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Screen Contest #90

Kamikun






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HALLOWEEN BOSS FIGHT: FIRST TOWER! - - - - -

    AliceMisaki
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#1 Inviato 23 November 2019 - 18:11 PM

Torre-HBF-1.png


Halloween è stato talmente traumatico che gli sviluppatori ci han messo un po' a rilasciare la torre dei boss! Ma finalmente son pronti per combattere!
Riuscirete a scalare la cima arrivando al boss vincente o vi arrenderete prima?
Mettetevi alla prova nella
"Halloween Boss Fight"!
I vostri impavidi eroi vi stanno aspettando all'ingresso del portone..
Siete pronti?

 
In guardia!

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#2 Inviato 24 November 2019 - 15:55 PM

Ci sto giocando proprio ora! E' veramente ben riuscito!

Però non riesco a sconfiggere Zuccotto, è fortissimo. T_T


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

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    moongoblin
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#3 Inviato 25 November 2019 - 21:35 PM

Ci ho giocato un po' anche io, zuccotto si sta rivelando un osso davvero duro!
In più ho notato un paio di bug o aspetti non ben spiegati. 
L'abilità dolcetto di testavuota in versione fenice mi sembra che non funzioni a dovere. Da quel che ho capito dovrebbe essere personale, mentre così può bersagliare solo un nemico e regalargli TP, rendendo inutile l'abilità e inservibile l'archetipo.
La prima abilità di Sanguolina: Ferocia, sembra non avere alcun effetto.

Ho trovato una lineup molto interessante con cui superato il secondo scontro sembra andare tutto liscio



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#4 Inviato 26 November 2019 - 20:50 PM

Ci ho giocato un po' anche io, zuccotto si sta rivelando un osso davvero duro!
In più ho notato un paio di bug o aspetti non ben spiegati. 
L'abilità dolcetto di testavuota in versione fenice mi sembra che non funzioni a dovere. Da quel che ho capito dovrebbe essere personale, mentre così può bersagliare solo un nemico e regalargli TP, rendendo inutile l'abilità e inservibile l'archetipo.
La prima abilità di Sanguolina: Ferocia, sembra non avere alcun effetto.

Ho trovato una lineup molto interessante con cui superato il secondo scontro sembra andare tutto liscio

 

- DOLCETTO:

    bug target corretto nel progetto, a breve on-line.

 

- FEROCIA:

    bug target corretto nel progetto, a breve on-line

 

grazie per la segnalazione :D

 

 

Per essere sicuri di caricare i dati aggiornati si consigla un bel CTRL+F5 e si scala senza pensieri :D


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#5 Inviato 27 November 2019 - 10:22 AM

Uhhh che figata!

Ci giocherò nel weekend, in settimana purtroppo sono impegnato! >.<


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#6 Inviato 28 November 2019 - 10:35 AM

non so se è considerabile come bug ma non ho mai visto usare "Glicemic Spikes", "scissione" e "riserve di zucchero" a candycorn :(
anche spammando l'attacco base mi è morto prima di fare male a qualcuno xD


partecipante a gli eventi:  post-6-0-30804200-1387900946.png
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#7 Inviato 29 November 2019 - 23:29 PM

Purtroppo alcune qualità non è stato possibile renderle al meglio e sono state un po' adattate, fra queste rientra SCISSIONE, mentre sia GLICEMIC SPIKES e RISERVE DI ZUCCHERO sono presenti.

 

Purtroppo non risulta visibile il danno subito dal boss, ma può capitare che per effettuare un attacco si suicidi!!!

 

Provo a modificare le condizioni per l'attivazione di RISERVE DI ZUCCHERO


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#8 Inviato 30 November 2019 - 10:08 AM

Fatto e finito stanotte! Chi ha programmato quella genialata della finestra aperta/finestra chiusa? 


Volito vivus per ora virum.


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#9 Inviato 30 November 2019 - 16:54 PM

Fatto e finito stanotte! Chi ha programmato quella genialata della finestra aperta/finestra chiusa? 

 

http://www.rpg2s.net...t-3-boss-fight/ Qua trovi gli autori dei mostri con le descrizioni che hanno prodotto!

Poi la programmazione è stato un lavoro di Killveran e Glesion.


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#10 Inviato 30 November 2019 - 18:15 PM

Yess, arrivato in cima pure io, finalmente ho trovato il tempo per giocarci. Era doveroso.

 

Davvero molto carino il risultato finale, complimenti ad Alice per aver dato vita ai nostri boss graficamente e a Glesion+Killveran per avergli dato vita programmaticamente.

 

C'è giusto qualche errore tipo "Attacha" o "ralentato".

 

Robe sparse:

Come non sopporto i log del BS di rpgmaker, non fai mai in tempo a leggere l'esito di un attacco che la scritta è già andata via :\.

 

A un certo punto Tanfasma, indipendentemente dalla finestra aperta o chiusa, era intangibile e incolpibile, ci sono quasi morto, poi per fortuna un ultimo attacco è andato a segno ed è crepato XD.

 

Licantropo mannaro non ha mai evocato nessun lupo extra, è normale?

 

Il mio boss mi ha dato particolarmente filo da torcere XD, ma alla fine ho avuto ragione anche di lui, del resto lo conosco abbastanza.


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#11 Inviato 30 November 2019 - 22:19 PM

Yess, arrivato in cima pure io, finalmente ho trovato il tempo per giocarci. Era doveroso.

 

Davvero molto carino il risultato finale, complimenti ad Alice per aver dato vita ai nostri boss graficamente e a Glesion+Killveran per avergli dato vita programmaticamente.

 

[..]

 

Licantropo mannaro non ha mai evocato nessun lupo extra, è normale?

Giuro che i lupacchiotti c'erano xD 

Ho dato una vita anche a loro, artisticamente parlando xD

 

E' stato bello trasformare i vostri boss, mi son divertita! (anche a fare gli eroi e gli sfondi in realtà!)


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#12 Inviato 30 November 2019 - 22:28 PM

Conferì BS standard pessimo per la lettura dei log...

La meccanica della finestra è stata fra le più difficili da realizzare, si è dovuto scendere a qualche compromesso... Ma non sei il primo che segnala questo problema con l'intangibilitá... Dovrebbe essere dovuto alla routine di attacco della finestra chiusa, provo a dare una regolata...

Per quanto riguarda i lupacchiotti assicuro che ci sono!
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    Glesion
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#13 Inviato 02 December 2019 - 03:43 AM

Perdonate la poca presenza ma il mio pc è partito di nuovo >.<
Mi fa piacere che abbiate apprezzato il gioco, specialmente considerando che né io, né kill, avevamo esperienza con il bs standard di rpgmaker XD
 
 




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