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Screen Contest #90

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Problema yanfly battler engine/visual battlers script

    Dhurantir
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#1 Inviato 11 May 2020 - 17:29 PM

Sono riuscito a istallare i due script sopracitati (che vi inserirò a fine topic) ma mi sono imbattuto in un problema. (purtroppo non ne capisco molto in maniera)

 

Durante la battaglia se un pg muore lo sprite non cambia, continua a rimanere quello che possedeva da vivo, vi è un modo per modificare lo sprite in maniera che rimanga "morto" durante gli scontri?

 

qui vi lascio i link agli script:

 

Ace core engine: https://github.com/A..._Core_Engine.rb

 

Ace battle engine: https://github.com/A...attle_Engine.rb

 

Visual battler: https://github.com/A...ual_Battlers.rb

 

 

P.S: esiste un modo per far si che un pg appena unito al party salga di livello fino a raggiungere lo stesso degli altri personaggi (o quello subito inferiore)

 

Grazie per l'aiuto!



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#2 Inviato 11 May 2020 - 19:00 PM

Prova a sostituire lo script Visual Battler con quello che trovi qui al messaggio 19:

https://forums.rpgma...007/post-224936

dice di aver risolto quel problema.

^ ^

 

 

P.S: esiste un modo per far si che un pg appena unito al party salga di livello fino a raggiungere lo stesso degli altri personaggi (o quello subito inferiore)

Puoi farlo via eventi mettendo in una variabile il livello degli eroi nel party, confrontando le diverse variabili con i maggiori od uguali per vedere quale è il più basso e poi usando il comando per cambiare livello al personaggio che devi aggiungere sfruttando la variabile scelta.

^ ^


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    Dhurantir
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#3 Inviato 11 May 2020 - 19:17 PM

Mio dio, senza di te starei ancora cercando di capire come aprire l'applicazione, grazie infinite!  :blush:



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#4 Inviato 11 May 2020 - 23:41 PM

Di nulla, prego. Siam qui per questo! ^ ^

 

Se ti senti ancora spaesato ti consiglio di cercare una guida iniziale e di provare un po' tutti i comandi di rpg maker su un progetto di prova, così da renderti conto cosa è possibile fare o non fare facilmente! ^ ^


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