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Screen Contest #90

Kamikun






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Calyces Yammer: Mighty!

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#1 Inviato 14 January 2020 - 14:39 PM

Calyces Yammer: Mighty!

--Chapter 1: Mae's Elements--
Prologo
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CalyCheers
 
STORIA
Da leggere come fosse un libro.


Spoiler

 

Caratteristiche del gioco:
Spoiler
 


personaggi(in lavorazione)

Spoiler

------------------------------------------------------------
grazie per l'interesse.


Modificato da Xyonel, 14 January 2020 - 14:40 PM.


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#2 Inviato 14 January 2020 - 19:44 PM

 

Da leggere come fosse un libro.

Stampandola e rilegandola? XD

 

A parte scherzi una buona lore di creazione ed introduzione nella sezione storia, tanti nomi, mi piace come suonano. Direi che introduce per bene la questione degli elementi, gestita in maniera originale su carta e nel gameplay si traduce in combinazioni di elementi ed efficacia più o meno valida a seconda di quale viene usato prima o dopo. Vedo che storia e  personaggi rimangono abbastanza segreti.

^ ^

 

L'elenco di grafica personalizzata, abilità, carte, ecc... è bello lungo ed i numeri sono importanti. Importanza che un po' vorrebbe anche l'occhio, non sarebbe male abbellire il topic di qualche immagine qui e lì a ridosso della caratteristica scritta relativa. Considera che usando l'icona immagine puoi farle vedere direttamente senza mettere i link da aprire altrove. Vedo che c'è qualche parte di tileset, i lavori grafici sono ancora agli inizi o ci state nascondendo qualcosa? ^ ^


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#3 Inviato 15 January 2020 - 11:15 AM

Ciao guardian e grazie per l'interesse, ho cominciato a settembre e per lo più ho organizzato i database e i vari script(uso yanfly principalmente, circa 50)
le immagini che ho inserito sono alcuni dei lavori early che mi son venuti in mente pensando alla storia e al database(mostri) ho lavorato sulle meccaniche dei combattimenti e appena saranno pronti i mostri e i personaggi preparerò qualche video di presentazione, il problema maggiore sono i personaggi che in combattimento dovranno avere un altro sprite(quello di hiddenone se conosci, il taller sprite) ma ancora c'è molto lavoro da fare e i personaggi non li ho nemmeno abbozzati.
La storia: ho già pensato a molte parti ma non è concatenata quindi non mi permetto di spoilerare qualcosa che non sia corretto.
ho lavorato sulla mappa del mondo(molto grande considerando che sono 17kpx x7k)e proprio in questo periodo stavo provando a rendere più animati i mostri stratici (perché ci  sono vari tipi di mostri, da statici ad animati per i boss)infatti stavo cercando di utilizzare dragonbones per dare un senso di vita ai mostri statici.

quindi si, posso dire che sono all'inizio poiché il progetto è gargantuesco per me(faccio quasi tutto io).
 



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#4 Inviato 15 January 2020 - 11:42 AM

E sì, considerata la quantità di feature e grafica elencata il lavoro sarà bello grosso, soprattutto se operi principalmente da solo, non sarà facile, ma nulla di impossibile.

Son curioso di vedere in futuro il dragonbones, mi pare che qui nessuno l'abbia mai utilizzato fino ad ora.

Personaggi tall, quindi anche lì diversi pixel da buttare giù. Bene, buon lavoro e buona fortuna col progetto, tienici aggiornati. Considera che puoi anche postare work in progress, bozze o screen anche se poi non saranno definitivi, se vuoi anche nelle sezioni di supporto per ricevere consigli.

^ ^


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#5 Inviato 15 January 2020 - 11:53 AM

Grazie ^_^



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#6 Inviato 16 January 2020 - 18:23 PM

nuova animazione mostro: Sandworm(template name)

@CalyCheers

https://twitter.com/...874364210782208


Modificato da Xyonel, 16 January 2020 - 19:22 PM.


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#7 Inviato 16 January 2020 - 19:58 PM

Fa la sua bella figura così animata, fa piacere vedere dragonbones all'opera! ^ ^


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#8 Inviato 17 January 2020 - 09:58 AM

Progetto interessante e ambizioso!
Cerca di tenere la motivazione alta dato che mi sa ci vorrà un bel po' di tempo per tirare su tutta questa roba! Considera anche l'idea di fare una demo per ricevere dei feedback sul progetto. Per il resto apprezzo sempre quando in un gioco ci sono combattimenti tattici e la scelta di giocare con gli elementi, di capire debolezze e resistenze può essere un'idea molto buona! Seguo anche io aggiornamenti! :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

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#9 Inviato 18 January 2020 - 11:06 AM

motivazione incrollabile :) grazie per i feedback, non dimenticate di seguire e sharare su twitter! posterò molte immagini diverse lì!



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#10 Inviato 22 January 2020 - 15:23 PM

nuove animazioni mostri:  https://twitter.com/...331895533719552

 

controlla la home per gli altri aggiornamenti!

 

@CalyCheers



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#11 Inviato 22 January 2020 - 16:43 PM

Il link dice

"Spiacenti, questa pagina non esiste."

> <

 

 

Dal profilo twitter si vedono però. Mi fa piacere vedere anche qualche dettaglio qui e lì animato sui mostri. Ricorda che per dar peso all'attacco puoi lasciare il mostro fermo qualche frame in più dopo aver eseguito l'animazione! ^ ^


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#12 Inviato 02 February 2020 - 19:43 PM

UPDATE: nuove animazioni dei mostri!
if you like, share alike!

 

https://twitter.com/...974919958093825

se il link non funziona andate nella home e visualizzate i contenuti!

https://twitter.com/CalyCheers


Irael: si, quando li inserirò nel game faro tutti i tweak necessari per la giusta espressione cinematografica, per ora devo realizzare le bozze quasi complete dei mostri in modo da fare il grosso del lavoro, grazie per il feedback!

ricordatevi di sharare e far conoscere questo progetto!

E' un lavoro molto profondo dal mio punto di vista( oltre i mostri farò animazioni, sfondi, storia e ambientazione tutta originale) ed è buono che gli appassionati possano trarre spunto da originalità invece che usare risorse RTP standard, così da accrescere le communities di arte e capolavori.

Originale non è per forza innovativo, per tutti coloro che credono di dover fare per forza qualcosa di nuovo, no ragazzi, originale significa che non esiste ancora quel file audio, grafico, con quella personalizzazione e stile, poi dopo tanto lavoro si può pensare di fare contenuti originali ed innovativi ma ci vuole molta fatica! quindi per tutti i novizi (un po' come me) non demoralizzatevi e portate avanti i vostri interessi ^_^



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#13 Inviato 02 February 2020 - 21:37 PM

Sembra funzionare il link... gustoso! XD

 

 

E' un lavoro molto profondo dal mio punto di vista( oltre i mostri farò animazioni, sfondi, storia e ambientazione tutta originale) ed è buono che gli appassionati possano trarre spunto da originalità invece che usare risorse RTP standard, così da accrescere le communities di arte e capolavori.

 

Originale non è per forza innovativo, per tutti coloro che credono di dover fare per forza qualcosa di nuovo, no ragazzi, originale significa che non esiste ancora quel file audio, grafico, con quella personalizzazione e stile, poi dopo tanto lavoro si può pensare di fare contenuti originali ed innovativi ma ci vuole molta fatica! quindi per tutti i novizi (un po' come me) non demoralizzatevi e portate avanti i vostri interessi ^_^

Come detto non si vede moltissima grafica pesantemente custom, un po' di originalità ogni tanto fa bene. Già le animazioni con le ossicine sono una novità, se darai la stessa cura e particolarità agli altri aspetti verrà fuori un ottimo progetto! ^ ^


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#14 Inviato 06 February 2020 - 23:15 PM

Sto lavorando sia sulla grafica che sui suoni del cursore, appena posso farò un video presentazione per gli fx( per me anche la più piccola parte è fonte d'orgoglio ^_^)
A presto!



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#15 Inviato 14 February 2020 - 14:37 PM

nuovi aggiornamenti! aggiunto un canyon battleback fatto con gimp!
https://twitter.com/CalyCheers



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#16 Inviato 14 February 2020 - 18:51 PM

Non ci sei andato leggero con gli effetti, un po' troppo pesanti sulla texture della montagna. Il dubbio però è sul come lo sfondo renda quando ci metti sopra i battler, gli stile sembrano abbastanza diversi.

^ ^


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#17 Inviato 15 February 2020 - 02:14 AM

i battle characters saranno tall sprite nuovi, i mostri aekashics, spero non sia troppo diverso, casomai lo semplifico, ottimo spunto per i prossimi battleset, grazie!

P.S. é un costone lavico, peccato  che non renda( è una zona arida vicino al vulcano, sabbiosa) forse in game una volta inserito nel giusto background darà un effetto diverso, alla fine avendo del tempo cercherò di fare le modifiche alle immagini più "brutte"


Modificato da Xyonel, 15 February 2020 - 18:36 PM.


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#18 Inviato 01 March 2020 - 11:57 AM

Nuove animazioni mostri!
https://twitter.com/...067462813077504



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#19 Inviato 01 March 2020 - 12:00 PM

Diversi mostri dal design simpatico... quell'elefante! XD Peccato non abbia la goccia di saliva penzolante da animare! XD


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#20 Inviato 03 March 2020 - 09:43 AM

l'elefante è un pledge per un conoscente, non farà parte del gioco(forse)






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