Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Project 3 [titolo provvisorio] - - - - -

Liberatedfever
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#21 Inviato 20 May 2020 - 10:43 AM

Dopo mesi di pausa dovuti a vari impegni e ad un calo di motivazione sono finalmente riuscito a ritrovare un po' di quella spinta che mi ha portato a rimettermi sul progetto e a continuare da dove avevo lasciato. Posto uno screen con un aggiornamento sul progresso riguardante il bs. Ho ripreso a lavorare sul battler per il secondo protagonista che ho ricalcato sullo sprite di Bob da Suikoden 2.

wrVTrWn.png

Il prossimo obiettivo sarà rendere giocabile il bs almeno per i primi due protagonisti e lavorare un po' sulle mappe creando magari qualche piccola quest per metterci un po' di contenuto e poter rilasciare una demo. Fortunatamente mi sono accordo che tutto il tempo passato a modificare sprite mi ha fornito un po' di dimestichezza nell'editing quindi sono riuscito a capire che dedicando un'oretta ogni tanto si possono ottenere comunque dei bei progressi.

Alla prossima!

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 173
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56629 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#22 Inviato 20 May 2020 - 18:55 PM

Bentornato, fa piacere vedere che la motivazione sia tornata! ^ ^

Il prossimo obiettivo sarà rendere giocabile il bs almeno per i primi due protagonisti e lavorare un po' sulle mappe creando magari qualche piccola quest per metterci un po' di contenuto e poter rilasciare una demo.ù

Quindi una demo corta che permette di testare un po' tutto, buona cosa per capire come proseguire col progetto.

Fortunatamente mi sono accordo che tutto il tempo passato a modificare sprite mi ha fornito un po' di dimestichezza nell'editing quindi sono riuscito a capire che dedicando un'oretta ogni tanto si possono ottenere comunque dei bei progre

E sì, pian piano ci si fa la mano, si velocizza il lavoro, così anche dedicando un'ora o poco tempo al progetto giorno per giorno si ottengono buoni risultati! Meglio così che consumarsi per giorni e poi abbandonare tutto! > <

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

• Feed RSS