Molto più definito! ^ ^
(Magari mettetelo anche nell'ultimo post, altrimenti tra altri messaggi e spoiler vari chi arriva ora avrà difficolta a trovarlo! > <)
#81 Inviato 02 March 2021 - 23:42 PM
Molto più definito! ^ ^
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#82 Inviato 03 March 2021 - 00:29 AM
#83 Inviato 03 March 2021 - 08:41 AM
(Intendo l'ultimo messaggio scritto da voi, quello appunto in cui annunciate il cambiamento! ^ ^)
(Sì, poi aggiornare il primo post con la nuova grafica è sempre un bene! ^ ^)
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#84 Inviato 03 March 2021 - 09:01 AM
#85 Inviato 10 March 2021 - 16:03 PM
Modificato da RpgSisters, 19 November 2021 - 13:11 PM.
#86 Inviato 11 June 2021 - 21:34 PM
#87 Inviato 12 June 2021 - 16:39 PM
Bentornate! ^ ^
Fare tutta la grafica disegnata a mano non sarà facile, ma sicuramente vi darà tante soddisfazioni e possibilità di personalizzazione.
Già lo screen è un buon assaggio in attesa delle sorprese più grandi, mi piace in particolare lo stile della message box.
Buona cosa avere anche tutti i tileset disegnati a mano, a tal proposito fate sempre attenzione alla visuale dall'alto di rpg maker: le varie librerie dovrebbero mostrare la parte superiore che indica il loro spessore, potete vederlo da quelle delle RTP standard... in un po' tutta la grafica in verità. Così se le librerie appoggiate al muro non sono incassate dentro lo stesso (quindi non un muro scavato), lo spessore dovrebbe farle sporgere sia sopra che sotto la parete.
^ ^
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#89 Inviato 18 June 2021 - 20:26 PM
Modificato da RpgSisters, 18 June 2021 - 20:27 PM.
#90 Inviato 19 June 2021 - 08:40 AM
Scusateci per il ritardo, grazie mille per il vostro intervento e feedback.
Le librerie di sfondo sono incastonate nel muro perché ai tempi si usava così (c'era proprio questo concetto di libreria-parete); mentre per le altre non abbiamo fatto riferimento a quelle degli RTP standard, se eventualmente in futuro riceveremo altre segnalazioni in merito possiamo perfezionare questo dettaglio, grazie per il suggerimento e ai prossimi aggiornamenti!
- PaoGun
Anche secondo me la prima cosa che salta all'occhio è la profondità delle librerie centrali, cosi mi sembrano in stile paper mario ma credo sia una cosa voluta, se tutti gli elementi del gioco mantengono lo stesso effetto visivo potrebbe anche dare un aspetto più particolare al gioco .
#91 Inviato 19 June 2021 - 15:07 PM
Anche secondo me la prima cosa che salta all'occhio è la profondità delle librerie centrali, cosi mi sembrano in stile paper mario ma credo sia una cosa voluta, se tutti gli elementi del gioco mantengono lo stesso effetto visivo potrebbe anche dare un aspetto più particolare al gioco .
Hey! Sono Ele, ho disegnato la mappa. Grazie per avermi fatto notare la mancanza di spessore nelle librerie. Dal punto di vista del disegno, le avevo disegnate a posta così... Ma nessun effetto Paper Mario. Non è quello a cui puntiamo *thumbup* (non trovo nessuna emoticon per il pollice in su...)
Ho capito il problema e sarà aggiornato nei futuri screenshot che pubblicheremo assieme ad altro materiale che renderemo pubblico: semplicemente devo dare più ombre a quelle librerie per, in generale, renderle meno piatte.
Grazie del feedback!
-Ele, Ludi Tarantula Team
#93 Inviato 19 November 2021 - 13:11 PM