Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #88

ReturnOfHylian
Ecco i risultati dell'Halloween Contest #3: Boss Fight! Commenta e studia i boss!

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Button Witch

Belisar
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#21 Inviato 10 November 2019 - 11:22 AM

Provata anch'io la demo! La grafica è davvero spettacolare, mi piace un sacco, moderna e raffinata. Forse l'acqua meriterebbe qualche animazione maggiore, ma proprio un dettaglio. Complimenti anche per gli enigmi e il sistema di magie collegato. Riproverò sicuramente la demo in quanto l'ho giocata un po' velocemente e mi sono bloccato all'enigma della porta: non ricordo i dialoghi con i due fratelli e con l'ombra misteriosa e mi sa che mi sono perso qualche info fondamentale.

Solo una cosa, ho notato che quando entra in modalità magia dietro a un lampione c'è un piccolo problema di sovrapposizione: la nostra maghetta passa sopra al lampione per un secondo.

Complimenti ancora! 

logo_ira_dei-280.png
Gioco completo per RPG Maker VX ACE

AliceMisaki
  • Impavida

• Rpg˛S Staff
  • Rens: 129
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 551 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#22 Inviato 10 November 2019 - 22:30 PM

Io son bloccata con altro

Spoiler
.

Rilascio un feedback della demo sicuramente positivo, son tantissimi i punti di forza di questo gioco: dalla grafica ai puzzle, mappe ben fatte e personaggi particolari.
Sicuramente molto intrigante, molto più raffinato e dettagliato della versione demo rilasciata in precedenza.
Mi son segnata alcune osservazioni/dubbi che mi permetto di inserire sotto spoiler per non rovinare l'esperienza di gioco a nessuno, perché provare questa demo vale davvero il tempo che richiede.
Spoiler

Per concludere mi è piaciuta molto e continuerò per risolvere l'enigma in cui son bloccata. Penso di essere abbastanza avanti per poter dire che è una demo che vale davvero la pena di provare, la grafica e i personaggi son impeccabili e la storia ha molto del magico.
La cura si vede parecchio e le animazioni mi sembran tutte buone e non mancanti, ma parere mio.
Aspetterò il gioco completo, e complimenti davvero per questo piccolo capolavoro.

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

Immagine inserita

Makeratore
  • Arshes (RmXP)

• Rpg˛S Staff
  • Rens: 118
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1740 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#23 Inviato 11 November 2019 - 02:02 AM

Grazie! Il menu magico (e anche l'inventario) sono fatti utilizzando la funziona "scegli oggetto" di Rpgmaker MV. Perchè a conti fatti, anche le magie sono oggetti. Non saprei come fare a togliere il numero relativo alla quantità - anche se piacerebbe anche a me!

Guarda, ho fatto un piccolo plugin al volo che forse può aiutarti in tal senso. Lo puoi trovare qui: https://pastebin.com/bSzAPEKi

In pratica elimina di default il numero della quantità degli oggetti, lasciando solo il loro nome. Inoltre potete usare i plugin commands che trovate nella sezione Help per mostrare o nascondere in gioco il numeretto in caso abbiate necessità di mostrarlo nuovamente o di nasconderlo solo in certi momenti, ecc. Ho testato il plugin su un progetto vuoto che non abbia altri plugin installati che modificano le finestre di base e purtroppo non ho potuto testarlo sul vostro progetto, quindi non so se voi abbiate usato altri plugin che modificano scenes oppure windows, ma potete provarlo comunque.

Fatemi sapere se funziona! :D

CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

>>> BIM_Banner2.png <<<

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

Thund
  • Ballip Master

• Utenti
  • Rens: 64
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 messaggi

#24 Inviato 11 November 2019 - 10:47 AM

Ho provato la versione del IGMC 2019 e mi era molto piaciuto, noto ora che è uscita una nuova demo!

Appena torno a casa la metto a scaricare e ti dico! *__*

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
banner2bmini.png banner1mini.png banner3mini.png banner6mini.png banner5mini.png banneryourchoice2mini.png bannerlostinsightmini.png

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 177
  • 12
  • 56084 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#25 Inviato 12 November 2019 - 18:27 PM

Terminata la demo, qualche considerazione sotto spoiler! ^ ^

Spoiler

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

WereWorld(Tm)
  • Utente occasionale

• Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#26 Inviato 13 November 2019 - 21:02 PM

Grazie a tutti per aver dedicato del tempo al gioco :)

Provata anch'io la demo! La grafica è davvero spettacolare, mi piace un sacco, moderna e raffinata. Forse l'acqua meriterebbe qualche animazione maggiore, ma proprio un dettaglio. Complimenti anche per gli enigmi e il sistema di magie collegato. Riproverò sicuramente la demo in quanto l'ho giocata un po' velocemente e mi sono bloccato all'enigma della porta: non ricordo i dialoghi con i due fratelli e con l'ombra misteriosa e mi sa che mi sono perso qualche info fondamentale.

Solo una cosa, ho notato che quando entra in modalità magia dietro a un lampione c'è un piccolo problema di sovrapposizione: la nostra maghetta passa sopra al lampione per un secondo.

Complimenti ancora! 

Grazie a te! Tieni conto che puoi schiacciare Q o cliccare sul punto di domanda nell'inventario per avere un indizio su a che punto ti trovi.

Io son bloccata con altro

Rilascio un feedback della demo sicuramente positivo, son tantissimi i punti di forza di questo gioco: dalla grafica ai puzzle, mappe ben fatte e personaggi particolari.
Sicuramente molto intrigante, molto più raffinato e dettagliato della versione demo rilasciata in precedenza.
Mi son segnata alcune osservazioni/dubbi che mi permetto di inserire sotto spoiler per non rovinare l'esperienza di gioco a nessuno, perché provare questa demo vale davvero il tempo che richiede.

Per concludere mi è piaciuta molto e continuerò per risolvere l'enigma in cui son bloccata. Penso di essere abbastanza avanti per poter dire che è una demo che vale davvero la pena di provare, la grafica e i personaggi son impeccabili e la storia ha molto del magico.
La cura si vede parecchio e le animazioni mi sembran tutte buone e non mancanti, ma parere mio.
Aspetterò il gioco completo, e complimenti davvero per questo piccolo capolavoro.

Grazie AliceMisaki, sei gentilissima! Ho sistemato un pò di cose. Come va il blocco? Vuoi una mano? :)

Guarda, ho fatto un piccolo plugin al volo che forse può aiutarti in tal senso. Lo puoi trovare qui: https://pastebin.com/bSzAPEKi

In pratica elimina di default il numero della quantità degli oggetti, lasciando solo il loro nome. Inoltre potete usare i plugin commands che trovate nella sezione Help per mostrare o nascondere in gioco il numeretto in caso abbiate necessità di mostrarlo nuovamente o di nasconderlo solo in certi momenti, ecc. Ho testato il plugin su un progetto vuoto che non abbia altri plugin installati che modificano le finestre di base e purtroppo non ho potuto testarlo sul vostro progetto, quindi non so se voi abbiate usato altri plugin che modificano scenes oppure windows, ma potete provarlo comunque.

Fatemi sapere se funziona! :D

Spettacolo, funziona! Grazie dell'aiuto prezioso!

Sta venendo fuori un bel progettino. Graficamente e per storia/dialoghi fa un'ottima figura. Gli enigmi son buoni, magari un po' più di varietà lì e qualche aggiustatina ai sistemi, agli HUD ed agli eventi, insomma il lato tecnico un po' da ritoccare. Ancora per consigli, aiuti, idee e soprattutto parte da programmare ad eventi o script chiedete pure qui sul forum (non lo fa mai nessuno ;____ ; )! Fateci avere aggiornamenti ogni tanto, buona fortuna! ^ ^

So che posso contare sul vostro aiuto, eccome! Questo forum è il primo posto in cui ho messo piede dopo aver installato MV ed è qui che mi sono "formato" in questa seconda vita di Rpgmaking (perchè comunque dal 2007 con Garden of Dreams avevo chiuso). Grazie anche a te per i feedback e adesso ci siamo già rimessi a sistemare un pò di roba.

Preziosissimi tutti. Grazie grazie!

Dungeon Dreams

Roguelike Romance RPG

https://dungeondream...m/home/gameplay

https://www.youtube....UlyhGiQDnljP7IA

Patreon: https://www.patreon.com/user?u=4752727

Twitter: @dungeondreams
Instagram: dungeondreamsrpg

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 177
  • 12
  • 56084 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#27 Inviato 13 November 2019 - 21:14 PM

GoD era del 2007 e da allora non ti eri più mosso? D: Mi pareva più recente! XD Fa piacere comunque vedere che sei tornato attivo, soprattutto con un progetto del genere, sarebbe stato un vero peccato altrimenti dati anche i tuoi progetti passati che non erano per nulla andati male.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Makeratore
  • Arshes (RmXP)

• Rpg˛S Staff
  • Rens: 118
  • 4
  • 1740 messaggi

#28 Inviato 14 November 2019 - 13:22 PM

Spettacolo, funziona! Grazie dell'aiuto prezioso!

E di che, mi fa piacere! :D

CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

>>> BIM_Banner2.png <<<

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

• Feed RSS