Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi Disegnatore

    f0a1l
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#1 Inviato 29 April 2020 - 13:45 PM

Ciao a tutti,

 

mi sono iscritto al seguente forum alla ricerca di un disegnatore per un progetto su un libro (un hacker manifesto): The Fallen Dreams di Demian Kurt

 

 

Lo stile che ricerchiamo è più o meno questo: https://cyberdivisio...manuale-hacker/

 

VI lascio un breve estratto della rubbrica su cui lavoreremo.

 

Se qualcuno fosse interessato vi prego di contattarmi.

Saluti,

 

Tra i molti segreti che il darkweb cela, si annovera anche questo presunto "manifesto" rimasto unsolved per più di 15 anni. Pare sia stato trovato nella darknet e tradotto da un hacker che si firma Demian Kurt. Ho avuto modo di studiarlo a fondo, in quanto mi è stato chiesto di scriverne note e glossario. La prefazione del testo, invece, è stata curata dal Prof. Stefano Bistarelli, docente di Matematica ed Informatica presso l’Università di Perugia.

Demian Kurt sembra aver tradotto il testo, di una centinaia di pagine, con la finalità di trovare la seconda parte di una “chiave”. A tale proposito lascia perfino un indirizzo mail a cui contattarlo: [email protected]. Qualcuno afferma che, durante le varie revisioni la mail originale sia stata cambiata in quest’ultima da anonimi (o da Demian stesso).

Nel corso del tempo, pare che il manifesto sia stato attribuito a diversi hacker.

Le ambiguità cominciano già dal titolo stesso, lasciato volutamente in lingua originale: “The Fallen Dreams”. Ho sentito pareri discordanti, a riguardo: qualcuno lo interpreta come “I Sogni Caduti/Infranti” altri come, “I Sogni di Fallen”.

Demian Kurt, riporta, che in alcuni forum, sulla darknet, si sia molto speculato in particolare sul secondo capitolo, in cui il “protagonista” sembra aver violato i server di alcuni laboratori di ricerca: <<[..]Ho aperto porte che non dovevano essere aperte>>, riporta il manifesto. Qui, pare abbia trovato qualcosa riguardo ad un <<simbionte>>, una “hidden variable”. Difatti, molti credono che la fantomatica “chiave” che l’autore ha lasciato non si riferisca ad un conto in bitcoin, ma bensì ad una “chiave di conoscenza”.

Lo scopo di questa mia rubrica, tuttavia, non è quello di addentrarmi nei labirintici enigmi di questo manifesto hacker. L’obiettivo che mi prefiggo è, piuttosto, quello di esaminare approfonditamente le tecnicamente hacking utilizzate, capitolo per capitolo, cominciando dalle prime pagine, sino ad arrivare al cuore del libro e alla creazione di un malware (tutto questo, sempre facendo attenzione a non fare spoiler): Capitolo I -The Fall (La Caduta) -  Trasversal Path Attack



    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilità:Maestro

#2 Inviato 30 April 2020 - 09:05 AM

Il progetto sembra interessante :)

Io sono un artista, il mio stile è questo qua sotto, non so se sia quello che cerchi. Una sola domanda: il lavoro sarà retribuito? 

 

Qui il link al mio sito:  https://jonhmech2001.../jonh-mech-site



    f0a1l
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#3 Inviato 30 April 2020 - 11:51 AM

Il progetto sembra interessante :)

Io sono un artista, il mio stile è questo qua sotto, non so se sia quello che cerchi. Una sola domanda: il lavoro sarà retribuito? 

 

Qui il link al mio sito:  https://jonhmech2001.../jonh-mech-site

Ciao Jon,

grazie per la risposta. Ci sono varie possibilità per la retribuzione. Ti ho inviato un messaggio privato. Attendo tue. A presto!






  • Feed RSS