Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Yanfly Row Sistem Bug?

    Masanobu91
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#1 Inviato 12 May 2020 - 09:19 AM

Salve a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi di posizionamento dei battlers usando row sistem di yanfly. Il problema è che anche settando le posizioni dei battlers correttamente nel yanfly battle engine gli, quando attivo il row sistem le formule inserite nel plug in mi scombinano tutto e non solo. Quando sono riuscito a sistemarle per fare stare tutti i battler nei posti voluti, quando cambio row durante il combattimento o addirittura dal meno poi le posizioni sono di nuovo tutte allaria. Inoltre, se si aggiunge un battler nel mezzo della battaglia, quel battler si posizionerà in un punto che non è definito da nessuna row. Non so se è un bug di compatibilità o semplicemente dei limiti negli script del plugin.

Se qualcuno potesse spiegarmi una teoria ne sarei davvero MOLTO grato.

Grazie mille!

    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 12 May 2020 - 11:46 AM

Non li ho mai usati, ma molto probabilmente è un problema di compatibilità fra gli script.

Capita molto spesso quando se ne usano molti.

Se è possibile prova ad invertire la posizione dei 2 script
icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Masanobu91
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#3 Inviato 12 May 2020 - 14:40 PM

Non li ho mai usati, ma molto probabilmente è un problema di compatibilità fra gli script.

Capita molto spesso quando se ne usano molti.

Se è possibile prova ad invertire la posizione dei 2 script

Non ha funzionato :\



    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 12 May 2020 - 17:47 PM

Purtroppo yanfly ha reso a pagamento i suoi script, e non ho modo di controllarli, ma essendo entrambi suoi di solito dovrebbero integrarsi bene... 

 

Sembra che i due plugin cerchino di fare la stessa cosa in maniera diversa.

 

Sei sicuro di aver inserito i comandi correttamente?

Sei sicuro che non sia riportato qualche avviso di incompatiblità? Magari serve un "core" per gestire il tutto?

Hai identificato la funzione specifica che ti da problemi? puoi disabilitarla dai comandi plugin?

 

Nel caso più estremo: Sei sicuro di non poter fare a meno di uno dei 2 plugin?


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Masanobu91
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#5 Inviato 14 May 2020 - 09:38 AM

Purtroppo yanfly ha reso a pagamento i suoi script, e non ho modo di controllarli, ma essendo entrambi suoi di solito dovrebbero integrarsi bene... 

 

Sembra che i due plugin cerchino di fare la stessa cosa in maniera diversa.

 

Sei sicuro di aver inserito i comandi correttamente?

Sei sicuro che non sia riportato qualche avviso di incompatiblità? Magari serve un "core" per gestire il tutto?

Hai identificato la funzione specifica che ti da problemi? puoi disabilitarla dai comandi plugin?

 

Nel caso più estremo: Sei sicuro di non poter fare a meno di uno dei 2 plugin?

Mi sono arreso xD Ho eliminato il row system. Non era granchè comunque xD






  • Feed RSS