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Screen Contest #90

Kamikun






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WebGl e Canvas

    ivanls
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#1 Inviato 13 November 2019 - 13:17 PM

Ciao a tutti. È da un po' di tempo (non so di preciso quale aggiornamento, ma al momento ho l'ultimo uscito) che quando clicco su "deployment" per avere l'eseguibile del gioco, noto che me lo fa girare in canvas, mentre in playtest è in WebGL. Beh, non sarebbe un problema se solo con canvas non mi si dimezzasse il framerate e smettesse di far funzionare tutti i plugin che usano Pixi (e ne uso parecchi). In playtest non ho alcun problema visto che con WebGL gira fisso a 60FPS. Qualcuno può aiutarmi a capire se esiste un modo per farlo tornare in webGL come le vecchie versioni? (per il momento mi arrangio usando i file delle vecchie versioni, ma in quel modo il gioco ha un calo degli fps, vorrei un modo per farlo girare perfettamente come nel playtest)


Modificato da ivanls, 13 November 2019 - 13:18 PM.


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#2 Inviato 13 November 2019 - 14:34 PM

Qui avevano il tuo stesso errore e sembrano aver risolto con quel file, potrebbe essere? ^ ^


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#3 Inviato 13 November 2019 - 21:05 PM

Qui avevano il tuo stesso errore e sembrano aver risolto con quel file, potrebbe essere? ^ ^

 

Non so davvero come ringraziarti! Ho cercato per circa due mesi come aggiustare questa cosa, ma questo post proprio non lo avevo trovato, sembrava che nessuno nel mondo avesse lo stesso problema. Finalmente posso tornare a usare Rpg maker in pace.


Modificato da ivanls, 13 November 2019 - 21:05 PM.


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#4 Inviato 13 November 2019 - 21:16 PM

Non ci speravo troppo (anche perché metteva solo il nome del file), ma fa piacere che tu abbia risolto con le indicazioni di quel topic. Buon making! ^ ^


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