Rpg▓S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg▓S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
NekoChan Hero

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg▓S Admin
  • Rens: 173
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56642 messaggi
  • AbilitÓ:Apprendista

#21 Inviato Oggi, 10:47 AM

he si rompe se colpito da muri / fuoco / lame

Tu mi consigli qualche modifica al livello per rendere la cosa più evidente?

Forse un po' generica la descrizione, sarebbe carino avere delle icone rappresentanti gli oggetti del livello, ma è una cosa che puoi anche far scoprire per esperienza diretta, per quello parlavo di level design.

Così, senza provarlo e leggendo quel che hai scritto nel messaggio qui sopra, le cose meno intuitive sembrano i blocchi neri (che di fatto non sono propriamente muri e forse mi sembrerebbe valido poterli rompere con un mezzo che rompe tutti gli altri ed ha uno spuntone davanti! XD) ed i nemici dotati di lame generiche.

^ ^

Per il problema delle scritte, sono su PC, schermo grande, si legge, giusto un po' di fatica che a lungo andare può essere fastidiosa, specialmente per le spiegazioni più lunghe. Prova a chiedere anche ad altri.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

• Feed RSS