Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Veicoli come personaggi

    Vlad123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 17 September 2019 - 14:34 PM

Ragazzi vorrei mettere che in un combattimento i personaggi usano dei veicoli. Ossia non usano le loro abilità ma quelle del "personaggio veicolo". Ora il problema e cosa metto come immagine nelle tante immagini per SV combat? Cioè mi serve per un "ester egg" (sono i personaggi Girls und panzer che praticamente sfidano i personaggi)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 17 September 2019 - 14:44 PM

Non capisco bene se il tuo problema è grafico, cioè ti serve un carro armato sul quale incollare l'immagine del personaggio o se hai altri dubbi. Alla fine se il problema è quello delle abilità ti basta sostituire i personaggi che hai nel team con altri personaggi già fatti e con la grafica dei veicoli sotto e le relative abilità.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vlad123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 17 September 2019 - 16:05 PM

No allora come combattimento uso quello laterale. Ora quando crei un personaggio il gioco crea in automatico tutte le immagini(che usa la magia, che sta male, sta a terra etc) cioè devo usare solo uno sprite o devo modificare tutti gli sprite?



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 17 September 2019 - 16:34 PM

Ah, intendi quando crei il personaggio dal Generatore. Quelle sono risorse fisse che il gioco combina ed usa, ovviamente non ci sono carri armati o cose simili e devi fare tutto te a mano. Sì, devi modificare tutti gli sprite, puoi pure incollarci sopra la stessa immagine per non avere animazioni o cadute a terra (sarebbe carino avere uno sprite del carro distrutto o danneggiato). Basta farlo manualmente senza ricorrere al generatore automatico. Ricorda che puoi importare risorse esterne, non è diverso da fare a quel modo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vlad123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 19 September 2019 - 18:43 PM

Si...però è difficile modificare le immagini XD non sono bravissimo






  • Feed RSS