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Risorsa Grafica: Tagliola

    Robert Trent
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#1 Inviato 05 March 2020 - 00:09 AM

Salve a tutti ragazzi, stavo lavorando a diversi elementi da introdurre in diversi dungeon per variare un po' la difficoltà.
L'idea che sto cercando di elaborare è una tagliola animata (come una chest), in modo che quando il giocatore ci passi sopra lo ferisca.
Il problema è che non riesco a ricrearla in 2D in alcun modo soprattutto considerando la prospettiva dell'engine.
Dunque vi chiedo cortesemente una mano nel ricrearla, soprattutto se avete esperienza in pixel-art.

 

Suggerimenti & consigli sono sempre benvenuti.

Grazie a tutti!


Modificato da Robert Trent, 07 March 2020 - 22:37 PM.

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You pulled the trigger just for fun, forgetting i'm a loaded gun.


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#2 Inviato 05 March 2020 - 13:51 PM

te lo faccio per venti euri



    Robert Trent
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#3 Inviato 05 March 2020 - 14:06 PM

te lo faccio per venti euri

 

Nonostante la mia sia una richiesta custom trovo che il prezzo sia relativamente alto, soprattutto quando non so quale tipo di qualità aspettarmi.
Dunque rifiuto l'offerta ma ti ringrazio dell'interesse.  :sisi:


Modificato da Robert Trent, 05 March 2020 - 14:45 PM.

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#4 Inviato 05 March 2020 - 14:14 PM

sono 4 tiles da 32x32 da fare in pixelart, ci vogliono come minimo un paio d'ore di lavoro per fare una cosa a regola d'arte. sai quanto costa un artista a ora? se trovi il prezzo alto è perchè sei un ignorante un materia (nel senso che ignori non volermene), comunque se ti fai un giro su Fiverr o piattaforme simili magari qualche pakistano lo ingaggi pure per 10euri.

il portfolio lo custodisco per la gente seria che valorizza il mio lavoro, no perditempo.ì, te l'avrei anche linkato ma il fatto che tu abbia già messo le mani avanti polemizzando su un costo che è già di per se un affare mi fa desistere in partenza.



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#5 Inviato 05 March 2020 - 14:38 PM

sono 4 tiles da 32x32 da fare in pixelart, ci vogliono come minimo un paio d'ore di lavoro per fare una cosa a regola d'arte. sai quanto costa un artista a ora? se trovi il prezzo alto è perchè sei un ignorante un materia (nel senso che ignori non volermene), comunque se ti fai un giro su Fiverr o piattaforme simili magari qualche pakistano lo ingaggi pure per 10euri.

il portfolio lo custodisco per la gente seria che valorizza il mio lavoro, no perditempo.ì, te l'avrei anche linkato ma il fatto che tu abbia già messo le mani avanti polemizzando su un costo che è già di per se un affare mi fa desistere in partenza.

 

Non metto affatto in dubbio che sia un lavoro certosino, ma il modo in cui ti sei posto non urla esattamente alla professionalità.
Invece di mostrare alcuni tuoi lavori (che fra l'altro ti fanno auto-pubblicità ed incentivano potenziali clienti) non hai mostrato nulla per attirare il mio interesse.
Per quanto riguarda Fiverr trovo che il tuo commento sia un po' razzista, suggerendo il lavoro di un pakistano per un costo inferiore a quello richiesto da te.


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#6 Inviato 05 March 2020 - 15:13 PM

no guarda, non rivoltiamo la frittata, ti ricordo che non stai chiedendo su una piattaforma per artisti professionisti, ma su un sito di rpgmakeristi, è un po' come dire cercare casa chiedendo al bar piuttosto che entrando in un agenzia immobiliare. ora se fai la domanda in un bar aspettati una risposta da bar e non da agente immobiliare. spero sia chiara la metafora.

in ogni caso qua non c'è razzismo (E FRANCAMENTE BASTA CON QUESTE STORIE), è la realtà del mondo globalizzato se preferisci ti posso indicare di cercare tra artisti sudamericani oltre che pachistani, sono anche loro molto "economici" ovviamente e dico ovviamente non per razzismo ma per il semplice fatto che in un paese dove la vita ha un costo medio di 1/5 che in europa è normale poter essere più competitivi e dura per noi se non impossibile fare loro concorrenza se non sulla qualità.

PS e qua la chiudo perchè già sto sprecando fin troppo tempo prezioso, se non puoi permetterti venti euro amen non sei tenuto nè a dare spiegazioni nè altro, ma non giustificarti sputando sul lavoro degli altri (questo si è essere razzisti) che non ne hanno colpa. dì semplicemente "no grazie non posso permettermelo" o vai appunto a chiedere altrove.



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#7 Inviato 06 March 2020 - 09:26 AM

Salve a tutti ragazzi, stavo lavorando a diversi elementi da introdurre in diversi dungeon per variare un po' la difficoltà.
L'idea che sto cercando di elaborare è una tagliola animata (come una chest), in modo che quando il giocatore ci passi sopra lo ferisca.
Il problema è che non riesco a ricrearla in 2D in alcun modo soprattutto considerando la prospettiva dell'engine.
Dunque vi chiedo cortesemente una mano nel ricrearla, soprattutto se avete esperienza in pixel-art.

 

Suggerimenti & consigli sono sempre benvenuti.

Grazie a tutti!

Non sono pratica di dungeon o trappole, ma posso provare a fare qualcosa in questi giorni!
Hai anche il chara che eventualmente dovrebbe rimanere "incastrato" nella tagliola per l'animazione o vorresti solo la trappola aperta che si chiude senza "prendere" il giocatore?
 


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"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

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#8 Inviato 06 March 2020 - 14:26 PM

Non sono pratica di dungeon o trappole, ma posso provare a fare qualcosa in questi giorni!
Hai anche il chara che eventualmente dovrebbe rimanere "incastrato" nella tagliola per l'animazione o vorresti solo la trappola aperta che si chiude senza "prendere" il giocatore?
 

Sarebbe davvero fantastico! Ho visto qualche tuo lavoro in pixel-art qui nel forum e sei molto brava, complimenti!
In realtà entrambe le opzioni sembrano abbastanza buone ma vorrei solo la trappola aperta che si chiude senza "prendere" effettivamente il giocatore (dovrebbe essere un tantino meno laborioso).
Grazie mille per il tuo interesse! 


Modificato da Robert Trent, 06 March 2020 - 14:33 PM.

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#9 Inviato 06 March 2020 - 22:36 PM

Sarebbe davvero fantastico! Ho visto qualche tuo lavoro in pixel-art qui nel forum e sei molto brava, complimenti!
In realtà entrambe le opzioni sembrano abbastanza buone ma vorrei solo la trappola aperta che si chiude senza "prendere" effettivamente il giocatore (dovrebbe essere un tantino meno laborioso).
Grazie mille per il tuo interesse! 

Ecco qui! Per avere l'animazione io ho provato cosi:

selezioni il primo chara in alto, wait 10 frames, turn left, wait 10 frames, turn right, wait 10 frames, turn up, wait 10 frames.

Dovrebbe scorrere bene, nel caso non esitare a scrivermi anche per mp!

Spero vada bene!

PS= ricordati di salvarla/rinominarla inserendo il simbolo $ davanti al nome!

http://www.mediafire...o/$BearTrap.png

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#10 Inviato 07 March 2020 - 13:52 PM

Ecco qui! Per avere l'animazione io ho provato cosi:

selezioni il primo chara in alto, wait 10 frames, turn left, wait 10 frames, turn right, wait 10 frames, turn up, wait 10 frames.

Dovrebbe scorrere bene, nel caso non esitare a scrivermi anche per mp!

Spero vada bene!

PS= ricordati di salvarla/rinominarla inserendo il simbolo $ davanti al nome!

http://www.mediafire...o/$BearTrap.png

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E' semplicemente fantastico! Grazie infinite del tuo aiuto.
Ho provato l'animazione con i tuoi suggerimenti e funziona perfettamente (ho aggiunto un flash rosso come effetto animazione alla fine e ci sta molto bene).
Davvero non so come ringraziarti, se ti serve aiuto per quanto riguarda HUD, Loghi o cose che riguardano l'interface chiedi pure (quelli sono i miei punti forti nel "settore").
Grazie mille ancora!


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#11 Inviato 08 March 2020 - 10:01 AM

Lol top discussione comunque

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