivelazione dell'immagine di copertina. :) 

 

PS Non si vede durante la visualizzazione dell'articolo, quindi cliccando sulla home l'articolo messo in evidenza dovrebbe rivelarla.


Modificato da RpgSisters, 02 October 2019 - 18:51 PM.


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 02 October 2019 - 19:33 PM

C'è da dire che il bianco e nero ha sempre il suo fascino per me, e lo stile rende proprio l'idea di qualcosa di inquietante, quindi mi aspetto un gioco altrettanto inquietante.
Alcune precisazioni, chiamiamoli consigli da una persona amante degli effetti luce e delle cose creepy. Le luce per esempio, è una scelta che le fiamme sian colorate e il resto no? 
Le ombre andrebbero leggermente riviste, giusto per rendere al meglio il fatto che sia qualcosa di "oscuro". E' tutto troppo visibile anche le parti che dovrebbero essere più scure per le ombre.
Aspetto di vedere anche le scritte del menù del title, le avete personalizzate o pensate di personalizzarle se ancora non le avete fatte?
Da amante degli rpg creepy/horror e via dicendo resto in attesa di nuovi aggiornamenti! 

AliceMisakisGames1.png

monster.gifScreenshot_3.pngmonster.gif

 

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 02 October 2019 - 19:42 PM

C'è da dire che il bianco e nero ha sempre il suo fascino per me, e lo stile rende proprio l'idea di qualcosa di inquietante, quindi mi aspetto un gioco altrettanto inquietante.
Alcune precisazioni, chiamiamoli consigli da una persona amante degli effetti luce e delle cose creepy. Le luce per esempio, è una scelta che le fiamme sian colorate e il resto no? 
Le ombre andrebbero leggermente riviste, giusto per rendere al meglio il fatto che sia qualcosa di "oscuro". E' tutto troppo visibile anche le parti che dovrebbero essere più scure per le ombre.
Aspetto di vedere anche le scritte del menù del title, le avete personalizzate o pensate di personalizzarle se ancora non le avete fatte?
Da amante degli rpg creepy/horror e via dicendo resto in attesa di nuovi aggiornamenti!



Ciao Alice! :)

Grazie per essere intervenuta in questo topic!
Certo, le fiamme sono state volutamente lasciate con quel colore, il candelabro sarà un elemento ricorrente.
Per le ombre a quale materiale grafico ti riferisci in particolare? Mappe, espressioni o la futura immagine del titolo? Rispondo alla domanda sul menù: sì, abbiamo intenzione di lavorare meglio anche sulle scritte, inoltre ci sarà un'ulteriore lavorazione sull'immagine.


Ringrazio a nome di entrambe anche per l'attenzione che rivolgi al progetto, sperando che quando uscirà non deluderà le tue aspettative!

-PaoGun

    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 02 October 2019 - 19:51 PM

No no, all'immagine del title di ora! Poi se verrà cambiata sarò curiosa di vederla, ovviamente!

Per le ombre a quale materiale grafico ti riferisci in particolare? Mappe, espressioni o la futura immagine del titolo?


AliceMisakisGames1.png

monster.gifScreenshot_3.pngmonster.gif

 

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 02 October 2019 - 20:00 PM

No no, all'immagine del title di ora! Poi se verrà cambiata sarò curiosa di vederla, ovviamente!

Per le ombre a quale materiale grafico ti riferisci in particolare? Mappe, espressioni o la futura immagine del titolo?


Okay allora!
Volendo, quando torneremo a lavorare sull'immagine e applicheremo le modifiche consigliate ti citeremo per fartele vedere. :)
Mi scuso anche per la domanda, è che a un certo punto pensavo ti fossi spostata a parlare più in generale del gioco.
Se ho compreso bene è un lavoro che ha a che fare in genere con le zone in luce e in ombra e quindi la luminosità da regolare in merito, ho azzeccato?

-PaoGun

    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 02 October 2019 - 20:19 PM

Si, alcune zone secondo me dovrebbero essere più in ombra per come è posizionato il candelabro. 
Diciamo che l'ombra in questa tipologia di gioco aiuta a rendere tutto più cupo e nascosto.


AliceMisakisGames1.png

monster.gifScreenshot_3.pngmonster.gif

 

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 02 October 2019 - 20:28 PM

Si, alcune zone secondo me dovrebbero essere più in ombra per come è posizionato il candelabro. 
Diciamo che l'ombra in questa tipologia di gioco aiuta a rendere tutto più cupo e nascosto.



Perfetto, lavoreremo meglio a quest'aspetto!
Grazie della dritta, non appena applicheremo le modifiche ti aggiorneremo. :)

-PaoGun

    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 26 October 2019 - 15:01 PM

Topic aggiornato con il teaser! 🙌

Modificato da RpgSisters, 26 October 2019 - 17:35 PM.


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 26 October 2019 - 17:55 PM

Un teaser che lascia del mistero!

Speriamo di poter giocare una demo presto!


AliceMisakisGames1.png

monster.gifScreenshot_3.pngmonster.gif

 

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 





  • Feed RSS