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Screen Contest #88

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#21 Inviato 10 November 2019 - 11:22 AM

Provata anch'io la demo! La grafica è davvero spettacolare, mi piace un sacco, moderna e raffinata. Forse l'acqua meriterebbe qualche animazione maggiore, ma proprio un dettaglio. Complimenti anche per gli enigmi e il sistema di magie collegato. Riproverò sicuramente la demo in quanto l'ho giocata un po' velocemente e mi sono bloccato all'enigma della porta: non ricordo i dialoghi con i due fratelli e con l'ombra misteriosa e mi sa che mi sono perso qualche info fondamentale.

 

Solo una cosa, ho notato che quando entra in modalità magia dietro a un lampione c'è un piccolo problema di sovrapposizione: la nostra maghetta passa sopra al lampione per un secondo.

 

Complimenti ancora! 


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#22 Inviato 10 November 2019 - 22:30 PM

Io son bloccata con altro

Spoiler
.

Rilascio un feedback della demo sicuramente positivo, son tantissimi i punti di forza di questo gioco: dalla grafica ai puzzle, mappe ben fatte e personaggi particolari.
Sicuramente molto intrigante, molto più raffinato e dettagliato della versione demo rilasciata in precedenza.
Mi son segnata alcune osservazioni/dubbi che mi permetto di inserire sotto spoiler per non rovinare l'esperienza di gioco a nessuno, perché provare questa demo vale davvero il tempo che richiede.
Spoiler

Per concludere mi è piaciuta molto e continuerò per risolvere l'enigma in cui son bloccata. Penso di essere abbastanza avanti per poter dire che è una demo che vale davvero la pena di provare, la grafica e i personaggi son impeccabili e la storia ha molto del magico.
La cura si vede parecchio e le animazioni mi sembran tutte buone e non mancanti, ma parere mio.
Aspetterò il gioco completo, e complimenti davvero per questo piccolo capolavoro.


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#23 Inviato 11 November 2019 - 02:02 AM

 

Grazie! Il menu magico (e anche l'inventario) sono fatti utilizzando la funziona "scegli oggetto" di Rpgmaker MV. Perchè a conti fatti, anche le magie sono oggetti. Non saprei come fare a togliere il numero relativo alla quantità - anche se piacerebbe anche a me!

 

 

Guarda, ho fatto un piccolo plugin al volo che forse può aiutarti in tal senso. Lo puoi trovare qui: https://pastebin.com/bSzAPEKi

In pratica elimina di default il numero della quantità degli oggetti, lasciando solo il loro nome. Inoltre potete usare i plugin commands che trovate nella sezione Help per mostrare o nascondere in gioco il numeretto in caso abbiate necessità di mostrarlo nuovamente o di nasconderlo solo in certi momenti, ecc. Ho testato il plugin su un progetto vuoto che non abbia altri plugin installati che modificano le finestre di base e purtroppo non ho potuto testarlo sul vostro progetto, quindi non so se voi abbiate usato altri plugin che modificano scenes oppure windows, ma potete provarlo comunque.

Fatemi sapere se funziona! :D


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Le mie guide:

I miei plugin:

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#24 Inviato 11 November 2019 - 10:47 AM

Ho provato la versione del IGMC 2019 e mi era molto piaciuto, noto ora che è uscita una nuova demo!

Appena torno a casa la metto a scaricare e ti dico! *__*


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#25 Inviato 12 November 2019 - 18:27 PM

Terminata la demo, qualche considerazione sotto spoiler! ^ ^

 

Spoiler

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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#26 Inviato 13 November 2019 - 21:02 PM

Grazie a tutti per aver dedicato del tempo al gioco :)

 

 

Provata anch'io la demo! La grafica è davvero spettacolare, mi piace un sacco, moderna e raffinata. Forse l'acqua meriterebbe qualche animazione maggiore, ma proprio un dettaglio. Complimenti anche per gli enigmi e il sistema di magie collegato. Riproverò sicuramente la demo in quanto l'ho giocata un po' velocemente e mi sono bloccato all'enigma della porta: non ricordo i dialoghi con i due fratelli e con l'ombra misteriosa e mi sa che mi sono perso qualche info fondamentale.

 

Solo una cosa, ho notato che quando entra in modalità magia dietro a un lampione c'è un piccolo problema di sovrapposizione: la nostra maghetta passa sopra al lampione per un secondo.

 

Complimenti ancora! 

 

Grazie a te! Tieni conto che puoi schiacciare Q o cliccare sul punto di domanda nell'inventario per avere un indizio su a che punto ti trovi.

 

Io son bloccata con altro

Rilascio un feedback della demo sicuramente positivo, son tantissimi i punti di forza di questo gioco: dalla grafica ai puzzle, mappe ben fatte e personaggi particolari.
Sicuramente molto intrigante, molto più raffinato e dettagliato della versione demo rilasciata in precedenza.
Mi son segnata alcune osservazioni/dubbi che mi permetto di inserire sotto spoiler per non rovinare l'esperienza di gioco a nessuno, perché provare questa demo vale davvero il tempo che richiede.

Per concludere mi è piaciuta molto e continuerò per risolvere l'enigma in cui son bloccata. Penso di essere abbastanza avanti per poter dire che è una demo che vale davvero la pena di provare, la grafica e i personaggi son impeccabili e la storia ha molto del magico.
La cura si vede parecchio e le animazioni mi sembran tutte buone e non mancanti, ma parere mio.
Aspetterò il gioco completo, e complimenti davvero per questo piccolo capolavoro.

 

Grazie AliceMisaki, sei gentilissima! Ho sistemato un pò di cose. Come va il blocco? Vuoi una mano? :)

 

 

Guarda, ho fatto un piccolo plugin al volo che forse può aiutarti in tal senso. Lo puoi trovare qui: https://pastebin.com/bSzAPEKi

In pratica elimina di default il numero della quantità degli oggetti, lasciando solo il loro nome. Inoltre potete usare i plugin commands che trovate nella sezione Help per mostrare o nascondere in gioco il numeretto in caso abbiate necessità di mostrarlo nuovamente o di nasconderlo solo in certi momenti, ecc. Ho testato il plugin su un progetto vuoto che non abbia altri plugin installati che modificano le finestre di base e purtroppo non ho potuto testarlo sul vostro progetto, quindi non so se voi abbiate usato altri plugin che modificano scenes oppure windows, ma potete provarlo comunque.

Fatemi sapere se funziona! :D

 

Spettacolo, funziona! Grazie dell'aiuto prezioso!

 


Sta venendo fuori un bel progettino. Graficamente e per storia/dialoghi fa un'ottima figura. Gli enigmi son buoni, magari un po' più di varietà lì e qualche aggiustatina ai sistemi, agli HUD ed agli eventi, insomma il lato tecnico un po' da ritoccare. Ancora per consigli, aiuti, idee e soprattutto parte da programmare ad eventi o script chiedete pure qui sul forum (non lo fa mai nessuno ;____ ; )! Fateci avere aggiornamenti ogni tanto, buona fortuna! ^ ^

 

 

So che posso contare sul vostro aiuto, eccome! Questo forum è il primo posto in cui ho messo piede dopo aver installato MV ed è qui che mi sono "formato" in questa seconda vita di Rpgmaking (perchè comunque dal 2007 con Garden of Dreams avevo chiuso). Grazie anche a te per i feedback e adesso ci siamo già rimessi a sistemare un pò di roba.

 

Preziosissimi tutti. Grazie grazie!


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#27 Inviato 13 November 2019 - 21:14 PM

GoD era del 2007 e da allora non ti eri più mosso? D: Mi pareva più recente! XD Fa piacere comunque vedere che sei tornato attivo, soprattutto con un progetto del genere, sarebbe stato un vero peccato altrimenti dati anche i tuoi progetti passati che non erano per nulla andati male.

^ ^


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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#28 Inviato 14 November 2019 - 13:22 PM

Spettacolo, funziona! Grazie dell'aiuto prezioso!

 

E di che, mi fa piacere! :D


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