Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Enrico Emblem 3

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 19 April 2020 - 10:56 AM

Ottimo! XD Un'oretta e mezzo non è neppure così corta come demo, ci sta!

 

Conta però pure che qualche gif animata ed un video di presentazione sarebbero buone cose da accompagnare alla demo per invogliare a scaricarla! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Brian-kun
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 19 April 2020 - 11:05 AM

Vero vedrò se riesco almeno le gif dovrei farle! xD Per i video è complicato, era un mio amico che li faceva e sicuramente è più esperto di me in materia, ma vista la situazione non credo riuscirà a farmi un trailer, purtroppo non ha un pc a disposizione al momento, dovrei farmelo da solo ma non sono bravo nel video editing.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 19 April 2020 - 12:15 PM

Capisco, un peccato considerato che avevi anche l'amico dedicato! XD Magari riuscirà a risolvere il grosso problema di non avere un PC prossimamente, speriamo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Brian-kun
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#24 Inviato 21 April 2020 - 11:38 AM

Vista la quarantena non saprei... XD

Comunque aggiornato il primo post con nuovi personaggi e più dettagli sulla storia del gioco.



    Brian-kun
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#25 Inviato 27 April 2020 - 14:13 PM

Alcune nuove mappe qui sotto! Almeno una demo di questo gioco comunque possiamo dire che c'è, devo solo finire alcune cosine e testare ovviamente un pò di volte il tutto, ma la demo è finita... XD

Dovrebbe durare un oretta e mezza circa, o poco meno, è abbastanza corta.

 

Intanto ecco qui due o tre nuove mappe:

 

m1.pngm2.pngm3.png



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#26 Inviato 27 April 2020 - 21:14 PM

 

un pò di volte il tutto, ma la demo è finita... XD

Tantissime volte! *___*

(Anche i testi, magari hai scritto "pò" pure lì! :D)

 

Buone mappe, ti consiglio però di diminuire le dimensioni se vedi che rimangono spazi vuoti e di ripassarle un po' per riempirle meglio dove serve. Prendi ad esempio il tile verde dell'erba, ha una "texture" molto pesante, prova a spezzarla di più con un po' di sottobosco più alto ed altri elementi come fiori, pietre, ecc... Variazioni di altezze del terreno anche di un solo tile possono aiutare.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Brian-kun
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#27 Inviato 28 April 2020 - 07:01 AM

Ops si è un errore che ho fatto spesso anche negli altri giochi quello di mettere l'accento anziché l'apostrofo a "po'". XD

Comunque grazie per il consiglio, penso siano abbastanza piene in realtà, magari da quei 2 screen sembra di no? Però è una specie di boschetto tetro, i fiori per dire ci sono in alcuni punti non mostrati negli screen ma sono pochi proprio perché la zona è una zona quasi "horror".

Mancano pure i nemici e l'effetto nebbia tra l'altro. (non volevo spoilerare il tipo di nemico che c'è in questo posto gli ho eliminati con uno switch solo per fare lo screen poverelli, ma poi gli ho rimessi subito XD)

 

Tra qualche giorno ti potrai fare un idea più precisa, se ti va ovviamente. XD

 

 

p.s. Riguardo le mappe, c'è un pò di riciclo da un altro mio gioco ad un certo punto, ci scusiamo per questo inconveniente, se non altro erano mappe carine non sfigurano neanche in questo gioco (il caso vuole che un area sia la stessa quindi in questo modo ho risparmiato almeno una settimana minimo di lavoro), muhahahaha. XD


Modificato da Brian-kun, 28 April 2020 - 07:28 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 28 April 2020 - 07:43 AM

 

Comunque grazie per il consiglio, penso siano abbastanza piene in realtà, magari da quei 2 screen sembra di no? Però è una specie di boschetto tetro, i fiori per dire ci sono in alcuni punti non mostrati negli screen ma sono pochi proprio perché la zona è una zona quasi "horror".

Capisco, in quel caso allora meglio virare su qualche elemento più tetro: rocce e pezzi di rami dalla forma spettrale, fiori scuri, appassiti, cose così...

^ ^

 

Mancano pure i nemici e l'effetto nebbia tra l'altro. (non volevo spoilerare il tipo di nemico che c'è in questo posto gli ho eliminati con uno switch solo per fare lo screen poverelli, ma poi gli ho rimessi subito XD)

E sì, anche quelli dovrebbero aiutare a riempire! ^ ^

 

 

Tra qualche giorno ti potrai fare un idea più precisa, se ti va ovviamente. XD

Spero di avere il PC riparato per quel momento! :3 (Ho pure EE2 lì ;__ ; )


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS