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🌱Respawn di eventi

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#1 Inviato 02 September 2019 - 23:25 PM

Auto-Respawn eventi
di Holy87

Difficoltà:
 
Descrizione:
Questo script vi permette di creare eventi che possono ricomparire dopo un certo numero di tempo. Questo script calcola il tempo in base al trascorrere reale del gioco. Ad esempio, se il giocatore "raccoglie" una pianta che può ricrescere dopo 12 ore, salva la partita e rigioca il giorno dopo, ritroverà la piantina allo stesso punto.
Il trucco si basa sul controllo automatico degli Switch Locali: basta impostare lo Switch Locale A su ON e lo script farà in modo di reimpostarlo automaticamente su OFF dopo il tempo desiderato, per cui potrete sbizzarrirvi non solo con respawn di eventi ma con molte altre idee.
 
Istruzioni:
Piazzare come sempre lo script sotto Materials e prima del Main.
Nei comandi evento, aggiungi un commento nei comandi evento con uno dei seguenti tag:
<RESPAWN IN X HOURS>: l'evento ricomparirà dopo X ore
<RESPAWN IN X MINUTES>: l'evento ricomparirà dopo X minuti
<RESPAWN IN X DAYS>: l'evento ricomparirà in X giorni
Non fa differenza se scrivete in maiuscolo o in minuscolo.

 

Script:

Allega file  h87_event_respawn.txt   6.88K   11 Numero di downloads


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#2 Inviato 03 September 2019 - 13:13 PM

Pioggia di script tra ieri ed oggi (ben due)! Rarissimo! XD

 

Ci si posson fare tante cose dalla classica piantina che dà frutti al mostro che appare ogni tot tempo! Ottimo lavoro! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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#3 Inviato 03 September 2019 - 21:32 PM

Oh bene, mi sarà estremamente utile per i nemici su mappa! Se non sbaglio avevo messo un timer tramite l'evento "aspetta" per creare una specie di respawn, però che funzionava solo aspettando nella mappa stessa XD


 
 

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#4 Inviato 04 September 2019 - 00:03 AM

Pioggia di script tra ieri ed oggi (ben due)! Rarissimo! XD

 

Ci si posson fare tante cose dalla classica piantina che dà frutti al mostro che appare ogni tot tempo! Ottimo lavoro! ^ ^

Ne ho altri che devo ancora rendere "pubblicabili" XD

 

Oh bene, mi sarà estremamente utile per i nemici su mappa! Se non sbaglio avevo messo un timer tramite l'evento "aspetta" per creare una specie di respawn, però che funzionava solo aspettando nella mappa stessa XD

Ricordati che è ancora allo stato iniziale, potrebbe essere migliorato in futuro. Al momento non può far ricomparire gli eventi in tempo reale (devi uscire e rientrare nella mappa).


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#5 Inviato 04 September 2019 - 02:02 AM

Certo, però è comunque un upgrade il poter far scorrere il tempo di respawn globalmente (quindi non per forza stando nella mappa stessa)!

 

Ti segnalo anche un piccolo errore nel primo post, nelle istruzioni ripeti "l'evento ricomparirà dopo x ore" anche per il comando dei minuti ^^


 
 

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#6 Inviato 04 September 2019 - 06:44 AM

Certo, però è comunque un upgrade il poter far scorrere il tempo di respawn globalmente (quindi non per forza stando nella mappa stessa)!
 
Ti segnalo anche un piccolo errore nel primo post, nelle istruzioni ripeti "l'evento ricomparirà dopo x ore" anche per il comando dei minuti ^^

Pensavo di averlo corretto

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#7 Inviato 12 November 2020 - 12:58 PM

Davvero ottima idea, e sono sicuro tornerà utile a diversi utenti.
Ti ri-segnalo un errore nel primo post, nelle istruzioni ripeti "l'evento ricomparirà dopo x ore" per il comando dei minuti, un altro utente prima di me lo aveva segnalato ma non è stato corretto!


Modificato da Robert Trent, 18 December 2020 - 14:58 PM.

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#8 Inviato 12 November 2020 - 18:08 PM

Davvero ottima idea, e sono sicuro tornerà utile a diversi utenti.
Ti ri-segnalo un errore nel primo post, nelle istruzioni ripeti "l'evento ricomparirà dopo x ore" per il comando dei minuti, un altro utente prima di me lo aveva segnalato ma è stato corretto!

Grazie, avevo corretto lo script ma non la descrizione nel post!


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