Mentre ero nel forum visionando i progetti mi sono accorto che manca proprio il mio.
Alcuni conoscono già questo progetto, Altri invece no.
Ebbene voglio presentarlo anche se in riardo.
( Logo Realizzato da Saul che ringrazio tantissimo, un vero capolavoro )
Riassumo la trama perché e veramente estesa,
Stavo anche scrivendo un libro per non mancare i dettagli.
Si tratta di un RPG fantasy.
Caratterizzato da delle creatue chiamate Likos Diverse tra loro.
Dove ognuna di queste, assimilate ad un uomo, dona un potere elementale.
Il gioco consiste ne ritrovare dei sigilli creati da un mago per bloccare un varco temporale creato da dei demoni.
Da dove fuoriescono queste creature, Malvagie o buone.
L'obiettivo del gioco e ritrovare i sigilli sparsi per il mondo e bloccare il portale dimensionale.
Stile del Gioco:
Il gioco è basato su piu mappe globali open World ed interi curati al dettaglio.
C'è la possibiltà di giocare utilizzando il Joypad, (Che personalmente utilizzo molto per questo genere di giochi)
rendendo l'esperienza di gioco ancora più entusiasmante.
Anche perché il gioco stesso è basato sui tasti del joypad compatibile Play Station.
Battle System:
Il punto forte del gioco.
Si tratta di un Battle System Tattico Live Action.
Dove anche il millimetro può fare la diffirenza in un battaglia.
Ogni Eroe ha un Range di movimento ed un range di attacco. così per i nemici.
Si possono attuare mosse di preparazione spostando gli alleati in modo da attirare il nemico in posizioni diverse.
L'IA dei nemici o molto flessibile e dinamica e non stupida.
I nemici tendono ad attaccare l'eroe che rientra nel loro raggio di azione, e valutano se è il caso di attaccare o restare in disparte con gli altri suoi alleati in modo da avere un vantaggio numerico.
Se due o più eroi rientrano nel raggio di azione di un nemico, il nemico tente ad attaccare l'eroe con meno HP degli altri per avere un vattaggio.
Gli eroi possono evocare Likos assorbiti dai loro simLikos (likos Assimilati)
e sfruttarne il loro potere in battaglia. Possono eseguire tecniche di attacco o combo se vicini.
ovviamente utilizzare un combo porterà inevitabilmente la fine de turno anche dell'altro eroe che ha usato la combo.
Quindi e utile valutare ogni attacco.
Danni o caratteristiche variabili a seconda del tipo di terreno che si incontra e molto altro ancora...
Battle System Attuale ( Mappa di Debug )
Vecchio Battle System
Alcune Screenshoot del gioco
Breve video del Battle System in fase di Debug IA del nemico.