Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Tutorial YEP_QuestJournal

    lonewolf011
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 26 March 2020 - 13:33 PM

Ciao raga!!

 

è possibile sapere se esiste un tutorial per mettere il plugin YEP_quest journal ed come impostarlo??

 

Grazie mille!!

 

P:S.

 

In italiano sarebbe il TOP!

 

 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 26 March 2020 - 13:42 PM

È abbastanza raro trovare spiegazioni per come implementare un determinato plugin, soprattutto se devono essere in italiano.

 

L'autore del plugin ha fatto un video che spiega come installare plugin sul proprio progetto

http://www.yanfly.mo..._(RPG_Maker_MV)

è in inglese, ma il video animato passo passo dovrebbe esserti di aiuto. In caso, se non riesci a capire un passaggio specifico di quel video, puoi chiedere qui delucidazioni.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    lonewolf011
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 26 March 2020 - 21:45 PM

Grazie mille per la risposta...ma ho sbagliato a chiedere spiegazioni io non volevo sapere come si installava ma i settings da mettere (per esempio come chiamarlo attraverso lo script, o come si fa ad avanzare nelle varie fasi della quest ecc...)

 

Ciaooo!!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 26 March 2020 - 22:57 PM

Sul sito dell'autore http://www.yanfly.mo...al_System_(YEP)trovi tutta la spiegazione sul come usare lo script. Dalla voce instructions in poi ti spiega come impostare e richiamare le quest. Purtroppo è tutto in inglese ed il testo è abbastanza lungo per sperare in una traduzione in italiano. Pensi di riuscire a capire dall'inglese? In caso se c'è qualche passo che non capisci puoi riportarlo così possiamo vedere insieme la traduzione. Non è un plugin complesso da usare, ma ha diverse opzioni anche accessorie. Le quest le gestisce facilmente via call script.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    lonewolf011
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 28 March 2020 - 22:02 PM

Grazie mille per la tua dispo!! ho risolto ed ho anche capito come funzia!!!

 

THANKS!!!






  • Feed RSS