Rpg▓S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg▓S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Crator gioco completo - - - - -

Bgh251f2
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi

#1 Inviato 10 May 2020 - 21:06 PM

Crator

Titolo: Crator

StatoCompleto

Genere: JRPG

Tool di sviluppo: RPG Maker XP

Requisiti: RGSS player (link nella sezione download)

Longevità: 10 ore per la storyline e circa 25 per il 100%

Introduzione: Crator è un gioco rpg vecchio stampo, volutamente ispirato ai primi capitoli della saga Final Fantasy, infatti i nomi delle magie e diverse citazioni sparse per tutto il mondo faranno sorridere i fan della vecchia Square.

Storia: A differenza del gameplay la storia si discosta molto dai canoni dei tradizionali JRPG, il protagonista non è il classico eroe adolescente che insieme ai suoi amichetti salva il mondo, al contrario è un uomo sadico e spietato, disposto a passare sopra tutto e tutti pur di raggiungere i propri fini.

La trama è ricca di episodi cruenti ed ai moralisti, poco inclini all'apprezzare i linguaggi fortemente coloriti, sconsiglio caldamente di giocarci.

Cerditi: Sono passati alcuni anni da quando ho ultimato la produzione di questo gioco, pertanto non ricordo dove ho trovato alcuni script e chara che ho utilizzato, di conseguenza se qualcuno dovesse riconoscere all'interno del gioco alcune parti che reputa di sua produzione, si senta pure libero di scrivermi e farmelo presente

Crator01.jpg.888d358f015e02412217a9dd71f

Crator02.jpg.65625c4a8cd6c28c20a7be555b7

Crator03.jpg.48d21fcb0cff569842f226420a5

Download:

Gioco

https://mega.nz/file...RbKkTmbhXmUg2fo

RGSS player

https://mega.nz/file...3iP1Lu79O_xAF4w

Modificato da Bgh251f2, 11 May 2020 - 18:54 PM.

Freank
  • Alex (Rm2k)

• Utenti
  • Rens: 140
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1222 messaggi
  • AbilitÓ:Apprendista

#2 Inviato 24 May 2020 - 11:28 AM

Direi che le mappe sono incredibilmente spoglie.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png

Maya
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi

#3 Inviato Oggi, 02:43 AM

Purtroppo mi da questo errore:

Cattura.png

• Feed RSS