Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Eh... ciao? (ᗒᗣᗕ)՞ - - - - -

    XavLu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 10 April 2020 - 03:17 AM

Beh... ovviamente sono qui per presentarmi... quindi hey ciao :D !
 
Il mio nome è Xavier, in arte XavLu, ho compiuto diciannove anni tipo la settimana scorsa e frequento un istituto a indirizzo grafico.
Le mie passioni più grandi sono tre: l'informatica, i videogiochi e il disegno.
Il disegno mi accompagna da quasi tutta la mia vita e inizialmente l'ho basata tutta su questa passione senza molti successi se non il minimo miglioramento. Stavo andando un po' alla cieca finché due anni fa su RPG maker, programma che ormai conoscevo da anni ma che usavo più per gioco che seriamente, non iniziai un nuovo progetto che mi fece venir voglia di lavorarci per davvero e da lì in poi mi sono solo che appassionato ulteriormente a qualsiasi tipo di videogioco al punto di pensare "Diamine! Voglio che sia questo il mio lavoro in futuro!". 


La piattaforma che uso è l'MV e mi ci trovo benissimo, ma nonostante gli anni passati a fare cose a caso e a "smanettare" per capire il funzionamento del programma non sono ancora un "esperto" e non so ancora sfruttare al massimo le potenzialità che questo programma offre. Oltretutto mi sono ritrovato in difficoltà, realizzando che fare le cose interamente da solo è un po' una pazzia, specie se come me si è solo autodidatta e ci sono campi in cui si hanno delle lacune che in un videogioco vanno colmate ovviamente.